Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: E Ti Come La Pensesc???

E Ti Come La Pensesc??? 06/06/2007 23:24 #17709

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
é da tanto che volevo scrivere ma ho avuto poco tempo...tanta gente come si può notare ha perso molto contatto con il forum...nn voglio criticare...ma mi pare che nell ultimo periodo..tante cose hanno reso il forum..diverso da come lo era a gennaio febbraio...troppo concentrati sulla ambito politica..lasciando trascurate altre cose..vedi torneo di calcio..bocce..o varie..guardi la Home page..e ti trovi ancora carnevale...!!!..a parer mio il forum di un paesello come il nostro doveva restare nostro..di isolaccia anke..però c è troppa gente iscritta con nick a cui nn riesci a risalire alla persona... la cui sparla senza far vedere la propria identità..il forum era bello perkè stavi con la gente che conoscevi...io dico solo...tante persone hanno perso la voglia di scrivere..
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 07/06/2007 11:46 #17718

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
secondo me è bello anche un confronto con gente "diversa"... per quanto riguarda l'identità anche io non sono salvata come mery, oppure il moralizzatore o semplicemente rok... ma tutti (o quasi) ormai sanno chi siamo...
ma io non ho capito una cosa: dici che tante persone hanno perso la voglia di scrivere...è il perchè che mi sfugge...se riesci a chiarirmelo!!??
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 07/06/2007 14:57 #17750

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
sulle identità nascoste non ho grandi problemi,ma sono d'accordo quando dici che tanti erano troppo presi dalla politica...e poi può capitare un periodo in cui uno perde un po' la voglia di scrivere...capita...
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 07/06/2007 15:09 #17755

  • qp
  • Avatar di qp
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Deborah Sosio
  • Messaggi: 149
Ciao gente...
Io sono nuova, purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista, non noto e non posso notare cambiamenti...ma c' è una cosa che in questo periodo sto imparando..bisogna mettersi in gioco, bisogna tentare, bisogna piangere senza dimenticarsi di ridere, e, soprattutto, bisogna capire che chiudersi, non esprimersi, cercare di affronatre tutto da soli non vuol dire essere forti ma solo prendere la strada più facile..
Non ho nemmeno notato la gente che sparla senza metterci la faccia e assumersi le proprie responsabilità, ma se questo succede, un esamino di coscienza ci starebbe bene...
Respiro, respiro, respiro, ma il petto non si riempie mai. Deve esserci un buco, una perdita, uno strappo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 07/06/2007 15:12 #17756

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
io non concordo solo (se posso permettermi) che non parlare vuol dire che si prende la strada più facile... x il resto concordo pienamente...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 07/06/2007 15:14 #17759

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
a volte non parlare vuole dire non sforzarsi e tenere tutto dentro...altre volte non farcela davvero,anche se ci si prova...perciò in parte capisco chi non mette a nudo tutto ciò che pensa e prova...
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 07/06/2007 15:34 #17770

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
..troppo concentrati sulla ambito politica..lasciando trascurate altre cose..vedi torneo di calcio..bocce..o varie..guardi la Home page..e ti trovi ancora carnevale...!!!....

Hai ragione Cirio ... però secondo me ci può stare sia l'una che l'altre cosa ... sai perchè non trovi notizie dei tornei ? perchè chi si sbatteva a scrivere e riportarle o non ha avuto più tempo o ha dedicato quel tempo per altre cose ... se ci dessimo tutti una mano credo ci potrebbe stare sia la politica , sia l'aggiornamento delle classifiche dei tornei , sia gli articoli da mettere nella home page ecc ... purtroppo fin che siamo in tre gatti è tutto un bel po' difficile ... tra non molto ci sarà un incontro con i vari gruppi ... spero ci sia disponibilità per far si che questo strumento sia utile a tanti ... Quando vi sarà chiesto di dare una mano e magari vi tirerete indietro almeno abbiate l'accortezza di non criticare il lavoro (seppur brutto, poco e non costante ) di chi invece spende tempo (e tanto) per www.semogo.it ... (non mi rivolgo a te Cirio eh :wink: ) ...

Sul fatto invece che sia diventato trafficato la vedo come una cosa positivissima e a chi ha rinunciato a scrivere a causa di questo mi viene solo da dirgli di prendere una cartina quando scende da Semogo per non rischiare di perdersi se si dovesse imbattere in una opinione diversa dalla sua ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 07/06/2007 16:14 #17780

  • Miki
  • Avatar di Miki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1135
E' vero che il forum da gennaio-febbraio è diverso!Certamente!!Si è evoluto...si è popolato....si è ampliato in quanto ad argomenti....è vero anche che nel periodo pre-elezioni le consultazioni del forum erano mirate principalmente ai topic di politica...ma non per questo è stato tralasciato tutto il resto!!Anzi!!....discussioni di altro genere credo ce ne siano sempre e comunque state!!..ec ontinuano ad esserci...per quanto riguarda gli aggiornamenti non si può che dar ragione a Remans...forse bisognerebbe dare una mano in più(io in prima persona)!!

Ma tu scrivi "..tante persone hanno perso la voglia di scrivere.." ..credo riferito in primis a te stesso..
Ma scusa?....Dici che le persone si concentrano troppo sulla politica ecc...e per questo cosa fai?Lasci perdere!
No!Non credo funzioni proprio così....dovresti invece continuare ad esprimere le tue opinioni dove ritieni opportuno in modo tale da poter portare avanti la cosa!Dici che con l'argomento "politica" tante cose son state trascurate...ma tu stesso a questo punto le hai trascurate non scrivendo....

I vari nickname non credo siano un problema anche perchè nessuno ha mai sparlato ecc!..e per dare le proprie opinioni in un qualsiasi topic (politica esclusa) non credo che l'identità sia la cosa più importante!anche se farebbe piacere sapere con chi si sta parlando leggere i pensieri di altri è sempre costruttivo!!

Bè...adesso sei tornato...quindi spicciati coscritto!! :mrgreen:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 07/06/2007 16:57 #17785

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Quoto in tutto e per tutto rems...
E rilancio: se si fosse in tanti a fare questo genere di cose (mi rivolgo più che altro ai contenuti del sito), ognuno potrebbe essere chiamato a fare la sua piccola parte una sola volta ogni tanto... e il sito andrebbe avanti molto più dinamicamente di così!!
Serve solo capire che ognuno può dare la sua parte... non ti piace la politica? magari ti interessa lo sport... non ti interessano pc e simili? magari sei un appassionato/a di libri....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 07/06/2007 17:04 #17786

Una delle poche cose positive della globalizzazione è stato il web. grazie alla rete anche un forum piccolissimo, un paese piccolissimo possono diventare mondiali....il web è di tutti, un forum anche, senò nn sarebbe più un forum... ma solo un piccolo ottuso e vuoto contenitore di piccoli ego. in un forum tutti dicono la loro... bravi chi mantiene vivo un forum.... anche questa è democrazia
...how long, how long must we sing this song?.... how long?.... (Bono Vox- 1983)

www.myspace.com/rudiantoine
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 07/06/2007 17:14 #17787

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
Dunque, dunque... per la mancanza di aggiornamenti sui tornei, ecc. non posso che essere d'accordo con Remans: il forum non da lavoro a qualcuno, ma qualcuno ci mette del tempo, chiaramente extra lavorativo. C'è gente che si sta impegnando per la fusione di semogo.it e semogo.org, la stessa gente con l'aiuto di altre persone ha dedicato parecchie risorse per le amministrative; se come dice Harlan ognuno mettesse un pò del proprio tempo nel "settore" che preferisce, il sito sarebbe pieno di aggiornamenti, costanti e puntuali...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 07/06/2007 17:47 #17791

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
- Seconda Parte -
A gennaio, un gruppo di nullafacenti dotati di:
- tempo
- personal computer
- connessione (ADSL) per 2/3 della giornata
- discreta, se non addirittura buona, dose di deficienza
diede una "botta di vita" ad forum fino ad allora poco utilizzato. Si parlava del più e del meno, e si scriveva ogni cosa si facesse: vado a pranzo, vado in bagno, vado a letto presto...
La voce si sparse, gli utenti già registrati ma "fermi" ricominciarono a scrivere, altre persone partirono da zero, ed eravamo tutti semoghini. Poi comparve un misterioso "Inos"...

- Vado avanti più tardi -
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.414 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy