Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 01/10/2007 19:25 #21797

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
io confermo per qualsiasi giorno!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 02/10/2007 18:48 #21819

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Io purtroppo per ordini superiori (troppo complicato.....) no posso venire.. :x :x :x :x :x :x :x ..va bè..per la prox vedremo..buon concerto intanto!!!!!
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 02/10/2007 22:32 #21826

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
raga li ho trovati !!!! :sorrisoroll: :sorrisoroll: :sorrisoroll: :sorrisoroll: :sorrisoroll:

dunque oggi - in data 2 ottobre 2007, alle ore 15.54 - io Sosio Maruska ho acquistato c/o FNAC Milano di Via Torino, punto vendita autorizzato VIVATICKET , numero 6 biglietti per il concerto del meravigliosissimo Luciano Ligabue per la data del 21 dicembre 2007 - ore 21.00!
i biglietti medesimi sono validi per il secondo anello non numerato del DATCH FORUM di Milano, dunque ciònondimeno significa che CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA perchè i seggiolini non sono numerati e si può passare da un settore all'altro (nel limite ovviamente del secondo anello per il quale sono validi i biglietti).
il prezzo del biglietto è risultato di 35,00 + 5,00 (prevendita) + 2 (commissioni VIVATICKET) per un totale di 42 euro cadauno. (gentilmente anticipati dalla me medesima sottoscritta).

ho provato a chiedergli ma sia per sabato 15 che per venerdì 14 i biglietti erano esauriti, dunque ho pensato di prenderli per il venerdì dopo che per chi scende dovrebbe essere il giorno più comodo della settimana giusto??

dunque i sei biglietti suddeti sopra elencati sono per i signori e le signorine di seguito elencati:
-SOSIO MARUSKA
-FRANZINI ALESSANDRO
-SOSIO ANNARITA
-SOSIO GIULIA
-SOSIO MATTIA REMAN
-GURINI ALEX

questo èqquanto! ricordo ai ritardatari o a quelli che non l'avevano ancora saputo che resto a disposizione per comprare eventualmente altri biglietti (sempre che ce ne siano ancora nei circuiti...)

bene direi che da Milano è tutto per gli aggiornamenti ci risentiamo più avanti! buona musica a tutti!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 03/10/2007 13:05 #21833

  • Axel88
  • Avatar di Axel88
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
  • Messaggi: 376
Ciao Maru! Grazie mille! Ero indeciso se andare ma visto che non sono mai andato ad un concerto in vita mia ho colto l'occasione! Grazie ancora, a presto!
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 03/10/2007 19:25 #21843

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
vedrai che per essere il tuo primo concerto il Liga non ti deluderà!

devo informarvi che da sei passiamo a sette amici, ma che l'identità del nostro ultimo acquisto non mi è permesso di rivelare ...... :figo:
un po' di suspance fino al 20 dicembre... :mrgreen:

a risentirci!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 05/10/2007 19:10 #21889

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
Very good!!!!! che bello non vedo l'ora...
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 10/10/2007 19:39 #21971

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
O RAGA OGGI SONO STATA ANCORA ALLA FNAC MA MI HANNO DETTO CHE PER IL 21 I BIGLIETTI SONO ESAURITI, RESTA SOLO QUALCHE POSTICINO PER GIOVEDì 20 ....

SANDRO, JANEZ ... MA DOVE ERAVATE LA SETTIMANA SCORSA? NON POTEVATE PENSARCI UN PO' PRIMA CHE VOLEVATE VENIRE ANCHE VOI? :occhi:
SE SENTO QUALCUNO CHE HA PRENOTATO IL DENTISTA PER QUELLA SERA E MI VENDE I SUOI BIGLIETTI VE LI COMPRO, OK?

BACI BACI
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 11/10/2007 19:06 #21989

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Già,dev'ero ? Semplicemente quando avete iniziato a parlare di questi concerti,mi sono messo in testa che sarebbero stati in ottobre,e non sarei potuto andarci. Solo due giorni fa parlando con Reman ho capito che si parlava di ottobre,ma a questo punto era tardi per i biglietti. Grazie comunque per averci provato,sarà per un'altra volta. A meno che strada facendo saltino fuori dei biglietti da qualche parte,vedremo. Ciao Maru,Hasta la vista.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 11/12/2007 11:36 #24811

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
o ragazzi

HO DUE BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEL LIGA DI QUESTO VENERDI' (14 DICEMBRE) A 40 EURO L'UNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gentilmente offerti dal Bondo!

noi ci andiamo venerd' prossimo, ma se qualcuno volesse scendere per questo venerdì potremmo sempre ospitarlo qui a casa a Milano non ci sono problemi!!
fatevi sentire sul forum oppure chiamatemi.
i biglietti bisogna recuperarli a Tirano!!!!!!!

CHI PRIMO ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA!!! FATE PRESTO PRESTO PRESTO PRESTO!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 14/12/2007 13:27 #24939

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
nulla ragazzi !
sarete super mega invidiosi gelosi arrabbiati affranti e vi sentirete in colpa con voi stessi per non avere sfruttato l'occasione e sapere di due biglietti che vagano nell'etere senza essere sfruttati per vedere il mitico Luciano....

quasi quasi ci andrei io anche stasera ....

Alla prossima!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 14/12/2007 13:39 #24941

  • Bondo13
  • Avatar di Bondo13
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 108
Se proprio dobbiamo, a che ore passo a prenderti?? :jackson:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 14/12/2007 13:47 #24942

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
uao veramente? :mrgreen: :mrgreen: allora alle 6 in piazza SantAmbrogio! dobbiamo andar là presto perchè i biglietti non sono numerati!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.612 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy