Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: E Ti Come La Pensesc???

E Ti Come La Pensesc??? 12/06/2007 23:06 #18050

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
su quello anche io ti do ragione...ma sul resto no,mi spiace,l'impegno ci vuole da parte di tutti,e non è giusto criticare quelli che questo impegno ce lo mettono quando magari noi per primi non ci esponiamo,non siamo disposti a dare una mano...
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 13/06/2007 08:22 #18057

  • cinzi
  • Avatar di cinzi
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
  • Messaggi: 303
"Che cazzo al vol dir al mor negun se in prima pagina al ghe carneval..allora me la tegni isci per sempre..ragionem un pit!!!"
1- il fatto che tu ti esponga sempre in questi termini un po' da gnecco non credo contribuisca a ragionare e criticare costruttivamente e in armonia...però parere personale....
2- il mio dire non muore nessuno se in prima pagina c'è il carnevale:semplicemente perchè io tendo a guardare tutto il resto che si è mosso e non la piccola parte che è rimasta ferma...poi ovvio che anche a me piacerebbe vederla aggiornata ma so che ci vuole del tempo che forse ora qualcuno nn ha...anche questo parere mio

"al sei benissim enca mi che ti tesc miga senti parler mal de vergun..ei già dit che negun al se tot de tuc..e me par miga de fer la vittima.. "
3- se qualcuno ha parlato male di te o di altri...parlane con i diretti interessati...la cosa che non capisco è perchè scrivi così infervorato...sembra proprio che vuoi litigare...
4- il mio dire non far la vittima:sul forum c'è spazio per tutti ma che uno venga a criticare le cose non fatte o qualcuno che parla male (quando tanti non ne sono a conoscenza) scusa ma mi fa veramente incazzare se penso alle ore che qualcuno passa a sbattersi per questo sito...

sempre parere personale:se al posto di criticare (soprattutto con i tuoi toni accesi) guardassimo ai passi avanti che da gennaio ad oggi sono stati fatti...pian piano e con l'aiuto di altri...migliorerebbe anche il resto...
forse è solo perchè tendo a guardare più al positivo di questo sito (perchè mi sembra già tanto rispetto a poco tempo fa) che alle piccole pecche.....
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 13/06/2007 09:52 #18061

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
forse qualcuno non sa che in questo sito c'è un gruppo che si occupa anche dello sviluppo del sito e non solo del forum .. (Depi ti ricordi quel sabato che abbiamo invaso la tua casa dalla mattina alle 8 alla sera alle 7?) ... la home del sito cambierà perchè ci stiamo lavorando, vi pregherei soltanto di non avere fretta nel vedere i cambiamenti perchè come già detto più volte esiste un mondo "reale" fuori da questo forum che ognuno di noi vive e a cui ci tiene ... il tempo è quello che è per tutti ...

e poi basta punzecchiarsi su questo topic, se qualcuno ha qualcosa da dire a qualcun'altro lo faccia in privato o a quattr'occhi, non è questo lo spirito con cui abbiamo deciso di portare avanti questo forum ... Grazie ... :-D
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 13/06/2007 14:17 #18077

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Allora ragazzi non punzecchiamo più, anche se è giusto che ognuno esprima le sue opinioni se vuole.
Confermo quanto scritto dalla Maru, qualcuno non sa cosa vuol dire aggiornamento sito. Ciò comporta, oltre alla giornata lavorativa normale, rientro a casa, cena superveloce, e fare fino alle 2-3 del mattino. Non credete che sia così facile modificare i programmi, radunare le idee, riorganizzare la home-page. Ho ancora visto gli Admin (+Segretaria, naturalmente) stravolti da stanchezza pestolare su tastiere per ore ed ore. Come già detto sono subentrati altri impegni più urgenti per cui è stato posticipato "l'ammodernamento" del sito. Abbiate fiducia, i nostri Admin ci pensano.
Tornando al topic mi sembra che si sia cambiato totalmente discorso, Cirio se non sbaglio era partito dalla provocazione che il forum si era aperto agli estranei e se questo secondo noi era giusto o no. Io il mio parere l'ho già dato.
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 13/06/2007 18:04 #18151

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
Mi a parli più..perkè un pò de ente le capi nient de quel che intedoi mi..o meglio..quasi nient!!..ei mai critichè negun..ei usta dit quel che pensi e cosa se pores fer..E me la sera li!!!
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 13/06/2007 19:30 #18154

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Allora..è un pò che tengo sott'occhio la discussione e credo sia giunto il momento di dire anche la mia..innanzitutto perchè cirio hai detto di volerla finire qui quando siamo nel pieno della discussione..se nessuno ha capito qualcosa (o quasi..) allora spiegaci meglio..non c'è bisogno di alzare i toni..facci capire..è perfettamente normale che la gente scrive in base a ciò che deduce dai messaggi..se alludi a cose che non si sanno come si fa a rispondere in maniera precisa..

In secondo luogo sull'aggiornamento del forum mi risulta che negli ultimi 2 mesi siamo stati un pò presi tutti, chi con arco, chi con recital etc...come si può pretendere che una persona riesca a tenere sott'occhio tutto??? Uno ha bisogno anche di dormire o cmq di fare le sue cose..RICORDIAMOCI CHE IL FORUM è NATO GRAZIE HA PERSONE CHE HANNO INVESTITO DEL LORO TEMPO LIBERO..se non gliene fregava niente il forum non sarebbe com'è adesso..e poi non è neanche un giovìco da ragazzi tenerlo aggiornato...

Riguardo agli stranieri e ai nickname nascosti bè, SMETTIAMOLA CON QUESTI CAMPANILISMI INUTILI..non servono a niente..
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 19/06/2007 19:04 #18548

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
Complimenti ste per esser l ennesima persona che le capi na maza!!!!!te posc consolet che tesc miga l unic...
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 19/06/2007 19:12 #18550

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
allora invece di continuare a dirci che non abbiamo capito niente,spiegati!o non ne vale la pena?
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 19/06/2007 19:42 #18559

Basta laghedel in pasc che le mej......


I pon capil fin in fond usta un quai dotei de poteri sovraumani.....(VEDI SAJOT E LA BESHA MORTA)

Inos disc vergota per sto march incompreso che me la sera su un'olta per tota....
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 19/06/2007 20:38 #18573

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
grazie..ma..preocupet miga sajot...al ghe tropa ent in sto forum che la pensa de esser chissà chi..o che la parla per sentito dir..mi sai già prima de scriver...che tanta ent la me vegni contra...a mi men frega nient..anzi..forse a diventi a mo più fort..l unica cosa che voi dir..è che se certi persona li capiscen miga..glien de fer cito..o per lo meno domander..miga sparer vacheda isci alla cazzo..
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 19/06/2007 23:14 #18584

  • valemtb
  • Avatar di valemtb
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Valentino Sosio
  • Messaggi: 91
grazie sinceri a tutti quelli che spendono del loro tempo anche per gli altri, spero che tutti noi ce ne accorgiamo. Cirio carissimo che mi hai dato qualche minuto alla scorsa gara in val viola ti aspetto domenica per un giro tranquillo
ciai ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 26/06/2007 17:48 #19095

  • qp
  • Avatar di qp
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Deborah Sosio
  • Messaggi: 149
Ho cliccato risposta veloce. Eppure scriverei un poema.
Cirio ho da dirti una cosa. E non mi nascondo dietro ai Nick, non dietro al computer ne vengo a darti contro per quello che ho sentito da altri.Adesso che ci penso di cose ne ho da dirti anche piu di una.
1.Anche io volevo rimanere come nick "sconosciuto", non per poter sparlare senza che si sappia chi sono, ma perche avrei voluto sentire i pareri della gente INDIPENDENTEMENTE DA CHE SONO,
2.Non hai fatto NIENTE. Hia mai chiesto a qualcuno chi si trova e dove per fare qualcosa per il forum?!No.Benissimo.
Quanto tempo era che non ti facevi sentire?! Troppo. Benissimo. Allora non permetterti di arrivare qua e criticare il lavoro gia svolto, tutto guia servito su piattino d argento. Sei partito bene, hai detto il tuo punto di vista. Poi hai visto le risposte e hai cominciato a dire che tanto gia sapevi che ti sarebbero venuti contro.Cos e stai facendo una crociata?!qui la gente ti sta venendo contro (quelli che lo stanno facendo me per prima, ma tanti stanno semplicemente parlendo.) per come perli con quel tono.
Paeli di pregiudizi, di gente che sa tutto.
Bhe, i casi sono 2
-sai qualcosa che ci sfugge, allora fallo presente c e gente che ti ascoltera;
-non sai proprio niente, stai marciando con piede di guerra, continui dritto per la tua strada come un cavallo con i para occhi. Sei tu che senza sapere stai parlando e continui solo a rispondere male senza fare il minimo sforzo per farci cappere qualcosa. E poi cosa diavolo ti azzardi di tirar giu titoli a gente che non conosci, che ha solo risposto a termini migliori dei tuoi?!
3.Hia intitolato questo Topic e ti come la pensesc???
Ma adesso ti chiedo, hai mai ascoltato le risposte della gente?Chiedi come la pensa la gente di questo forum.Vuol dire che lo chiedi a tutti quindi NON PUOI dire che non hai mai cercato determinate persone perche aprendo un nuovo topic TUTTI possono risponderti come meglio credono.

Sembri un cane bastonato dalle vedute parecchio ristrette che non sa cosa rispondere se non che certa gente non capisce un cazzo, che ci sono pers che pensano di sapere tutto e che devono o dobbiamo fare cito. Oh bello sei sul forum di semogo qui parla chi ha voiglia di farlo.
Guardati giu davanti, pensa a fare qualcosa e ciacola di meno va.
Respiro, respiro, respiro, ma il petto non si riempie mai. Deve esserci un buco, una perdita, uno strappo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.543 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy