Semogo 1

Avvisi

Avvisi Parrocchia

Scarica il pdf degli avvisi settimanali della parrochia.

 

 Uno due tre … stella!!! Hanno appena avuto inizio le Bormiadi ed i nostri atleti ci donano già le prime graditissime soddisfazioni. Eccovi un resoconto veloce sottoforma di delizioso menù. E come diceva il buon Corrado … il pranzo è servito …

Eccovi le specialità della casa:

Piatto d’antipasto di “Balordo affettato”
Brillantemente superata la compagnia Balorda (Balordi’s Team) sconfitti 3-2 in una non semplice sfida calcistica Voci di corridoio dicono che “i sembran sajot tant i saltan”.


Primo piatto di “Spaghetti paglia e fieno / Traglia da Forba”
Domate sotto rete “Li Traglia da Forba” nonostante la verve agonistica e lo spirito di squadra che li contraddistingue. (Risultato 50 a 39).

Secondo piatto di “Selvaggina mista di Selvadek”
Caccia grossa ai Selvadek sconfitti ieri sera in un roboante nonché tennistico 6 – 0. Più facile del previsto l’impresa di addomesticare questi “selvatici” avversari.


Attendiamo ora con ansia ora il dessert (Tiramisù con “Soci” inzuppati al caffè) alle bocce e caffè finale corretto “Sharkozz” nell’ennessima sfida calcistica. Con la speranza che il pranzo fin qui consumato non ci vada di traverso …

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy