Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Inos Il Bacchettone...

Inos Il Bacchettone... 30/03/2007 15:05 #9963

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Oggi, mentre smanettavo (hey, maliziosiiiiiiiii!!!) i tasti del pc ascoltavo le notizie del tg che giungevano dal salotto adiacente al mio cubicolo.
E tra le notizie ce ne è sempre una che ti fa girare i coglioni: un ragazzo tedesco di 16 anni, dopo un mese di coma etilico, è morto (MORTO) perché ha avuto la brillante idea di scolarsi 52 tequila…
Ma che intelligenza sopraffina!! Quale arguzia!! C’è qualcuno di voi che pensa che questo individuo sia una vittima? Per me è solo uno STRONZETTO che si è tolto di mezzo. Sto esagerando?? Sì, certo, ma lo sto facendo apposta… Supponiamo che uno abbia dei grossi problemi (familiari, esistenziali…)… si può ubriacare, certo, anche se io non condivido nemmeno in questo caso, ma 52 tequila per me non sono la conseguenza di grossi problemi, quanto piuttosto il risultato di fare la solita bullata!!
Questo mio topic non vuole essere solamente uno sfogo, ma racchiude in sè la preoccupazione per tanti giovanissimi come voi che abitate in questo forum…
Bevetevi pure le vostre 4 o 5 birre (ma in compagnia, questo è un obbligo!!), bevetevi il vostro paio di creme al whisky e la vostra vodka, ma vi scongiuro, non esagerate mai al punto di uccidervi o uccidere qualcun altro… E se non state bene non fate i duri (o meglio i COGLIONI), parlate!!
Inos, il bacchettone (se ci fosse il Moralizzatore a darmi una mano…)
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inos Il Bacchettone... 30/03/2007 15:12 #9966

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
E già Inos... e mi sa che la nostra zona (Alta Valtellina) in questo campo non "scherza"... :( ...
La penso un pò come te, una bravata, pagata cara, carissima.
Essere allegri (ma rigorosamante in compagnia come dici tu!) ci sta, stare male, magari attaccati alla tazza del cesso, con la faccia gialla come gli smileys del forum, è da coglioni... e se poi si guida pure, è da coglioni e pure stronzi...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inos Il Bacchettone... 30/03/2007 15:27 #9976

  • Manu78
  • Avatar di Manu78
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
  • Messaggi: 282
Concordo con quanto detto fin ora e ammiro il mio fratellino che sulle spalle pare abbia proprio collocata la testa..
Cmq senza andare molto lontano la settimana scorsa una ragazza é stata ricoverata per coma etilico...Quì gli stranieri fanno festa, bevono fin che vogliono tanto costa poco, escono in taxi e quindi nessuno dice niente...peccato che ormai passare una serata in un pub sia diventato insostenibile...brutta gente tutta sbronza che se nn stai all'occhio ti cade addosso...
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inos Il Bacchettone... 30/03/2007 15:30 #9980

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
Concordo con quanto detto fin ora e ammiro il mio fratellino che sulle spalle pare abbia proprio collocata la testa.....
La testa, e a fianco la scimmietta... per le grandi occasioni... :mrgreen:
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inos Il Bacchettone... 30/03/2007 15:31 #9981

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
...peccato che ormai passare una serata in un pub sia diventato insostenibile...brutta gente tutta sbronza che se nn stai all'occhio ti cade addosso...

Esagerata!!!! C'è tanta gente lucida (guarda la testa del buttafuori del blu note) il sabato sera!!
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inos Il Bacchettone... 30/03/2007 15:32 #9983

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
...peccato che ormai passare una serata in un pub sia diventato insostenibile...brutta gente tutta sbronza che se nn stai all'occhio ti cade addosso...

Esagerata!!!! C'è tanta gente lucida (guarda la testa del buttafuori del blu note) il sabato sera!!
Dai diglielo in faccia sabato... :mrgreen:
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inos Il Bacchettone... 30/03/2007 15:33 #9984

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Ehi ehi ehi Inox... occhio a giudicare però. Non possiamo sapere i motivi, anche se può sembrare una bravata pagata cara, non credo queste cose siano solo frutto della irresponsabilità.. cosa ne sai tu di quel ragazo tedesco? Di quale famiglia aveva, di cosa stava vivendo? OCIO
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inos Il Bacchettone... 30/03/2007 15:37 #9986

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Cosa vuoi dirmi Rok??? Che secondo te le sisgrazie giustificano il suicidio o l'omicidio???
Ripeto, se voleva solo inciocarsi di tequila ne bastavano 7 o 8... Io mi prendo i rischi del giudizio, tu continua pure a giocare in difesa...
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inos Il Bacchettone... 30/03/2007 15:47 #9990

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Non gioco in difesa, ma semplicemente non me la sento di esprimere un giudizio..
Le disgrazie non giustificano il suicidio nè l'omicidio, ma credo che piuttosto che giudicare il fatto in sè si possa trarre spunto per vedere cosa c'è sotto... credi davvero che la soluzione all'alcolismo possa essere una mega bacchettata contro l'alcool, mega controlli e mega cartelloni con scritto: se bevi muori... credi sia questa la soluzione? O forse è meglio guardare cosa c'è dietro? Cosa c'è dentro a chi si comporta così?...

Se un ragazzo va sul Crap de Scegn e si butta di sotto, la prima cosa che faccio non è recintare tutto il perimetro per evitare a priori che qualcuno si butti... ma è capire il senso di quel gesto e comportarmi di conseguenza perchè ciascuno possa salire in cima al crap e decidere di non buttarsi...
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inos Il Bacchettone... 30/03/2007 15:49 #9995

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
Sì ma 52 tequilla... allora vai all'Agip e mettiti in bocca la pompa della verde...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inos Il Bacchettone... 30/03/2007 15:51 #9997

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Eddai Pise...
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inos Il Bacchettone... 30/03/2007 15:57 #9998

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
… E se non state bene non fate i duri (o meglio i COGLIONI), parlate!!

Rok, questa intendeva essere la fase cruciale del mio discorso...
Io ci tengo ai vivi, anche a te, però per sentirti vivo (e non solo vivere) devi condividere, discutere...
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.436 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy