Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 10/12/2007 13:05 #24734

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Avete PERSO??? PERSO?? :lol: :lol: :lol: , si va bè, lo so che non bisogna abbattere un albero quando è già caduto...ma siete TROPPO divertenti!!! Dai BRAVI lo stesso!!!! :cappellino2: :cappellino2: :cappellino2:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 10/12/2007 14:00 #24737

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
per essere l'unica partita che sono riuscita a vedere in tutto il torneo direi che ne è valsa la pana....
bravi a tutti! forse meritavate un po' di più voi di Tirano, ma sul quarto e quinto set vi siete un po' lasciati andare ....

dai però bello così! al prossimo torneo!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 10/12/2007 14:07 #24739

  • isak87
  • Avatar di isak87
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Isabel Baroni
  • Messaggi: 97
non sarà ke gli hai portato sfiga?????

l'unica partita ke vedi tu, l'unica ke perdono loro....

e non dire ke è colpa mia perchè io ne ho viste 4 delle loro e hanno sempre vinto.....

SARAI MICA NA PORTAIELLA????(SCHERZO....)

:lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 10/12/2007 14:20 #24743

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Io non c'ero! :mrgreen: ....perciò naturalmente è tutta colpa della Maru!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 10/12/2007 14:24 #24744

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
non sarà ke gli hai portato sfiga?????

l'unica partita ke vedi tu, l'unica ke perdono loro....

e non dire ke è colpa mia perchè io ne ho viste 4 delle loro e hanno sempre vinto.....

SARAI MICA NA PORTAIELLA????(SCHERZO....)

:lol: :lol: :lol:

:sob:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 10/12/2007 15:11 #24749

  • belga
  • Avatar di belga
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Cabassi Gianfranco
  • Messaggi: 119
Facciamo così visto che il Pierpi (il ragazzo più giovane...no non lo Sborone,l'altro) era anche lui all'esordio nella nostra squadra(e lo ringraziamo perchè è sceso a Pavia questa mattina svegliandosi alle 04.30 per restare in valle fino a ieri sera), la voltiamo via come un insieme di fattori e dividiamo le colpe tra i due...... :-k ora c'è da studiare una giuta punizione però :-k ,qualche proposta?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 04/01/2008 15:21 #25476

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
o mi ero persa sto pezzo ... che punizione della mutua? se voi fate gli sboroni e poi perdete gli ultimi tre set non è mica colpa mia ve ... :no:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 07/01/2008 09:18 #25540

  • Bondo13
  • Avatar di Bondo13
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 108
ehm... non vorrei ripetermi ma... abbiamo sempre vinto... tranne quando in palestra è arrivata la signorina Maru... Anzi mi sembra che la signorina in questione sia arrivata all'inizio del 3 set, proprio quando è iniziato il nostro declino... ma è solo un caso, una coincidenza particolare.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 07/01/2008 12:13 #25544

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
se siete incapaci non è colpa mia! dai ditelo che l'avete fatto apposta se no nessun torneo vi lasciava più iscrivere se vincevate tutte la partite ... poi passavate per gli sboroni della basse valle ...
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 22/04/2008 18:14 #28164

  • Luca Luce
  • Avatar di Luca Luce
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Gurini Luca
  • Messaggi: 139
Uso questo vecchio topic per avvisare tutti gli appassionati di bagher e palleggio che da LUNEDI 28 Aprile ha inizio il classico torneo Primaverile (???? Se questa è primavera....) che si svolge tutti gli anni a Isolaccia,
Lascio la locandina dove troverete le informazioni e tutti i contatti utili per le iscrizioni


IMPORTANTISSIMO:
Per l'iscrizione non lasciatemi messaggi privati o messaggi su questo post, io domani parto per i caraibi e non potrò leggerli. Anche se sicuramente qualcuno del torneo leggerà questo topic è meglio chiamare Vito o mandare un' e-mail a Jack.
Grazie e buon divertimento.....
« Ci sono due cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne sono sicuro[...]Se dovessi rinascere, farei l'idraulico. » (A. Einstein)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 22/04/2008 18:38 #28165

  • Luca Luce
  • Avatar di Luca Luce
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Gurini Luca
  • Messaggi: 139
Aiuto mi si è Impallato tutto e non riesco a mandare la locandina
Riprovo
« Ci sono due cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne sono sicuro[...]Se dovessi rinascere, farei l'idraulico. » (A. Einstein)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 22/04/2008 18:43 #28166

  • Luca Luce
  • Avatar di Luca Luce
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Gurini Luca
  • Messaggi: 139
Nada de Nada...
vabbè, sicuramente alle squadre che già hanno partecipato agli altri tornei è arrivata l'e-mail con la locandina,
per ulteriori informazioni potete chiamare Vito 339.8868289 o mandare un e-mail a Jack : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
« Ci sono due cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne sono sicuro[...]Se dovessi rinascere, farei l'idraulico. » (A. Einstein)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.429 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy