Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 26/09/2007 09:17 #21664

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ciau raga! ho appena visto che il Liga terrà ben 14 serate di concerto (7 al Palalottomatica di Roma e 7 al Datch di Milano) tra novembre e dicembre di quest'anno, e inoltre dovrebbe uscire il suo primo cd di BEST OF ! mittico Luciano !!!

ovviamente io pensavo di andare al concerto, la data per me è indifferente perchè sono a milano, se qualcuno di voi vuole venire ed ha preferenze per le date, fatemi sapere non appena potete perchè le prevendite dei biglietti vanno a fuoco e ne sono già stati venduti 70.000 in un fine settimana !!!

VELOCI VELOCI DITEMELO DAI DAI !!!!

n.b. per star giù a dormire a milano come al solito non preoccupatevi che con tutta la gente che siamo giù in qualche appartamento ci infiliamo tutti ok!!!
dai non fatevi scappare l'occasione, però ditemelo veloce che prendo i biglietti!


GRANDE LIGAAAAAAAAAAAA !!!!


le date a milano sono:

mercoledì 12/12
venerdì 14/12
sabato 15/12
lunedì 17/12
martedì 18/12
giovedì 20/12
venerdì 21/12


per ulteriori info guardate www.ligachannel.com/?q=node/1446
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 26/09/2007 19:03 #21684

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Io l'ho saputo dalla Moka che mi ha detto che lei l'ha già preso per il 14..anche per me quella data, o il 15, sarebbero il max perchè perdo meno scuola..se va qualcuno, chiunque sia, io mi aggrego quasi di sicuro..su ticketone.it ho visto che ci sono tre sezioni a diversi prezzi..se riuscissimo a metterci d'accordo per prenderli tutti nello stesso luogo sarebbe meglio no?!..CMQ CREDO DI ESSERCI..ti faccio sapere entro poco per certo..ciao!!!!
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 27/09/2007 13:44 #21698

  • Cele
  • Avatar di Cele
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
  • Messaggi: 366
io nonn penso di venire ma in compenso mi viene una gran rabbia.
leggendo tutte le date che gli sono state concesse,
mi sono reso conto che alcuni ciuccianebbia sono proprio dei gran bast.....
a VASCO nel 2003, non è stato permesso fare più di tre serate,
per via dei volumi e per la numerosa gente richiamata dall'artista..ecc
allora, o il liga non tira più di tanto, o tiene i volumi come quelli delle cuffie,ecc..
sennò mi viene da dire che qualche cosa c'è non va..
mi vene solo il nervoso...
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 27/09/2007 14:26 #21700

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
dai Cele non è il caso di prendersela, credo che non si faccia differenza tra gli artisti e credo che non sia proprio vero che "il Liga non tira più di tanto", altrimenti quelle 200.000 persone al Campovolo non ci sarebbero mai venute ...

comunque il topic non era proprio su questo argomento...

raga io pensavo di prendere i biglietti per sabato 15 che almeno anche chi lavora durante la settimana non ha problemi di tirar fuori giorni di ferie o perdere scuola o fare le corse o raba del genere...
bene o male dovremmo essere tutti a casa la domenica giusto? quindi potreste scendere tranquillamente il sabato pomeriggio e poi dormire da noi dopo il concerto, domenica cazzeggio per le vie di milano e la domenica in tardo pomeriggio risalite....

ore dei treni per scendere:

da SONDRIO (dove potreste tranquillamente lasciare la macchina al campus, dietro la stazione ... ) per MILANO CENTRALE:
9.20 - 11.20 - 13.20 - 15.20 - 17.20 - 18.00 - 19.20 - 20.15 (gli ultimi tre per chi vuole scendere solo a dormire .... :mrgreen: )

da MILANO CENTRALE per SONDRIO:
12.15 - 14.15 - 16.15 - 17.00 - 18.00 - 19.15 - 20.00

- tempo di percorrenza circa 2 ore -

se qualcuno è interessato me lo faccia sapere al più presto... Ste devo prendertelo io a Milano il biglietto o lo fai su TicketOne?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 27/09/2007 18:43 #21707

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Ci siamo letti nel pensiero..mia mamma aveva già arricciato il naso all'idea di perdere un giorno di scuola in periodo di verifiche..

Per il biglietto Maru ti farò sapere al più presto..non sono ancora sicuro al 100% di venire ma se vengo penso proprio che se nnon è un problema me lo faccio prendere da te a milano..cmq ti faccio sapere..

Dai amici forumisti..facciamo girare la voce..bisogna sfruttare queste occasioni..ciao!!! :-D :-D
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 27/09/2007 18:47 #21708

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Io verrei volentieri ma dicembre è alta stagione e nun ce la faccio proprio. :fontana: :fontana:

DIVERTITEVI e salutatemi il Liga!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 27/09/2007 19:12 #21711

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ma depi non dirci così ... dai vorrà dire che riprenderò il concerto con telefonino e ti VIDEOCHIAMOOOOOOOOOO!!

tra domani e dopodomani prendo già i biglietti per
-me io medesima Maru
-Ale
-Anna

Pensavamo di prendere 2° Anello Non Numerato (35,00+5,25 di prevendita).
il concerto sarà al DATCH FORUM che per chi lo conosce non è proprio grandissimo e quindi da qualsiasi posizione dovremmo vedere abbastanza bene (certo meglio che dal terzo anello di san siro come l'ultima volta :evil: )

comunque poi io sarò ancora a milano dalla settimana prossima quindi per chi vuole venire basta che me lo dite (ovviamente più ritardate e più e il vostro rischio e pericolo di restare senza ... ) questo è l'unico motivo per cui io li prendo subito senza aspettare le vostre coferme .... :mrgreen:

a risentirci ! e ovviamente CERTE NOTTI LA MACCHINA è CALDA E QUELLO CHE CONTA è SENTIRE CHE VAI ...
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 27/09/2007 19:15 #21712

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ah mi sono dimenticata ...

a questo punto direi che al concerto ci andremo sabato 15 dicembre!

(ovviamente se qualcuno vuole andare per i fatti suoi un altro giorno è libero di farlo e io posso prendergli lo stesso il biglietto.... anche se PIU SIAMO (nella stessa sera ... ) E PIU ALLEGRI SI STA :mrgreen: )
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 28/09/2007 09:27 #21720

  • Moka
  • Avatar di Moka
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
  • Messaggi: 523
Maru...ho comprato il biglietto l'altro giorno con i miei compagni di uni...
conviene affrettarsi...il 15 è gia tutto occupato...
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 28/09/2007 10:16 #21722

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
:stremito: AAAAAAAAAAAA come è già tutto pieno?

l'ale è andato ieri a vedere dei biglietti ma gli hanno detto che li vendono a blocchi e il primo blocco è già finito e che aspettano di essere autorizzati a cominciare a vendere il secondo blocco che probabilmente si potrà comprare da lunedì ... ma te moka li hai presi per venerdì 14?

ragazzi che mi avete confermato (Ale, Giuli, Ste, Anna ) mi dite se va bene lo stesso per voi, in caso non ne troviamo più per il 15, anche VENERDI' 14?

FATE PRESTO PERò PRESTO PRESTO CHE RESTIAMO A PIEDIIIIIIIIIIIIIII!!! O BIO DIO NON è POSSIBILE!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 28/09/2007 15:49 #21742

  • Moka
  • Avatar di Moka
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
  • Messaggi: 523
si...li ha presi elisa...
a lei hanno detto cosi....
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 28/09/2007 20:59 #21759

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
lunedì mattina alle 8.30 vado in un punto ticket one vicino a cadorna e gli chiedo bene...
intanto prendo i biglietti per
-me medesima
-Ale
-Anna
-Giulia
-Reman

STE? fammi sapere!
se non ci sono per sabato sera va bene venerdì? is de seim?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.540 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy