Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: E Ti Come La Pensesc???

E Ti Come La Pensesc??? 11/06/2007 20:41 #17941

  • Soxs
  • Avatar di Soxs
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Messaggi: 948
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Grande Maru!
Sono d'accordo con te!
E volevo solo dire a Cirio che io nn so e non voglio proprio sapere tutto di tutti!
E poi se ci fosse qualcuno che parla male di altri attraverso il forum e tu lo sai
mentre noi admin no segnalacelo e prenderemo provvedimenti, senza fare solo allusioni così!
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 11/06/2007 20:45 #17942

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
Ehi miga bisogn de certi roba..son miga un bocia dell asilo..che ei de gnur a dit al nom de la persona..sei cavemela de per mi..senza admin e miga admin..
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 11/06/2007 21:35 #17944

  • Miki
  • Avatar di Miki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1135
Non è questione di esser bocia dell'asilo Cirio su!!Capiscila!!
E calmati un attimo che forse è il caso!!...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 11/06/2007 21:41 #17945

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
Son miga agitè..è che certa ent l è miga de parler se la se miga li roba o se la capisc miga...
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 12/06/2007 08:20 #17950

  • cinzi
  • Avatar di cinzi
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
  • Messaggi: 303
Son miga agitè..è che certa ent l è miga de parler se la se miga li roba o se la capisc miga...

ecco allora..in un forum del genere, se sai cose che noi non sappiamo o le espliciti a tutti o chiarisciti con i diretti interessati, senza polemizzare e rovinare il clima di armonia che caratterizza questo forum...
io personalmente non ho mai sentito nessuno parlar male di altri...
se uno vuole o non vuole scrivere...scelga ciò che meglio crede senza far troppo la vittima...
mi sembra che di spazio ce ne sia per tutti....
poi se in prima pagina c'è ancora carnevale...primo non muore nessuna e secondo la gente vive dentro il forum....non in prima pagina...
io ammiro tutti quelli che lavorano a tempo libero per questo forum...le cose si fanno piano piano e quando si ha tempo...l'essenziale è discutere, parlare, proporre e proporsi...nel rispetto di tutti....
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 12/06/2007 08:24 #17952

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Dai ragazzi .. basta "litigare" .. mi sembra che comunque sappiamo tutti che vorremmo migliorare il sito/forum quindi rimbocchiamoci TUTTI le maniche .. parliamone e troviamo i modi più efficaci ... i prossimi appuntamenti ? Torneo di pallavolo ? chi è che si impegna a tenere risultati-classifiche anche sul forum ? altri tornei/iniziative ? forza PARLIAMONE PRIMA ! Non aspettiamo che ci sia un torneo di calcio e solo dopo diciamo ".. ma il sito non lo caga sto torneo ? .. " perchè se admin e moderatori sono solo i tecnici BISOGNA CAPIRE CHE WWW.SEMOGO.ORG SIAMO TUTTI NOI E VOI CHE LEGGIAMO,SCRIVIAMO E VOGLIAMO TROVARE TRA I MILLE IMPEGNI IL TEMPO PER INVESTIRE DEL NOSTRO TEMPO ANCHE PER QUESTO PROGETTO (perchè è in piena progettazione) CHE CREDO SIA UNA DELLE PIU' BELLE INVENZIONI/SCOPERTE/STRUMENTI DI QUESTI ULTIMI ANNI ....
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 12/06/2007 10:18 #17970

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
quoto fratellino ... il fatto è che dobbiamo capire che noi Moderatori e Amministratori insieme a delle altre persone che ci danno una mano teniamo curato forum e sito ma le cose da fare sono milioni e sono milioni anche gli impegni che ognuno di noi ha nel "mondo reale" ... quindi se qualcuno ha proposte o idee per migliorare il forum oppure vuole creare una sezione n particolare su qualcosa lo può benissimo dire ...

il forum ed il sito cresceranno se TUTTI ci diamo da fare per farlo crescere, senza aspettare che siano sempre gli altri a farlo, e soprattutto senza criticare quello che è stato fatto e quello che invece non è stato fatto...

e poi ragazzi, ricordiamoci che niente è dovuto ... tutto quello che c'è in questo sito è qualcoso in più che è nata quest'anno ... fino all'anno scorso che si sognava di avere una cosa così?

(la differenza tra vincere e perdere è l'entusiasmo che ci metti nella partita ... ) se non vogliamo giocarci come pensiamo di ottenere il risultato????
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 12/06/2007 10:32 #17977

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
ben detto maru... e allora scendiamo in campo!!!
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 12/06/2007 10:55 #17986

Bene!!
Forse le acque troppo torbide si sono un pochino chetate: l'importante è tirare fuori il malumore quando a qualcuno una o più cose non vanno propriamente a genio......se ne parla e poi si trova la soluzione...
Cirio penso abbia solo voluto comunicarvi un disagio che sentiva di riferirvi e lo ha fatto con metodi un pochettino coloriti ma ci sta!!!
Ora al lavoro a ognuno faccia la sua parte.....

Questo mio intervento serve anche per comunicarvi che pure il forum di www.sajot.org si è rianimato alquanto e, ultimamente, le problematiche trattate sono tutte di alto ed interessante spessore e che possono riguardare molti di noi.....(soprattutto in "fema su punta")
Dunque vi invito a venire a dire la vostra anche nel nostro sito come, talvolta, noi Sajot veniamo a contribuire nel vostro.........
Grazie
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 12/06/2007 11:07 #17988

  • Miccia
  • Avatar di Miccia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
  • Messaggi: 476

Questo mio intervento serve anche per comunicarvi che pure il forum di www.sajot.org si è rianimato alquanto e, ultimamente, le problematiche trattate sono tutte di alto ed interessante spessore e che possono riguardare molti di noi.....(soprattutto in "fema su punta")
Dunque vi invito a venire a dire la vostra anche nel nostro sito come, talvolta, noi Sajot veniamo a contribuire nel vostro.........
Grazie

Meudio ha perfettamente ragione! venite a dire la vostra anche su temi piuttosto importanti che stiamo trattando in questo momento sul forum dei sajot.. non abbiate paura ad espatriare seppur per pochi minuti al di fuori del forum di semogo!!

:mrgreen:
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 12/06/2007 19:13 #18014

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
Mi si riconferma tutto..Alle parole dette da cinzia..appena uno si fa sentire un pò..al par che le dre a succeder chissà cosa...al me par miga de or roine nient..posc miga dim che ei roine al clima de armonia!!!..al sei benissim enca mi che ti tesc miga senti parler mal de vergun..ei già dit che negun al se tot de tuc..e me par miga de fer la vittima..
Che cazzo al vol dir al mor negun se in prima pagina al ghe carneval..allora me la tegni isci per sempre..ragionem un pit!!!

Dopo al par che mi voi litigher...
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 12/06/2007 20:55 #18020

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
sulla home page ti do pienamente ragione cirio...non si può tenerla così...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.533 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy