Semogo 3

Avvisi

Avvisi Parrocchia

Scarica il pdf degli avvisi settimanali della parrochia.

 

Siamo un treno in corsa...; ora possiamo dirlo. Difficile arrestare una marcia che fin qui si mantiene su livelli più che apprezzabili, con punte sublimi, direi quasi al di sopra delle aspettative della vigilia. La squadra c’è e lo sta dimostrando. Ma andiamo per ordine …

Grande prova venerdì dei nostri “macisti” Daniel e Corrado che in serata strappano un ottimo undicesimo posto nella prova di “sollevamento al bilanciere”. Prova che non ha mai regalato grandi soddisfazioni alla nostra compagine più avvezza alla tecnica che alla forza bruta.

Pronto riscatto sabato per in nostro “Capitan Findus Kirko” che nella pesca sportiva si guadagna un buon diciassettesimo posto con tre pesciolini pescati in netto miglioramento rispetto alla prova opaca dell’anno precedente.


E siamo a domenica dove la prova di ciclismo ci consegna un dodicesimo posto che vale come oro. Buona prestazione di squadra sublimata da una prova superba di Remo (8° posto in graduatoria) ed un ottimo Massimo (17° posto).

I tornei ci riservano però le emozioni migliori e ci vedono ancora in corsa in tutte le discipline.

L’assodata coppia MirkoSamu regola con apparente semplicità i Soci a bocce (concedendo solo un recupero nel finale per aumentare il pathos della partita) vincendo 12-9 nella giornata di domenica e confermano la loro intesa vincente superando i temibili Spigolza (12 –11) nella serata di lunedì con un gran recupero finale dopo essere stati sotto di ben sette lunghezze.

Serata che ci consegna pure il passaggio nel turno della pallavolo con una vittoria di misura (41 – 39) contro i Selvadek che ormai è assodato portano bene. Gara combattuta punto a punto, gara vinta con i nervi e con il cuore.

Un bagno di emozioni largamente elargite in questi giorni, con la speranza che possano continuare vincendo magari contro i nostri avversari di sempre, i nostri vicini di Isolaccia. Un po’ di sano campanilismo per “pepare” le prossime sfide che ci vedranno avversari. E che vinca il migliore...

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy