Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 06/06/2007 14:58 #17666

Apro questo topic per permettere a chiunque lo ritenga necessario di esprimere il proprio sprezzo e la propria indignazione più pura a proposito di un tema che più l’ha irritato o incollerito esso sia la vita paesana, piuttosto che la politica, l’informazione, la sanità, il gossip o quant’altro …

Non siate pudichi, nessun pelo sulla lingua, magari il nostro “amministratore” ci passa pure qualche parolaccia se scappa. Ma indignatevi con cuore, sputate tutto il vostro disprezzo, abusate del vostro ficcante senso critico. Chiaramente fatelo a ragion veduta …
Nella città in cui il denaro è tutto, le persone sono zero.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 06/06/2007 14:59 #17668

Oggi mi sono rovinato il pasto. Colpa mia che guardo e ascolto il telegiornale di Italia Uno ( In verità non per mio volere ma in quanto trasmesso nella mensa aziendale ove mangio ). Telegiornale dall’identità poco chiara ( informazione o gossip chi l’ha capito? ) telegiornale da bollino rosso ( per bambini ed adulti ) ma siccome la parola tg non fa paura pare passare inosservato. Ma di questo parliamo un’altra volta.

L’indignazione di oggi parte da un servizio riguardante il giocatore del Milan Kaka, atleta di indiscusso valore da tutti apprezzato, sia per le doti fisiche / atletiche che per quelle morali e caratteriali. Un’atleta “anomalo” lo definiscono, una vera e propria mosca bianca. Tutto questo per quanto da lui dichiarato in un’intervista a “Vanity Fair” circa la sua scelta di castità prima del matrimonio. Il servizio cita alcune frasi del giocatore ( vita privata, pallone d’oro … ) e si conclude con la seguente aberrante frase “Ora Kaka è un uomo sereno perché la sua attesa è finita”.

Ma si può essere più deficienti??? Ma possibile che ci propinano solo emerite cazzate e non ce ne rendiamo conto???
Ma può essere che uno dei rari / unici esempi di stile e moralità ci venga passato come una castrazione???

Kaka dichiara in chiari termini di essere sereno per il suo status, per la sua fede, per la sua vita di coppia … e questi dementi invece che esaltarne lo spessore morale dichiarano che finalmente è felice e sereno perché può tranquillamente fare sesso??? Ma in che stato pietoso siamo ???

Vorrei precisare che il mio intervento non è in soccorso della chiesa riguardo ai rapporti prematrimoniali. Non vorrei essere frainteso. Solo è una denuncia ad un’informazione distorta che ci stordisce dei soliti canali, che veicola solo sesso e fatuità, che non supporta nessuna crescita e nessun valore, che mai sarà libera ed addomestica un pubblico di “faciloni”. Ed io mi sento sempre più “alieno” come spero d’altronde voi.
Nella città in cui il denaro è tutto, le persone sono zero.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 06/06/2007 15:02 #17671

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
studio aperto è il tg più insulso e inutile che esista.... potrebbe quasi fare concorrenza a verissimo...
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 06/06/2007 15:09 #17676

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
la giustizia: in italia fa davvero schifo ( :shock: ). Ormai la gente uccide, si fa 4 giorni in prigione ed esce, magari con l'aiuto di un buon avvocato e di una riduzione di pena. Indulto a tutto spiano. I carceri dicono che sono pieni (scusa per fare uscire prima le persone). Uccidi una persona e ti fai solo 4 mesi dentro, ammazzi un animale e ti fai degli anni... CHE VERGOGNA!!!!
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 06/06/2007 19:59 #17702

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
cosa non sopporto?cosa mi fa indignare?l'ipocrisia...ma soprattutto le persone che trattano gli altri come pezze da piedi,che ci sono solo quando hanno bisogno di qualcosa e poi ti voltano le spalle...non ho accanto di queste persone,ma so che chi ne trova sul suo cammino e non sa reagire,ci soffre...e questo mi fa girare le scatole...vedere la gente che soffre...
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 07/06/2007 11:48 #17719

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
a me mi danno il nervoso le persone che giocano con i sentimenti degli altri e che non se ne rendono conto, che le fanno soffrire ma poi non riescono neanche a perlare perchè hanno paura...persone vigliacche!
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 07/06/2007 14:54 #17748

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
così come mi danno fastidio,molto fastidio,le persone così superficiali da giudicare gli altri solo dalle apparenze...mamma mia che nervoso!
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 07/06/2007 14:56 #17749

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
a me un pò quelle troppo permalose (...)
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 07/06/2007 15:00 #17752

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
:sorriso: giurami che ogni riferimento è puramente casuale!dico davvero,questa volta non mi sono offesa,lo so anche io che sono tropppo permalosa...
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 07/06/2007 15:12 #17757

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
a me un pò quelle troppo permalose (...)

Ehi frizz, ti fai venire il nervoso??? :mrgreen:
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 07/06/2007 15:14 #17758

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
ah ah ah...che simpaticone...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Indignatevi, Esprimete Il Vostro Sdegno Come Un Libero Sfogo 07/06/2007 15:52 #17777

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
a me mi danno il nervoso le persone che giocano con i sentimenti degli altri e che non se ne rendono conto, che le fanno soffrire ma poi non riescono neanche a perlare perchè hanno paura...persone vigliacche!

................
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.476 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy