Semogo 4

Avvisi

Avvisi Parrocchia

Scarica il pdf degli avvisi settimanali della parrochia.

 

 Domenica 14 ottobre: consacrazione dei Trabicol nel tempio delle Bormiadi. Data che resterà negli annali di questa manifestazione ricordandoci l’imbarazzante superiorità di questa formazione di spettacolari atleti che hanno regalato a Semogo intera l’orgoglio di una medaglia d’oro alle Bormiadi. I Real Bagol avevano negli anni raggiunto un prestigioso traguardo nel calcio con una medaglia di bronzo, i Trabicol hanno saputo far di più. Un oro nel tiro alla fune meritato e giusto, frutto di una superiorità schiacciante, una forza bruta combinata ad una tecnica più raffinata rispetto all’anno precedente. Gli avversari sono stati letteralmente “strappati” e trascinati dalla loro sede, dietro di loro solo scie polverose e terra smossa. Nessun avversario ha impensierito i Trabicol, ogni vittoria guadagnata sempre al meglio delle due. E dopo ogni vittoria il campanello di festeggiamenti ha regalato emozioni per tutti consacrandoli anche come squadra simpatia.

Solo un’ultima domanda ci sovviene:

“Trabicol … come fa la corda????” 

 

 Il treno si è arrestato e poco ci mancava che il tutto assomigliasse ad un deragliamento. Sbandata pesante dei nostri ragazzi della Real Bagol che nella serata di mercoledì sono incappati in un “uno – due” che li ha messi praticamente al tappeto. Prima debacle nelle bocce, in verità piuttosto prevedibile visto lo spessore tecnico dei nostri avversari. Un 12 – 0 perentorio, senza discussione contro i favoritissimi Borrios. Onore ai vincenti, speriamo ci trascinino nelle zone alte della classifica vincendo il torneo.


 Uno due tre … stella!!! Hanno appena avuto inizio le Bormiadi ed i nostri atleti ci donano già le prime graditissime soddisfazioni. Eccovi un resoconto veloce sottoforma di delizioso menù. E come diceva il buon Corrado … il pranzo è servito …

Eccovi le specialità della casa:

Piatto d’antipasto di “Balordo affettato”
Brillantemente superata la compagnia Balorda (Balordi’s Team) sconfitti 3-2 in una non semplice sfida calcistica Voci di corridoio dicono che “i sembran sajot tant i saltan”.


Siamo un treno in corsa...; ora possiamo dirlo. Difficile arrestare una marcia che fin qui si mantiene su livelli più che apprezzabili, con punte sublimi, direi quasi al di sopra delle aspettative della vigilia. La squadra c’è e lo sta dimostrando. Ma andiamo per ordine …

Grande prova venerdì dei nostri “macisti” Daniel e Corrado che in serata strappano un ottimo undicesimo posto nella prova di “sollevamento al bilanciere”. Prova che non ha mai regalato grandi soddisfazioni alla nostra compagine più avvezza alla tecnica che alla forza bruta.

Pronto riscatto sabato per in nostro “Capitan Findus Kirko” che nella pesca sportiva si guadagna un buon diciassettesimo posto con tre pesciolini pescati in netto miglioramento rispetto alla prova opaca dell’anno precedente.


 Stoccarda: titolo mondiale per le nostre atlete del ciclismo che con la bravissima Bastianelli in solitaria conquistano il mondiale. Campioni del mondo!!!

Lussemburgo: l’Italia rosa del Volley travolge la compagine serba e vince il primo titolo continentale. Campioni d’Europa!!!


Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy