Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 27/11/2007 20:23 #24207

  • Cele
  • Avatar di Cele
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
  • Messaggi: 366
ti do pienamente ragione..
ma tu nel tou post hai messo una parola che a noi (non personalmente) non conosciamo.. ALLENAMENTO!
non mi ricordo l'ultima volta che insieme abbiam fatto uno pseudo allenamento...
non è difficile capire che se siamo distanti, ognuno ha le sue cose...ecc, non
riusciamo a trovarci..
è una catena.. però poi vogliamo giocare..
non disprezzo, anzi io ho voglia di giocare ma.. qualcosa va fatto..
a costo di rinunciare a qualcosa.. non mi sembra una cosa improponibile..
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 28/11/2007 13:49 #24241

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
torno a dire che preferirei parlarne tra di noi e non qui ....
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 30/11/2007 18:17 #24349

  • Denis
  • Avatar di Denis
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
  • Messaggi: 104
Eccomi qui a tener aggiornati gli sportivi.......
Ieri sera ennesima sconfitta,(erano forti)con Jack e company ma la squadra dei Cangurotti ha dato un bel filo da torcere agli avversari soprattutto nel secondo set...Il punteggio finale è stato 25-20 e 25-23!!!C'è da dire che ieri sera abbiamo proprio giocato bene(senza alzatore laterale) :lol: :lol: e il risultato nonostante tutto è stato giusto,gli avversari erani proprio bravi...
Adesso sabato sera abbiamo l'altra partita,con amarezza comunico che su 9 persone iscritte ce ne saranno solo 2,ne devo chiamare 4 nuovi e buttare fuori squadra un componente che non ha mai giocato....è un po triste questo..... :cry: :cry: :cry:

Per chi volesse fare il tifo noi giochiamo alle 22.00

a risentirci...
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 01/12/2007 18:56 #24396

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
già, confermo quello che dice Denis!! l'altra sera i nostri amici cangurotti hanno giocato davvero bene, tante palle giocate bene, pochi errori stupidi, e davvero in forma anche in ricezione!! bravi bravi!!!! mi spiace per come va stasera... non doveva succedere.... io non ci sarò a farvi il tifo stavolta perchè vado a pattinare con qualche mio compagno, però giocate anche domani giusto?? forse domani riesco... in bocca al lupo!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 02/12/2007 20:04 #24459

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
Confermo la mia presenza di stasera per fare il tifo!! dai cangurotti!!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 03/12/2007 12:24 #24484

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Oila ragazzi! come è andata?

qualcuno mi dice che partite ci sono venerdì sabato e domenica prossimi che finalmente salgo anche io dalla city e volevo vederne giocare almeno una?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 03/12/2007 14:00 #24490

  • belga
  • Avatar di belga
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Cabassi Gianfranco
  • Messaggi: 119
Non so dirti come è andata la vostra ultima partita, posso dirti che arrivi giusto in tempo per le fasi finali.

Le ultime voci mi davano le finaline sabato e le finali con premiazioni domenica,ma questo una settimana fa adesso devo informarmi di preciso anche perche non so ancora di sicuro se le semifinali del misto siano giovedi o venerdi e a che ore.

Io e Bondo ci stavamo giusto chiedendo per chi hai deciso di tifare in questa fase finale del torneo???

Rifletti attentamente e decidi con giudizio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 03/12/2007 14:28 #24496

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
tifosa ufficiale a rapporto... i cangurotti hanno perso 2 set e vinto 1... ma, a mio modestissimo parere, non hanno dato il meglio di loro... così il torneo è finito tristemente...
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 03/12/2007 18:15 #24516

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
azz abbiamo perso anche stavolta .... guarda te salto qualche partituccia e mi uscite dal torneo :mrgreen: .... manca la chioccia e i topi perdono!! (era così il proverbio?)

va bè il prossimo andrà meglio dai..
dunque semifinali e finali domenica grande Giove... em potrebbe essere forse probabilmente em si da il caso che ci sono prove del recital giusto giusto questo finesettimana mi sembra quindi mi perderò qualche partita ma di qualche ora dovrei arrivare... per fare il tifo a :roll: :roll: .. bè fatemi almeno vedere le finaliste prima di scegliere a chi tifare :mrgreen:

ma amici Bondo e Belga quant'è la tangente media che pagate agli organizzatori dei tornei per arrivare sempre alle fasi finali? :shock: :shock: :-D :-D :-D

p.s. o Belga ma il tuo avatar è troppo inquietante .. cioè ma c'era anche più brutto o solo così?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 03/12/2007 20:25 #24525

  • belga
  • Avatar di belga
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Cabassi Gianfranco
  • Messaggi: 119
LE FASI FINALI???...beh il nostro motto è QUANDO L'AFFARE SI FA DURO..... I DURI SI DAN DAFFARE,adesso spreiamo di fare delle belle semifinali e poterci cosi giocare la finale.
Per quanto riguarda l'avatar concedi ad un appassionato di cinema questa cosa un po sopra le righe; a questo proposito mi chiedo quando proporrai il gioco "indovina il film" grazie all'indizio di una frase memorabili o ad un'immagine caratteristica.

Per ora ti saluto e come dice il mio avatar è ARRIVATO IL LUPO CATTIVO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 04/12/2007 14:06 #24541

  • Bondo13
  • Avatar di Bondo13
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 108
Ecco perchè non viene mai nessuno a vederci giocare, se spaventi tutte le pecorelle smarrite che pascolano nelle palestre... :occhione:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 04/12/2007 14:54 #24543

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Bella idea ci penserò ... comunque escluderei tutti i film dell'orrore e di certo SHINING sarebbe l''ultimo film di cui inserirei le citazioni ... :bleah:

a che ora giocate la semifinale giovedì sera? io finisco lezione di economia monetaria alle 18.30 e se non perdo il treno delle 19.00 magari per le 22.00 o giù di li posso passare un giro in palestra... a fare il tifo per l'altra squadra.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Bondo occhio a non contare le pecore che ci sono in palestra se no rischi di addormentarti mentre giochi!!! :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.498 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy