Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 16/04/2008 19:14 #28086

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Scusate se aggiorno poco riguardo al mio gruppo..

Cmq direi che va bene..teoria base la masticano abbastanza bene..
Per quanto riguarda le canzoni pian piano si riesce a fare tutto..nel pentolone bollono Piccola stella senza cielo, te al centro del mio cuore, auscwithz, generale, come mai, pensa e qualche d'un'altra che non mi viene in mente..

Appntamento a sabato 26..cius!!
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 16/04/2008 19:15 #28087

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Scusate se aggiorno poco riguardo al mio gruppo..

Cmq direi che va bene..teoria base la masticano abbastanza bene..
Per quanto riguarda le canzoni pian piano si riesce a fare tutto..nel pentolone bollono Piccola stella senza cielo, te al centro del mio cuore, auscwithz, generale, come mai, pensa e qualche d'un'altra che non mi viene in mente..

Appntamento a sabato 26..cius!!
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 16/04/2008 19:16 #28088

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Non sono scemo..mi si era impallato il computer!!! Per quello ne ho mandati due..
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 16/04/2008 21:44 #28091

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ultima lezione mi è piaciuta particolarmente. gnomini attivissimi anche se poverini durante la parte di teoria si sono un po' ammuffiti.
bè come in tutte le cose meglio la pratica della teoria, quindi bisogna somministrargliela in piccole dosi alla volta.

il mio gruppettino è a quota CANZONE DEL SOLE, IL GATTO E LA VOLPE, I BAMBINI FANNO OH, con una discreta padronanza di DO LA- RE- SOL7 MI LA RE MI-

direi che fra un paio di lezioni o tre andiamo di BARRE'.

simpatico anche il finale a schitarrare con gli altri insegnanti e i gnomini più esperti ... :mrgreen:
dunque questo sabato niente, meglio così che mi fermo a Milano e non ci sono .... allora al 26!

ZUM ZUM CIAAAAAAAAZ
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 18/04/2008 19:17 #28104

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
....ZUM ZUM CIAAAAAAAAZ

....
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 22/04/2008 13:17 #28160

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
AVVISO URGENTISSIMO!!!

Sabato NON C'E' chitarra!!!! Rimandiamo tutto al sabato successivo.

Non è possibile rimandare a un qualsiasi giorno settimanale perchè:
Lunedì': Gnonimi a catechismo
Martedì: Gnomini a scuola
Mercoledì: Oratorio occupato da corso di pittura per i bimbi bielorussi presenti in zona. Approfitto per ringraziare chi ospita
questi bimbi e tutti i volontari che danno una mano per i vari intrattenimenti, come ad esempio questo corso.
Giovedì: A.C.R.
Venerdì e Sabato: Adorazione per quarant'ore particolarmente dedicato ai Gnomini di elementari e Medie
Domenica: Prima Comunione.

Rimandiamo, anche se so che i gnomini non vedevano l'ora. A Sabato 03 Maggio.
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 23/04/2008 22:06 #28185

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
accipuffa! leggo l'avviso solo ora perchè mi si era impallato il pc...
mi ero già preparata alle risate di sabato ... uff ... pace .... comunque credo di esserci anche sabato 3 ... ponte che vai ponte che vieni università che salti etc etc ...

buona comunione a tutti i gnomini!
p.s. perchè non suonate voi alla messa? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: TOGOOOOOOOOOOO! trooooppaa innovazione!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 28/04/2008 13:49 #28240

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
p.s. perchè non suonate voi alla messa? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: TOGOOOOOOOOOOO! trooooppaa innovazione!

Ma sì dai! Spazio ai giovani, giovanissimi. Toghissima st'idea della Maru. Chissà cosa ne salterebbe fuori? :shock: ](*,) :roll: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: ...Facciamo ancora qualche lezione prima.....(Non è che che possiamo mandarli lì a suonare La canzone del sole o il gatto e la volpe...va bè che siamo innovativi, però....). Arriviamo al dunque:

AVVISO:
Confermo la lezione di Sabato 03 Maggio però ATTENZIONE ATTENZIONE, piccolo cambiamento di orario]si terrà alle ore 16,15[/size]. Parola d'ordine: Passaparola = spostata alle ore 16,15!!!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 29/04/2008 15:00 #28249

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ok visto .
attacco l'avviso sulla smart da domani comincerò a girare con il megafono per le vie di Semogo.

uao che meraviglia il ponte dell'uno maggio! si torna al paesello prestoooooooooo!!! :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 04/05/2008 11:47 #28307

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Sunto: non trovate le chiavi oratorio ieri abbiamo fatto lezione al campetto. Sparpagliati i vari gruppi sul campo da pallavolo e sulle gradinate. Risultato dopo un'ora e mezza seduti sull'asfalto: Depi e David con qualche problemino alle ginocchia si trascinavano facendo finta di stare belli dritti. E poi...io adoro il sole...ma non quando picchia sulla mia testolina. La prossima volta avvisate che mi porto il cappello da cow-girl. Altro piccolissimo problemino: il venticello che faceva volare gli accordi e i maestri che si tuffano a pesce a rincorrerli.... Va là che è stato divertentissimo! :P Abbiamo dato la sveglia a tutti gli abitanti lì intorno.
Mi spiace solo di aver incontrato qualcuno ieri sera che mi ha detto di non essere stato avvisato del cambiamento d'orario. La prima volta che c'era stata sospensione lezioni ho telefonato personalmente a una trentina di ragazzi, stavolta ho avvisato uno per classe e mi sono raccomandata nel passaparola, mi spiace che qualcuno non abbia sentito o visto avviso (Maru ma poi l'hai attaccato sulla smart? :mrgreen: ).
Gruppo gnomi grandi: chiedere a Ste.
Gruppo gnomini medi: Rimasti sulla ritmica e introdotto Cammina nel sole di Grignani. (Ste, sei uno dei pochi a non conoscerla O:) )
Gruppo gnomini piccoli: mancavano tutti quelli di 5a occupati con le Olimpiadi a Bormio. Iniziato Il Gatto e la Volpe di Bennato. (Maru è il gatto, ed io la volpe, siamo in società.....), ma vieni.....che ci sono dei gnomini piccoli che viaggiano alla grande.
x Maru: ma io e te mica si doveva andare alla festa ieri sera? Non c'era la nuova Band dei piccoli che faceva il debutto? Prossima volta ci organizziamo.... :lol:

Bravi tutti!!!

Prossima lezione: Sabato alle 14.30, a meno che ci siano problemi. Fatemi sapere....
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 04/05/2008 23:11 #28329

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ottima lezione anche sabato pomeriggio... la prossima vola portiamo tre o quattro amplificatori così oltre a quelli di capelot ci sentono anche quelli di San carlo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dal vostro gatto Maru è tutto! mi raccomando di suonare più che potete.
non so ancora se questo fine settimana salgo ma vi faccio sapere appena posso/so qualcosa.

mi la re sol si mi svanisco! 8-[ 8-[
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 15/05/2008 19:29 #28502

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ei ragazzi ciau!

non mi ricordo più se questo fine settimana c'è il corso di chitarra ...
purtroppo (o perfortuna se penso ai miei esami :roll: ) io mi fermo a Milano a studiare di bestia quindi mi dispiace tirarvi il pacco in caso ...

credo che riucirò a venire sabato prossimo 24 prima dell'addio al nubilato della Vale (sempre che il corso sia alla 14.30 e non alle 16.30) ...

intanto buona musica a tutti!
Depi tutto a posto con la situazione discussa al civico? Dai che ti sarai tranquillizzata adesso eh? :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.597 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy