Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: E Ti Come La Pensesc???

E Ti Come La Pensesc??? 26/06/2007 17:51 #19096

  • qp
  • Avatar di qp
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Deborah Sosio
  • Messaggi: 149
Chiedo scusa a tutti per il tono, dovevo sfogarmi un po ma non mi rivolgero piu cosi a nessuno, mi sono abbassata ai toni di qualcuno.
Respiro, respiro, respiro, ma il petto non si riempie mai. Deve esserci un buco, una perdita, uno strappo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 26/06/2007 18:16 #19098

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
ti sarai pure abbassata ai toni di qualcuno,ma perlomeno hai detto quello che pensavi,e che condivido,soprattutto il primo punto...
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 26/06/2007 19:16 #19107

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
[-X Eh no eh bella!!!sea voloi serela li..esa al me dispiasc ma incomincen a cambier li cosa...prima roba..mi som un che insema a tanti altri glien rilancè il forum..perkè guarda come l'ara al forum prima de geneir...e guarda i prim mes de l'an..quindi tesc miga de dim che som stei trop lontan per un pò de temp...a poi or tuc i mei motivi...seconda roba che l è capi negun..e sei miga come cazzo fet a parler..EI MAI CRITICHé NEGUN PER AL LOREDI FEIT..EI USTA DIT COSA SE PORES FER..SE LA VOLE CAPIR BEN..PERKè NEI CE PIEN I COGLIONI DE STA STORIA...al sai già che tanta ent la vegni contra amo prima che scrivesi..e de questo a ne parlai propri con un iscritto al forum.. Se de soli li roba prima de parler!!!!!
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 27/06/2007 20:44 #19176

  • qp
  • Avatar di qp
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Deborah Sosio
  • Messaggi: 149
Ecco, questo messaggio gia mi piace di piu, su quello che hai scritto ieri(?)sono d accordo e chiedo scusa ma la sfuriata di ieri e nata nel leggere i tuoi commenti er le tue risposte a alcune persone..infatti su certe cose che ti ho scritto non hai risposto.
Respiro, respiro, respiro, ma il petto non si riempie mai. Deve esserci un buco, una perdita, uno strappo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 28/06/2007 12:26 #19224

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Stupito dai toni piuttosto accesi del topic, vorrei dire la mia.

Credo di aver intuito che non sei contento che il forum si sia allargato al di fuori dei confini semoghini ..... io trovo che questa cosa sia molto positiva perche' puo' servire ad abbattere un po' quel campanilismo che da sempre ha contraddistinto le nostre frazioni. Tra l'altro da qui sono parite iniziative (vedi ad esempio il musical) che vorrebbero coinvolgere proprio persone di frazioni diverse, con idee diverse, permettendo loro di conoscersi e di mettersi in gioco superando magari proprio quel campanilismo che puo' essere anche divertente finche' si ride e si scherza, ma quando lo si prende troppo sul serio .....

Scopo di un forum e' il permettere alle persone di mettersi in contatto, di esprimere le proprie idee, di confrontarsi sugli argomenti piu' disparati. Se lo vogliamo limitare a una ristretta cerchia di amici (ma forse ho frainteso questa cosa) .... beh .... decade il tutto.

Personalmente mi complimento con i gestori, ma anche con gli utilizzatori del forum, per il clima di amicizia e correttezza che sempre ho trovato in queste pagine.

Non riesco a capire quando e dove qualcuno abbia offeso qualcun altro. Ho letto molti topic e mai vi ho trovato toni offensivi nei confronti di nessuno. Vi ho trovato tanta ironia, tante idee anche diverse dalle mie, e una generale volonta' di confronto.

I nick anonimi .... fanno parte del gioco. Se l'iscriversi come anonimo serve a lanciare offese a destra e a manca allora cio' e' estremamente negativo, ma non mi pare che questo sia successo. Ognuno e' libero (secondo me) di decidere se esporsi o meno, nel rispetto e nella correttezza che devono contraddistinguere un forum.

Oltre al forum, questo sito vorrebbe essere anche occasione di informazione sugli avvenimenti paesani. E' ovvio che ognuno vorrebbe trovarci la "notizia del giorno", un sito superaggiornato in tempo reale, ma ritengo altrettanto ovvio che chi si adopera in queste cose non possa dedicare tutto il proprio tempo al "servizio del sito". Mi sembra che molto sia stato fatto, e sicuramente molto altro si potra' fare in futuro. Ogni cosa e' migliorabile e ottimizzabile, sempre, nei limiti pero' delle risorse umane e di tempo disponibili.

Grazie a chi questa idea l'ha pensata, a chi l'ha portata avanti, a chi l'ha realizzata, e a chi si adopera per mantenere vivo questo sito e questo forum, admin e utenti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 28/06/2007 18:58 #19260

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
a regordi usta che al sito al se ciama...Semogo.org e miga Valdidentro.org
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 28/06/2007 19:15 #19261

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Se fosse per me lo chiamerei www. ChiVuoleAggiungersiEntriEDicaLaSuaCheDiPostoCeN'E'PerTutti .org... è che è troppo lungo da ricordare, si rischia di sbagliare a scriverlo!! :-D :-D :-D

Ma credo che il nome non conti nulla, di fronte alle persone che ci scrivono... chiunque esse siano...
Come dice faustin,faustino ha scritto:
Se lo vogliamo limitare a una ristretta cerchia di amici (ma forse ho frainteso questa cosa) .... beh .... decade il tutto.
e si perdono tutte le occasioni di confronto e di crescita che - secondo me - questo strumento offre. Beh, per quanto mi riguarda, non mi va di perderle.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 28/06/2007 19:42 #19262

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
An se dre a dilaghes trop de la mia domanda iniziale..
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 29/06/2007 08:41 #19276

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
Cirio, caro Cirio, piccolo Cirio... ho letto almeno 10 volte il primo messaggio che hai scritto, oltre a tutto il resto della discussione. Ora, le possibilità sono due:
a. Ormai a 22 anni sono vecchio e rincoglionito e non riesco a capire
b. Non riesci a spiegarti bene, e a dire quello che vorresti
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 30/06/2007 16:45 #19327

  • qp
  • Avatar di qp
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Deborah Sosio
  • Messaggi: 149
semplicemente chiaro, E bravo pise..
Respiro, respiro, respiro, ma il petto non si riempie mai. Deve esserci un buco, una perdita, uno strappo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 30/06/2007 19:23 #19338

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Scusate, ma io vi inviterei anche al rispetto per Cirio... non mi sembra il caso di saltargli addosso dicendogli che ognuno può dire la sua... è come quando i prof dicono 'silenzio!' urlandolo...non ha senso!
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 02/07/2007 15:56 #19382

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
E bravo pise..
:sob:
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.619 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy