Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 10/03/2008 21:20 #27649

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ops, mi hanno appena telefonato, occorre una muta in più...dai fai due in più :P
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 11/03/2008 16:29 #27655

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ok domani pomeriggio vado alla fnac e poi provo anche in ricordi e feltrinelli vedo un po' che prezzi mi fanno poi ti chiamo ok?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 12/03/2008 14:53 #27661

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Maru sei andata a vedere? Oggi ho l'unico pomeriggio libero a disposizione, se devo fare un salto a Bormio a recuperare 3 mute dimmelo in tempi utili...
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 12/03/2008 17:41 #27668

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ehi capo fatina!
oggi pomeriggio siamo stati in giro tutto il giorno per il ragalo alla Moka che stasera facciamo la festa di compleanno (è un regalo un po' complicato ... )
però domani mattina non ho lezione e ce la faccio ad andare a comprare tutta la lista musicale che hai scritto sopra...
poi io vengo su venerdì e ti porto tutto a casa perchè questo sabato non ci sono - bè ma lo saprai già anche te che siamo tutti a Talamona per il musical ... :mrgreen:

ci risentiamo domani ! baci
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 12/03/2008 18:33 #27671

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
:pollicesu: . . Penso di finire di lavorare tardino, causa mondiali (che poi se va avanti così mi sa che non fanno nemmeno una discesa...). Però dovresti senz'altro trovare la Giuly, lascio a lei i soldini per rimborsarti! Grazie!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 14/03/2008 17:44 #27683

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ok Depi missione compiuta!
ho provato a chimarti stamattina mentre ero da Ricordi ma probabilmente avevi dimenticato il cell sul tuo ferrari ...

comunque ho trovato tutto, le 8 mute, i 5 Mi cantini, i 5 Si, i 3 La ... in omaggio l'omino di ricordi mi ha regalato ... aaaaaaaaaaa niente! dai ma si può? almeno un plettrino ... 8-[
in compenso ho visto una fantastica abbatteria elettronica al modico prezzo di 890 €uro ... et voilà deciso il regalo di laurea! GRANDEEEEEEEEEEE!
pensa che sfumate ... TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZ! :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 14/03/2008 20:45 #27685

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Sentito il cell che suonava nella mia taschina ma ero al tel ufficio, mentre in contemporanea mi squillava l'interno. Ho spiato e mi sono detta,: "appena finito la richiamo subito!"....finito adesso! :mrgreen: Brava Maru, vedo che ti sei data alle spese pazze... un'abbatteria elettronica? prezzo modico? Bella 'sta idea, chissà come sarà contenta la Nali!!!! :lol: :lol: :lol:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 17/03/2008 09:29 #27695

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
eila Depi come è andata il corso sabato? aggiornaciii!! chitarre rotte? nuovi giri? chi ha scritto alla lavagna? fotocopie A2? DICCCCCCIIII!!!
Domani ti porto le corde! Però MUTA mi raccomando! PAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 17/03/2008 20:41 #27701

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Domanda?? Corso regolare sabato prox o cambiamenti per festività pasquali?!?!
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 17/03/2008 21:19 #27703

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Eccomi Ragazzi!
Allora. AVVISO! Sabato prossimo si salta e si fa MARTEDI' 25 Marzo 2008 sempre alle ore 14,30. E' ancora vacanza da scuola, voi come siete messi? David, Valentina, Sabri, Manuel mi hanno già dato l'OK. Io purtroppo devo lavorare, però ho trovato il sostituto per Martedì: Saimon! Poi si ricomincia di sabato regolari.
Aggiornamenti:
x Ste, sabato il tuo corso l'ha tenuto David, gli ho affibiato Battisti con "Il mio canto libero" per fare lo scorrimento in DO Diesis minore, dalla proxima vedi tu che vuoi fargli fare. Ehm....Ste...hai un nuovo vecchio allievo...poi ti spiego... d'altronde il tuo corso era quello con meno iscritti! :mrgreen:
x Maru: io e te siamo nella cacca, invece di arrivare 2 fatine, mi sono arrivati: 1 fatina + 2 gnomini (nostre vecchie conoscenze - ti ricordi la Eko?... Bè l'ho accordata al primo colpo...) + altri 2 gnomini dal secondo corso che hanno bisogno di un ripassino. Direi di spostare tutti i gnomini maschi (tranne Lorenzo) e di creare un secondo gruppo perchè così è veramente tosta.
...e gli Altri? Bè loro se la spassano! (per il momento.........)

Com'è andata sabato? Direi tutto sommato bene (a parte il mio Primo Richiamo Ufficiale, lo sapete che la Depi è brava e buona ma non perdona.... poi vi dico!). Con l'accordatura sono andata anche abbastanza liscia, ce la siamo smazzata io e David.
Primo corso: giro di DO completo (soprattutto per fissarlo bene alla nuova fatina) + LA Maggiore (Indovina Maru quale sarà la prima canzone che gli facciamo fare? :P )
Secondi corsi: FA! (iniziato a fargli strimpellare Albachiara, c'è da lavorarci però se pò fà!...il FA...) + solite canzoni senza barrè
Terzo corso: Ripasso delle canzoni fatte con Ste + quella di Battisti che ho affibiato io.
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 18/03/2008 12:16 #27712

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
anche io martedì prox sono ancora in vacanza quindi si ci sono ok.
quindi il nostro gruppo lupacchiotti è salito a 9 gnomini?

bene bene.
Depi stasera ti porto le corde. così ci mettiamo anche d'accordo per la lezione di martedì.
non dirmi che cominciamo ancora con la canzone del sole? DOOOO!! anzi LAAAAAAAAA! :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 18/03/2008 20:22 #27716

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
....se non ho fatto male i conti il gruppo gnomini piccoli sale a 11... per quello volevo dividerlo in due... voglio seguirli al meglio! O Maru ma come hai fatto a indovinare la canzone del sole? :mrgreen: LA LA LA...
...dai ci vediamo tra poco, così ti rimborso. Tao!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.796 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy