Semogo 4

Avvisi

  • Nella sezione Download del sito è disponibile il numero di Giugno di Nuovi Orizzonti, il bollettino parrocchiale. 

     

Avvisi Parrocchia

Scarica il pdf degli avvisi settimanali della parrochia.

 

Dopo parecchie ore di lavoro siamo lieti di presentarvi il nuovo sito!
Abbiamo introdotto parecchie modifiche per rendere il sito più moderno, leggero e navigabile; parecchi componenti sono stati aggiornati o sostituiti, ma mantenendo tutti i contenuti.
Il risultato è la fusione del vecchio sito di semogo, del vecchio forum e del sito dell'oratorio.
Grazie all'aggiornamento il sito può essere visualizzato in modo molto più fluido e veloce anche sul tuo smartphone o tablet, in quanto ora i contenuti si adattano automaticamente alla risoluzione del tuo schermo.
Abbiamo inserito dei nuovi servizi che riteniamo molto utili come il calendario, dove poter pubblicizzare eventi e manifestazioni, e il download del foglietto degli avvisi settimanali parrocchiali.


I lavori non sono ancora del tutto finiti, ma abbiamo voluto iniziare a renderlo pubblico per poterlo sviluppare meglio anche i base ai tuoi suggerimenti.
Se hai delle idee per aggiungere o modificare qualcosa compila il form nel link contattaci o scrivi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La gallery delle foto la stiamo ricostruendo pian piano, a breve verrano ripubblicate tutte le foto che erano presenti sul sito. Se hai qualche foto di qualche evento che vuoi condividere e pubblicare qui mettiti in contatto con noi.
Il forum è stato riaperto e si può tornare a scrivere. Solo la parte della politica comunale è ancora temporaneamente bloccata per permetterci di organizzarci al meglio, ma a breve riapriremo anche quella. Aprendo il forum da tablet o smartphone comparirà l' avviso se si vuole consultare il forum tramite l' app Tapatalk. E' un app gratuita che permette di visualizzare il forum in un modo snello e permette anche di ricevere le notifiche in caso di risposta ai post sottoscritti; davvero molto comoda.
Una nuova interessante funzione permette di commentare le news generando automaticamente una discussione nell' area di appartenenza sul forum.
Per poter postare commenti o sul forum occorre essere registrati, perciò se ancora non lo sei clicca sul link "crea un account" nel box del login.
Se hai problemi con il login leggi l' articolo "Recupero dati accesso".

Buona navigazione!

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy