Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 07/06/2007 16:25 #17781

  • qp
  • Avatar di qp
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Deborah Sosio
  • Messaggi: 149
Non sopporto la banalità.
Non sopporto la superficialità.
Non sopporto i pregiudizi anche se Einstein diceva che è più facile spezzare un' atomo che un pregiudizio.
Non sopporto il vittimismo.
Non sopporto l' intolleranza. (rimproverare piccoli errori con eccessiva veemenza è assurdo come prendere un martello per schiacciare una zanzara sulla fronte dell' amico)
Non sopporto gli 'arrivati'.
Non sopporto i pavoni.
Non sopporto la falsità.
Non sopporto la gente a cui piace fare l' eroe.
Non sopporto la mancanza di rispetto.
Non sopporto l' indifferenza.
Non sopporto chi distribuisce 'ti voglio bene' come caramelle.
Non sopporto chi per fare il duro non si permette di sorridere, di vergognarsi.
Non sopporto la mancanza di fiducia a priori.
Non sopporto chi, come stile di vita, segue il motto 'chi fa da sè, fa per 3'.
Non sopporto i vigliacchi.
Non sopporto le prese per il culo.
Non sopporto chi si permette di sparare a zero.
Non sopporto chi ti spegne un ' entusiasmo (-Vecchioni-)
Non sopporto chi ti ride in faccia.
Non sopporto le umiliazioni.
Non sopporto chi non si mette in gioco.
Non sopporto chi parla parla e non tace mai.
Non sopporto l' ironia dei bulli.
Non sopporto la volgarità.
Non sopporto chi non sa distinguere la semplice naturalezza dalla volgarità.
Non sopporto i pignoli nel momento sbagliato.
Non sopporto chi commenta per comodità.
Non sopporto le persone subdole e bugiarde.
Non sopporto le galline.
Non sopporto il gossip quando diventa sputtanare.
Non sopporto chi parla di tutto tranne degli affari suoi.
Non sopporto chi chiama qualcun' altro che intervenga nei casini personali.
Non sopporto l' invadenza.
Non sopporto i molluschi come non sopporto le piovre.
Non sopporto le persone pesanti.
Non sopporto gli egocentrici.
Non sopporto chi si attacca a tutto piuttosto che tenere il becco chiuso.
Non sopporto l' amico che ride mentre piangi e gridi.
Non sopporto chi, delle tue grida, se ne fraga.

Ma quello che veramente mi fa incazzare sono io quando faccio proprio queste cose che NON SOPPORTO.
E allora mi girano davvero.
Respiro, respiro, respiro, ma il petto non si riempie mai. Deve esserci un buco, una perdita, uno strappo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 07/06/2007 17:28 #17789

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
Non sarà il maggiore dei problemi, ma io mi inc... come una iena quando vedo qualcuno che sporca.
Mi spiego. Leggevo nelle varie richieste alla nuova amministrazione il posizionamento di cestini per i rifiuti e una maggiore pulizia della strade.
MA KAKKIO, NON CI RENDIAMO CONTO CHE LASCIARE IN GIRO I RIFIUTI E' OLTRE CHE UNA FORMA D'INQUINAMENTO, UN ATTO CHE PORTA AD UNO SPRECO INUTILE DI ENERGIE DA PARTE DI QUALCUNO CHE PASSI A PULIRE???????
Io se mangio il gelato e non c'è il cestino la carta me la metto in tasca e me la butto a casa mia, mica ci dovranno essere i cestini anche in cima alla cimapiazzi o sbaglio?
Un giorno mi sono fermata a Foscagno a godermi il panorama e fare una passeggiata attorno ai laghetti. Ho tirato su un sacco pieno di spazzatura.....ma come si fa a non avere il benchè minimo scrupolo a lasciarsi dietro uno scempio????
E che dire di quelli che buttano i sacchi interi della spazzzatura fuori dal finestrino? Ne ho visti parecchi e mi viene voglia di tagliargli la strada e dirgli che hanno perso qualcosa riportandogli il sacchetto.
Stessa cosa per chi mi cammina davanti e si lachia dietro la carta che avvolge il pacco delle sigarette.
VERGOGNA!!!!
Come a Report, infine la buona notizia: ero in tour in Scozia, la guida ci fa scendere per sgranchirci le gambe prendere una boccata d'aria. Una ragazza italiana si accende la sigaretta. Ancora prima che la finisca la guida gli spiega gentilmente che non può buttare la cicca per terra, ma che se la porti sul bus e la butti nell'apposito cestino.
Ci vuole così poco per essere un po' più civili.

GRAZIE MORA PER AVERMI FATTO SFOGARE
:P
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 07/06/2007 21:27 #17799

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Non sopporto la banalità.
Non sopporto...
Non sopporto...
Non sopporto...
Non sopporto...
Non sopporto...
Non sopporto...
Non sopporto...
Non sopporto... ecc., ecc.

Ma quello che veramente mi fa incazzare sono io quando faccio proprio queste cose che NON SOPPORTO.
E allora mi girano davvero.

Un paio di considerazioni, piccola, adorabile e caustica qp:
1-Dall'elenco deduco che non mi sopporti...
2-Io penso che appena hai finito di scrivere il post con quella frase che secondo me riporta una verità sacrosanta, avresti dovuto incazzarti e ti sarebbero dovute girare: come fai a non sopportare l'intolleranza quando tu stessa usi tutti quei "non sopporto"??? E' come un gatto che si morde la coda, un cervo che incorna le sue corna, asciugarsi con un telo bagnato... Non vorrei che tu non ti sopportassi! Prova a sopportarti!
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 08/06/2007 11:45 #17809

  • Daria88
  • Avatar di Daria88
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 250
non sopporto più i miei odiosissimi compagni di classe...non li reggo più... è stato l'anno più schifoso a livello di relazioni tra compagni di classe...
non li reggo più... meno male che è il nostro ultimo giorno di scuola...
non sopporto la gente che, quando sei già stracarico di tensioni, di cose da fare, non capisce che forse ti piacerebbe avere un aiuto... anche nelle cose piccole...
non sopporto l'ipocrisia...
non sopporto chi parla, parla, parla e poi alla fine non dice niente...
non sopporto chi sparla alle spalle degli altri...
non sopporto chi crede di saperne sempre una pagina di più del libro...
non sopporto chi bestemmia, perchè non offende solo Dio, ma anche chi ascolta...
non sopporto chi dice e pensa cose diverse...
non sopporto chi giudica senza sapere...
non sopporto chi non riconosce la propria fortuna nel vivere dove vive...
non sopporto una persona che si sente sempre una spanna sopra gli altri...
CREDI NELLA FORZA DEI TUOI SOGNI E QUESTI SI AVVERERANNO...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 08/06/2007 17:07 #17824

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
non sopporto la gente che, quando sei già stracarico di tensioni, di cose da fare, non capisce che forse ti piacerebbe avere un aiuto... anche nelle cose piccole... :-?

In questo periodo ti capisco benissimo! Aiuto!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 09/06/2007 16:23 #17853

  • qp
  • Avatar di qp
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Deborah Sosio
  • Messaggi: 149
Inos, cosa fai che non sopporto?
E hai ragione sul fatto dell' intolleranza...e per l' appunto, non mi reggo quando faccio ciò che mi da fastidio..non c' è niente di più brutti che prendersela con il proprio io...non puoi proprio farci niente, non puoi chieder scusa, non puoi perdonarti..è strano..
Respiro, respiro, respiro, ma il petto non si riempie mai. Deve esserci un buco, una perdita, uno strappo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 09/06/2007 16:27 #17854

  • qp
  • Avatar di qp
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Deborah Sosio
  • Messaggi: 149
"non sopporto chi dice e pensa cose diverse... "

Puoi spiegarmi? perchè non credo di aver capito cosa volevi dire..ilò diverso non può essere qualcosa che ti fa inca..

poi il giorno che imparoa fare qusta specie di copia e incolla di quello che scrivete forse è meglio!
Respiro, respiro, respiro, ma il petto non si riempie mai. Deve esserci un buco, una perdita, uno strappo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 09/06/2007 17:36 #17855

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Non sopporto chi distribuisce 'ti voglio bene' come caramelle.
Non sopporto chi si permette di sparare a zero.
Non sopporto chi parla parla e non tace mai.
Non sopporto i pignoli nel momento sbagliato.
Non sopporto l' invadenza.
Non sopporto le persone pesanti.
Non sopporto gli egocentrici.
Non sopporto chi si attacca a tutto piuttosto che tenere il becco chiuso.

Adesso qp sono un po' più chiaro??? Come mi dispiace che non mi sopporti... Pensa che io invece già ti voglio bene (distribuito così come caramelle...)!!!
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 09/06/2007 18:17 #17857

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
cosa non sopporto??
maggiormente di tutto.....
le mie contraddizioni, i miei inutili dubbi e le mie indecisioni....
la mia incapacità di dire di no (ogni tanto mi renderebbe la vita 800 volte più facile...)
il mio troppo altruismo che spesso si ritorce contro di me
la mia eccessiva sensibilità
il mio a volte egocentrismo..... (mi spiace bebu...)
la mia troppa arrendevolezza e il mio troppo pessimismo di fronte alle situazioni un po' così...
...o al contrario, la mia troppa ostinazione in situazioni in cui è evidente sarebbe meglio non ostinarsi....
i miei difetti, perchè non mi fanno essere come vorrei....
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 09/06/2007 18:19 #17858

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
questo è quello che non sopporto di me....
del mondo.... potrei fare una lista lunghissima!!!!
ultimamente non reggo chi prende decisioni e decisioni senza pensarci e senza spiegazioni
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 09/06/2007 19:06 #17863

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
cosa non sopporto di me?i miei momenti di tristezza,normalissimi,per carità,ma che mi danno un fastidio pazzesco,soprattutto perchè non riesco a decidere di farmeli passare...vanno e vengono come vogliono loro...
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 11/06/2007 19:58 #17931

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
di me non sopporto l'indecisione perchè alcune volte rende le cose più pesanti, quando penso cose negative e assurde... e i momenti di tristezza anche se come dice pho normalissimi
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.547 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy