Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 14/12/2007 13:57 #24943

  • Bondo13
  • Avatar di Bondo13
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 108
Forza dai... devi insistere un pochino... metterci qualcosa in più, ad esempio potresti offrirmi una bottiglietta di chinotto!
Mi vendo per poco...

Ore 18 piazza Sant'Ambrogio? Uhm allora devo prepararmi...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 14/12/2007 20:10 #24976

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
ehi ragazzi.. ho bisogno di un'information!! come andiamo giù a Milano venerdì prossimo?? e poi a che ora partiamo? perchè io quella mattina ho una verifica e se manco devo avvisare prima...
attendo news... ciao ciao!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 18/12/2007 11:23 #25180

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
oi ragazzi altra brutta/bella notizia ...
mio fratello e Alex non riescono più a scendere a concerto venerdì sera (21 dicembre 2007) quindi nuovamente ho due biglietti per il concerto del Liga!
se qualcuno ne vuole approfittare e scendere a vederlo, siete i benvenuti!!!

Per ora siamo io, l'ale, anna, la giuli e la persona misteriosa che si rivelerà solo venerdì sera ...
fate prestooooooooooooo!!!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 18/12/2007 13:24 #25181

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
Ciao Maru... ci sono già prenotazioni per i biglietti?? se c'è spazio... avrei una persona interessata!! Una mia compagna... è di compgania eh!! è simpatica... fatemi sapere!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 18/12/2007 16:38 #25187

  • Axel88
  • Avatar di Axel88
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
  • Messaggi: 376
Ciao a tutti! Mi dispice veramente di non poter più venire... Ci tenevo ad andare al mio primo concerto del liga ma tra una cosa e l'altra non riesco. Sarà per un altra volta dai...

Fate bello, ciao!
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 18/12/2007 23:02 #25207

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
non sapete cosa vi perdete cari Reman e Alex! :sob:

per i bigietti probabilmente uno lo voleva Remo (che però deve ancora confermarmelo) ma per l'altro penso che puoi già dire di si alla tua compagna Giuli!
bè comunque vedete voi dai, noi vi aspettiamo qui a Milano venerdì in tardo pomeriggio, prima arrivate meglio è perchè i biglietti (dentro l'anello) non sono numerati quindi prima arriviamo e meglio troviamo sistemazione davanti al mitico Luciano!

bè ci sentiremo nei prossimi giorni ... lasciatemi finire l'esame giovedì pomeriggio e poi sono tutta a vostra disposizione ...
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 19/12/2007 09:39 #25216

  • Bondo13
  • Avatar di Bondo13
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 108
mmmmhhhh.....

Biglietti per il Liga.....

Quasi quasi ci faccio un pensierino....

[-X [-X [-X [-X [-X
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 19/12/2007 16:59 #25223

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
beh ragazzi... la mia amica non può più venire... perciò c'è ancora posto!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 19/12/2007 18:32 #25229

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
non ho capito a che punto siamo con i biglietti ... giuli ma alla fine qp viene? sapete qualcosa di Remo? gli ho detto di sentire te e Anna per scendere ....
bè fatemi poi sapere ... sarò un po' assente dal forum domani perchè ho lezione tutto il giorno e poi l'esame solo alle 16.30, perciò prima di domani sera tardi non lo leggo il forum, al massimo mandatemi un messaggio sul telefono ...

ciau!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 19/12/2007 18:33 #25230

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
p.s. Bondo noi i falsi fans non li vogliamo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 21/12/2007 13:21 #25273

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
oh ragazzi c'è ancora posto se a qualcuno viene l'idea di aggregarsi... in fretta però!! noi partiamo a un quarto alle 2 da semogo
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO LIGABUE - MILANO DATCHFORUM - dal 14 al 21 dicembre 21/12/2007 13:50 #25274

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
PARTITE!!!!
BUON CONCERTO! E VAI COL LIGA!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.443 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy