Cirio Teah ha scritto:
allora...mi pare di non aver usato toni da incazzato inizialmente..ma nn lo sono nemmeno adesso.. mi sono incazzato quando ho risposto male a mauro...quando ha cominciato ad accusarmi..che criticavo il lavoro di chi stava dietro a questo sito e cose simili..che io non ho mai criticato nessuno...se la gente lo vuole capire adesso bene..se no cominciè a preoccupes!!
Ok, finalmente ho capito cosa volevi dire..
Scusa se ci sono andato giù un pò pesante, ma io l'avevo proprio vista come una squallida critica, cosa che a rivedere adesso
con quello che hai aggiunto non è..
Che un pò il forum sia cambiato nn c'è dubbio, ma io nn lo vedo in modo negativo..
Ciro Teah ha scritto:
Depi io sto facendo discorso sito...non forum...nn mi interessa il discorso di topic..uno ne può aprire quando vuole su cosa vuole e nn è un problema..
Gabro..stai aspettando lo so..ma stavo proprio pensando che nn ha più senso il torneo è finito da un mese e non avrebbe importanza..cm il torneo di pallavolo..va bene il topic sul forum...ma per seguire il forum vuol dire collegarsi tutti i giorni..e chi nn può come fa?...se invece ci fosse un trafiletto con il calendario sul sito valorizzerebbe semogo e le sue attività o qualsiasi cosa...si è perso il sito..ormai c è solo il forum dove pare essersi creato un gruppo..
Già, il sito in confronto rimasto proprio un pò fermo, hai ragione..
Ma quello nn solo ultimamente. Purtroppo è stato sempre abbastanza statico, anche prima.
Un paio di articoli e poi niente magari x mesi..
A parte Gabro e Reman mi sa che lì nn ha scritto nessun altro.
E qua ringrazio Remans per tutto quello che ha portato avanti praticamente da solo in questo ultimo periodo. Grazie!!
Purtroppo ultimamente di tempo da dedicare a quello x me proprio nn ce ne è stato..
Come ultimamente neanche x il forum..
Su un forum dove sono coinvolti più di 100 utenti logico che nn resta fermo.
Si creano diverse sezioni e ognuno dice la sua dove vuole.
Sul sito invece no. X come è ora è un pò più incasinato, anche se nn ci vorrebbe poi molto se proprio si volesse scrivere qualcosa..
Ci sono un pò di progetti di cambiamenti, un pò è ancora in via di definizione.. Ci stiamo lavorando.
Mi puoi spiegare meglio l'idea del trafiletto? Non l'ho capita bene, ma potrebbe essere una buona idea da tenere in considerazione!