Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 15/05/2008 20:19 #28504

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ma certo che c'è!!! Orario solito 14,30. Come potrei abbandonare i miei gnomini? :shock:
L'unico problemino è che ho Ste e Giuly a suonare a un matrimonio, la Maru in quel di Milan... spero solo che gli altri aiutanti non abbiano problemi se no sono fregata. No problem gestire una trentina di gnomini, è che sono di 3 gruppi (+vari sottogruppi) diversi. Dai che ce la possiamo fare....
Maru no te preocupe, passato tutto. Forse me la prendo troppo... :bacio: :bacio: :bacio:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 16/05/2008 13:06 #28505

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
bene vai che ce la fai Depiiiiiiiiiiiiiiis!
allora vedrò di esserci sabato prossimo, tanto il matrimonio al quale devo suonare mi sembra proprio di ricordare che sia la mattina! almeno spero! :roll:
buon corso e saluta tutti i gnomini!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 17/05/2008 10:50 #28520

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
:yuppi: :yuppi: :yuppi: Mi ha appena chiamato la Saimon che oggi c'è!!! Così almeno un gruppo è a posto. Malissimo che vada unisco medi e grandi e gli sparo da fare i Green Day con Good Riddance!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
...se qualche chitarrista oggi non sa che fare mi contatti pure volentierissimo!!! :D
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 17/05/2008 21:14 #28530

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
....rivo....pant pant.....ecco il sunto.
Gruppi gnomini piccoli Saimon e Sabri: afffibiato "Alla fiera dell'Est" cambiando tonalità e facendola in LAm. Bravi gnometti, un pochinino di difficoltà col cambio tra DO e SOL ma ce la fanno. A Saimon ho affibiato i maschietti....chissà mai perchè....Alla Sabri le fatine (scusate ma le fatine di quest'anno sono troooooooppo brave!! :mrgreen: ).
Depi e Vale: abbiamo unito il gruppo gnomi medi con gnomi grandi e ci siamo prese pure il Lorenzo! :P . Cominciato a fare i Green Day con "Good Riddance" (con lo stoppato e un tantino più lenta della versione originale per conciliare i due gruppi) e Knockin' on Heaven's Door di Bob Dylan. Introdotto anche "Cammina nel sole" che i gnomini grandi non conoscevano e i medi avevano già.
Per Ste: ai tuoi gnomini ho fatto fare SOL e DO addizionato su Good Riddance, mentre i gnomi medi la suonavano con SOL e DO normale. In più chi sappiamo noi chiede "la tablatura".....indovina.... vedi tu se vuoi introdurla o no. I gnomini che la sanno già fare sono Giada e Nicholas. Oggi non potevo permettermi di stare su quello avendo unito i gruppi. Inoltre sempre i tuoi mi hanno richiesto: "Uno su mille" di Gianni Morandi e "Cose della vita" di Eros Ramazzotti - quest'ultima io non riuscirò mai a cantarla perchè totalmente fuori dalla mia tonalità...-, lascio decidere a te se accontentarli... se hai bisogno di accordi fammi sapere. Conclusione: nonostante i due gruppi differenti abbiamo lavorato bene insieme e mi sono sembrati tutti soddisfatti (anche per le canzoni in inglese).
A un certo punto c'è stato l'arrivo degli sposi e abbiamo abbandonato le chitarre per andare a vederli (sotto l'acqua....).
Bravi Tutti!!!! E........ "EVIVA I SPOS!"
A Sabato prossimo alle 14,30!!!

Per Maru e Ste: ...oggi tutto ok! :yawinkle:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 18/05/2008 21:05 #28556

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
bene son contenta che è andato tutto ok!
an vedi che anche in tre riuscite a tenere 20 bambini e più? quasi quasi chiedo un giorno di ferie anche sabato prossimo .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 18/05/2008 21:08 #28559

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
... [-X [-X QUATTRO! Depi, Saimon, Vale e Sabri...
Ti prego.... non parlare di ferie......
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 19/05/2008 20:59 #28585

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
AAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHH!!! :stremito: ditemi che non è vero. Ditemi che sabato NON C'E' la presentazione del Grest e perciò ci siete...ditemelo.....ditemeloooooooooo!!!!!!!!!!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 19/05/2008 21:30 #28587

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
La presentazione dei grest sabato c'è..gli altri non so ma io personalmente sabato ci sono..vai tranquilla..e vedo di recuperare le canzoni e gli accordi che mi dicevi..grazie degli aggiornamenti!!!

Cius.. :mrgreen: :mrgreen:
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 20/05/2008 19:34 #28601

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ciau!
si sabato c'è presentazione dei Grest uff ammetto che mi dispiace non poterci andare quest'anno è sempre un momento fantastico però ho l'addio al nubilato della Vale quindi rimango in Valle ma non sono ancora sicura al cento per cento di riuscire ad esserci a tutte le due ore di chitarra coi gnomini perchè ho anche da animare matrimonio la mattina e sono un po' tirata coi tempi ...

ok se te lo faccio sapere per giovedì o venerd' Depi?
scusa ma sti giorni hanno troppe poche ore! ARGH PERCHè SEI TU VENTIQUATTRINO O GIORNO?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 24/05/2008 17:39 #28667

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
GRAZIE GRAZIE MARU, SABRI e VALE (che è venuta lo stesso). Ste e Giuly malaticci a riposo. Ste ho fatto come l'altra volta. Tenuto io medi e grandi insieme e dato i gruppi piccoli a Maru, Sabri e Vale. Ripasso, più intro del DO diesis minore ai medi. Grandi introdotto "Ogni volta", più vogliono gli accordi che ti ho già detto. Piccoli non saprei, Maru ti lascio fare il sunto, senz'altro fatto tutti Alla fiera dell'Est, sia piccoli, medi e grandi, chi in arpeggio, chi in ritmica, chi in ritmica facilitata.
Grazie speciale alla Maru che è saltata da matrimonio, a corso chitarra, a addio al celibato. Dai che domani ti aiuto io a studiare.... :mrgreen: . Scappo che devo andare anch'io...
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 26/05/2008 22:10 #28707

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
per la prossima volta una bella bombola dell'ossigeno non me la leva nessuno, almeno respiro un po' mentre vado in macchina !!! :mrgreen:
week-end veramente di fuoco ma almeno ho fatto tutto quello che potevo!
e poi non potevo abbandonarti con tutti quegli scalmanati!

gruppo dei piccoli - parlo per la parte maschile alias Alberto, Mirkino, Vale e Riccardo - siamo a quota ALLA FIERA DELL'EST + ancora GATTO E LA VOLPE purtroppo la memoria per gli accordi non è moltissima quindi non ho insistito sui barrè, meglio rinforzare un po' le basi ....
ancora un po' di lavoro da fare ma "tempo ce n'è! tempo ce n'è! tempo ce n'è! BALLIAMO SUL MONDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!"

p.s. credo che sabato prossimo solo un miracolo potrà farmi arrivare da voi Depi ... anche se esistesse il teletrasporto non riuscirei mai a fotocopiarmi tutta per farmi stare in tre posti diversi contemporaneamente! :mrgreen:

BUON FINE CORSO!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CORSO DI CHITARRA PER I GNOMINI 04/06/2008 00:03 #28843

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Arieccomi!!!!!!!!
Ed ecco che faccio il sunto dell'ultima lezione di guitar.
Festa di fine corso festosa.
Capignomi dei gruppi piccoli presenti: Giuli, Sabri e Vale.
Capognomo dei medi: Depi.
Capognomo dei grandi: Ste.
Ripasso di quanto fatto durante il corso, compiti per le vacanze (ovvero SUONARE, SUONARE, SUONARE), degustazione di gelato, distribuzione dei diplomi di fine corso a gnomi e capi-gnomi.
E' stato bellissimo anche quest'anno. Stupendo crescere insieme musicalmente e dare un po' della nostra passione a questi piccoli gnomi-fatine,... chissàmai che un giorno, come altri hanno già fatto, qualcuno si aggreghi al gruppo per regalare musica....o che qualcuno diventi un chitarrista famoso.. :P
Vorrei ringraziare TUTTI, ma proprio TUTTI TUTTISSIMI i chitarristi che hanno dato una mano anche se non presenti all'ultima lezione.
(...spero di non dimenticare nessuno...se no mi palano...help aggiungete se dimentico...colpa della vecchiaia...) In rigoroso ordine alfabetico:

David
Giuly
Manuel
Maru
Sabrina
Simona
Stefano
Valentina.

GRAZIE GRAZISSIME A TUTTI QUANTI VOI!!!!!!!!! :chitarra:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.534 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy