Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 04/06/2008 19:33 #28858

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
condivido e quoto quanto detto dalla nostra zia Depis, ringrazio tutti quelli che ci sono stati, vi dico che io mi sono divertita tantissimo come sempre, che mi ha fatto piacere vedere tutti quei gnomini che strimpellavano le loro chitarre e che ancora una volta la musica unisce. e fa crescere insieme.

e poi un grazie particolare volevo farlo a te Depis, che ci metti sempre tanto impegno in quello che fai e nonostante i tuoi mille impegni coniugali-familiari-lavorativi sei ancora con noi giovani a far baracca, a dedicare un po' di tempo per il sociale, e a fare da esempio per la nostra adultità (si dice così? :roll: ) ...

Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte d'allegria e per la nostra fantasia.
Sempre e comunque a regalare sorrisi a chi ci sta intorno!

:jackson:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.493 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy