Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: E Ti Come La Pensesc???

E Ti Come La Pensesc??? 07/06/2007 19:20 #17792

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
Mi rivolgo alle persone che hanno accennato qualcosa riguardo a certe cose..
1-...non sono solo io che scrivo poco..vi ricordate quanto scriveva inos?Guido?Axel?ecc..?
2-...come cazzo fate a sapere se qualcuno sparla o no??..siete magari in grado di leggere tutto??nn mi pare..
3-...sono d accordo che tutti possono dare una mano..ma dovrebbe esserci qualcuno a chiedere...quando mi hanno chiesto di fornire risulutati e cose varie del torneo in palestra..l ho fatto...
4-...so solo che per tante persone..il sito era bello perchè era una cosa nostra..di semogo..!!metti pure qualche eccezzione..
ma se mi a scrivi con una persona che sei gna chi le..che senso l è.!!!!
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 07/06/2007 21:08 #17797

  • Miki
  • Avatar di Miki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1135
Credo che Inos,Guido,Axel ecc. sappiano ancora parlare e scrivere...quindi sarebbe bello che Loro esprimessero le loro motivazioni se caso!!Poi....non puoi aspettare sempre che ti si chieda tutto!!Proponiti te una volta..nel senso...se bisogna star qua a chiedere ad ogni singola persona di dare una mano ciao mare!!!Non parlo di te in particolare...
E poi..mi sembra un pò ottuso come pensiero quello di non allargare il forum a chi voglia...ma vado poi avanti..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 07/06/2007 21:08 #17798

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Cirio, come ti ho già accennato ieri, credo che il prestigio di un forum si misuri un po’ dalla quantità di persone che lo popolano, ma soprattutto dalla loro eterogeneità: penso cioè che il fatto che ci siano più persone che possano dire la loro opinione, possibilmente su tutto, senza ipocrisie, bigottismi, tabu e costrizioni, non possa essere altro che un evento naturale e positivo di una società che vuole definirsi civile. Una volta fatta questa premessa ci tengo però a sottolineare che all’interno di quelle molteplici persone tu hai diritto-dovere di tagliarti un tuo spazio, e sostenere le tue idee con forza e senza soccombere: un po’ penso di capire fra le tue righe che l’invasione degli esterni (me compreso) forse ha tolto al forum, o meglio, alla tua visione del forum, quel senso di intimità e familiarità che c’è solo tra persone che si conoscono da tempo; e capisco anche il tuo desiderio di parlare con persone a cui puoi associare un volto. Mi limito solo a dirti una cosa personale, per me molto importante: non sei costretto a parlare di tutto, ad intervenire in topic in cui non trovi interesse, ma non per questo devi lasciare perdere anche il resto! Dal mio punto di vista una persona come te, con la sua genuinità, serve sempre molto in questo forum e ti dico che mi sei mancato: sono sicuro che anche tu stesso hai sofferto molto di questa tua “assenza”, è bello ripensare alle nostre sfide per conquistare pinkd, ai tuoi discorsi criptici e sentimentali con hardcore e moody, alla tua stravagante e fumosa volontà di separatismo tra gioventù e oratorio (se non ricordo male).
Per me sei uno dei re del baraonda, che a me non dispiace si sia un po’ ridimensionato come volumi (era dura stare dietro a tutto!), ma un sovrano non deve deporre mai la sua corona… ben tornato!
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 08/06/2007 18:13 #17826

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
...un altra cosa che ho notato..è sull'agenda.. a maggio c'era solo processione madonna bella...a giugno c'è processione corpus domini...va bene che ci sono anche quelle..ma se uno entra e trova che ne so..viaggio a gardaland o robe del genere..è tutta un altra cosa..
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 08/06/2007 19:01 #17828

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Vedo che ultimamente il discorso verte praticamente su aggiornamento forum. Cirio credo che su questo tu abbia ragione. Non presentare solo le processioni di paese ma anche le occasioni di svago, o presentare semplicemente il nostro paese con immagini, la storia, o notizie particolari. Da quello che ho capito era già nei programmi dei nostri Admin.
Il problema in questo periodo non è dovuto al fatto che i nostri Admin non ne hanno voglia di farne, anzi credo siano felici che ci sia qualcuno che proponga nuove cose. Resta il fatto che non ne hanno proprio il tempo materiale. (Recital, Musica, Esami Universitari e chi più ne ha...). Dagli tempo...
Per quando riguarda i nuovi iscritti non sono d'accordo con te. Sono sempre aperta a conoscere gente nuova con cui scambiare opinioni, anche se non conosco la faccia di chi si nasconde dietro quel nick (anche se un po' di curiosità resta sempre). Ognuno può apportare la sua ricchezza personale di sapere, di curiosità, di dubbi, di paure. Se qualcuno non se la sente di farlo presentandosi per me non è un problema. E non mi interessa che sia o non sia di Semogo e dintorni. Tanta gente che si è iscritta solo nel periodo della politica coi nick non si è fatta più sentire, chi è veramente interessato al forum si fa sentire anche negli altri topic. Perciò non scoraggiarti, tu fatti sentire quando e dove te la senti.
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 08/06/2007 19:40 #17831

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
semplicemente smettiamola di fare critiche non costruttive,ma diamoci tutti da fare per tentare di cambiare ciò che secondo noi non va!le critiche sono sempre beneaccette,ma solo se sono costruttive...
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 11/06/2007 19:43 #17927

  • Soxs
  • Avatar di Soxs
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Messaggi: 948
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...non puoi aspettare sempre che ti si chieda tutto!!Proponiti te una volta..nel senso...se bisogna star qua a chiedere ad ogni singola persona di dare una mano ciao mare...
Concordo pienamente! Non si può sempre star lì a cercare le persone x scrivere due righe. Se sei interessato a qualcosa e vuoi
scrivere qualcosa proponiti e ti verrà dato spazio, vedi come esempio la sezione di grafica, qualcuno era interessato, ne abbiamo
discusso ed ecco un nuovo spazio..
Di idee ce ne sono tantissime, ma ti assicuro che portarle avanti solo in spazio extralavorativo e con poche persone nn è
per niente facile! Già siamo pochi, poi ci sono un sacco di altre cose a cui pensare (tornei, recital, lavoro, esami etc..). Non vivo davanti al computer x il forum!
Certo, in prima pagina c'è ancora carnevale e sul calendario nn c'è niente, ma nn arriviamo dappertutto!Remans ha scritto:
Hai ragione Cirio ... però secondo me ci può stare sia l'una che l'altre cosa ... sai perchè non trovi notizie dei tornei ? perchè chi si sbatteva a scrivere e riportarle o non ha avuto più tempo o ha dedicato quel tempo per altre cose ... se ci dessimo tutti una mano credo ci potrebbe stare sia la politica , sia l'aggiornamento delle classifiche dei tornei , sia gli articoli da mettere nella home page ecc ... purtroppo fin che siamo in tre gatti è tutto un bel po' difficile ... tra non molto ci sarà un incontro con i vari gruppi ... spero ci sia disponibilità per far si che questo strumento sia utile a tanti ..
Quoto in pieno!
Se qualcuno in più di sua spontanea volontà desse una mano si potrebbero fare molte più cose..
E siate propositivi nelle critiche!
Davvero squallido criticare così dopo tanto che nn ti fai "sentire" e solo parlando male di quello fatto dai pochi che si sbattono
senza dire niente di propositivo, senza dare idee o disponibilità x migliorare le cose.
Almeno nn venire a dirmi che solo quelli nascosti dietro a un nick a sparlare..Depi ha scritto:
Per quando riguarda i nuovi iscritti non sono d'accordo con te. Sono sempre aperta a conoscere gente nuova con cui scambiare opinioni, anche se non conosco la faccia di chi si nasconde dietro quel nick (anche se un po' di curiosità resta sempre). Ognuno può apportare la sua ricchezza personale di sapere, di curiosità, di dubbi, di paure. Se qualcuno non se la sente di farlo presentandosi per me non è un problema. E non mi interessa che sia o non sia di Semogo e dintorni.
Sono perfettamente d'accordo con te!
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 11/06/2007 20:15 #17932

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
Soxs..ti dico solo una cosa..taca miga a rompom i bali..perkè me par miga de or sparlè de vergun..e ei neanca dit che al ghe miga ent che la se sbatta..e po tesc miga de gnur ti a dim qnd ei de fem sentir..ocio!!!
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 11/06/2007 20:25 #17936

  • Soxs
  • Avatar di Soxs
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Messaggi: 948
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Allora come tu dici di non aver parlato male di nessuno
io credo che nessuno di quelli nascosti dietro a un nick abbia parlato male di qualcuno!
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 11/06/2007 20:26 #17937

  • Soxs
  • Avatar di Soxs
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Messaggi: 948
  • Ringraziamenti ricevuti 1
E poi certo nn devo venir mica io a chiamarti x farti sentire.
Ognuno lo faccia quando lo ritiene necessario!
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 11/06/2007 20:28 #17938

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
Appunto son mai gnu a cerket e mai a vegnerei..
Come cazzo fesc a sol ti?..a pensesc de sor tot de tuc??
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E Ti Come La Pensesc??? 11/06/2007 20:36 #17939

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
penso che dare a tutti la possibilità di esprimere le proprie idee sia la cosa più bella del mondo ... credo che questo forum è bello perchè cresce ogni giorno, perchè ci si confronta, perchè non si parla solo di calcio o solo di musica o solo di politica ma si parla di tutto, anzi la cosa più fantastica è che uno può parlare di quello che vuole dove vuole ...

nessuno dice quando uno può scrivere e quando uno no, quindi penso che chi non ha più scitto ha perso un po' la voglia di mettersi in gioco il forum non ha mai buttato fuori nessuno, e quel qualcuno che sceglie di starsene fuori..

e poi scusate ma se volevate un forum con i vostri 6 amici potevate trovarvi al tavolino di un metro quadrato al bar e dirvi tutto in segreto....
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.434 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy