Semogo 1

Avvisi

  • Nella sezione Download del sito è disponibile il numero di Giugno di Nuovi Orizzonti, il bollettino parrocchiale. 

     

Avvisi Parrocchia

Scarica il pdf degli avvisi settimanali della parrochia.

 

 Il treno si è arrestato e poco ci mancava che il tutto assomigliasse ad un deragliamento. Sbandata pesante dei nostri ragazzi della Real Bagol che nella serata di mercoledì sono incappati in un “uno – due” che li ha messi praticamente al tappeto. Prima debacle nelle bocce, in verità piuttosto prevedibile visto lo spessore tecnico dei nostri avversari. Un 12 – 0 perentorio, senza discussione contro i favoritissimi Borrios. Onore ai vincenti, speriamo ci trascinino nelle zone alte della classifica vincendo il torneo.


Grande amarezza e rimpianto invece nella seguente sfida a calcetto con i temibili rivali di sempre: gli “Sharkozz”. Motivi campanilistici caricano sempre questa sfida di grande entusiasmo e smania di vittoria da ambe due le parti. La tensione era palpabile fin dall’inizio e l’agonismo in campo era chiaramente visibile. Purtroppo paghiamo dazio causa errori pacchiani in difesa (complice un Mauro inspiegabilmente in serata no, neppure Paolino ci credeva sul primo gool) una componente “sorte” tutt’altro che dalla nostra parte (tre pali colpiti, parate estreme del portiere avversario ed un gol subito con parabola impossibile in seguito ad una deviazione) ed un agonismo accentuato condito con un fallo sistematico da parte dei nostri avversari che l’arbitro non ha saputo a mio giudizio adeguatamente gestire a tutto nostro svantaggio. Ma il calcio è anche questo …Il nuoto nella giornata di giovedì non ha riservato sorprese (26^ posizione assoluta in linea con gli anni precedenti), mentre la gimkana Grosina nella serata di venerdì ci ha dato un buon 15° posto (Grazie anche ai polmoni d’acciaio di Corrado). Buona prestazione nella serata di sabato nella salita con i bastoni in quello di Bormio. Un undicesimo posto che ci soddisfa pienamente. Come d’altronde ci rende merito la prestazione di domenica mattina nella campestre che ci consegna un decimo posto di assoluto prestigio a ridosso delle più titolate squadre. Tredicesimo posto infine al tiro alla fune domenica pomeriggio, ma qui la scena è tutta per i nostri compaesani … i mitici “I Trabicol Team”.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy