Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 25/11/2007 21:09 #24115

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
o ragazzi come è andata? :sigaro:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 26/11/2007 08:57 #24129

  • Bondo13
  • Avatar di Bondo13
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 108
o ragazzi come è andata? :sigaro:

:fontana: :fontana: :fontana: :fontana: :fontana:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 26/11/2007 13:05 #24132

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ma dai ragaaaaaaaziiiiiiiiiii insommaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

come faccio a giocare la finale se voi perdete le altre???? :splat:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 26/11/2007 13:14 #24133

  • Denis
  • Avatar di Denis
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
  • Messaggi: 104
Ebbene si porca paletta!!!Anche ieri sera come i borsa abbiamo perso la partita per 2-1!
è stata prorpio una bella partita,combattuta e tirata...bisognava vincere il 1 set pero!!!!!
Nonostante tutto però abbiamo giocato bene,e poi è sempre bello giocare con delle squadre ostiche,il risultato non è mai scontato!!!
C'è proprio un livello alto....

Speriamo che giovedi vada meglio anche se sarà durissima contro Jack e company...Ahi!!!

Ciao a tutti..
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 26/11/2007 13:28 #24136

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Allora.... di solito non vado quasi mai a tifare perchè dicono che porti sf....ortuna! Visto che nel vostro caso ci vuole l'esorcista, penso che se vengo per una volta più di tanti danni non li possa fare :mrgreen: ...che dite? Magari con voi funziono al contrario... (la mia coscienza in questo momento dice [-X [-X Depi, stai lontana che per adesso nessuno si è fatto male...). Bhò...
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 26/11/2007 18:15 #24146

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
leggendo quello che scrivete su questo torneo non posso che ribadire il fatto che mi dispiace molto di non poterci essere quest'anno come negli scorsi tornei ci sono sempre stata....
sentir parlare di gente che gioca, combatte per vincere, immaginare la tensione della partita e desiderare di essere nei tre metri per buttar giù magari la palla del set ....
davvero mi dispiace tanto....
d'altra parte anche l'università vuole la sua parte ....

buon torneo per le prossime sfide, e Cangurotti ... ricordatevi che LA DIFFERENZA TRA VINCERE E PERDERE E' L'ENTUSIASMO CHE CI METTI NELLA PARTITA!!!
quindi forza e coraggio che niente è perduto!

però come vorrei essere li e giocare con voi come sempre....................................................................................................... :sad:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 26/11/2007 18:22 #24147

  • Cele
  • Avatar di Cele
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
  • Messaggi: 366
Ebbene si porca paletta!!!Anche ieri sera come i borsa abbiamo perso la partita per 2-1!

è vero non abbiamo neanche giocato troppo male.. ma comunque rimaniamo seduti mentre gli altri giocano...
non cresciamo... dovevamo provare il laterale ma come sempre.." non è questa la partita"
ci troveremo giovedì a prenderle di santa ragione senza poter neppur giocare pari..
uff!
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 26/11/2007 19:22 #24149

  • isak87
  • Avatar di isak87
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Isabel Baroni
  • Messaggi: 97
concordo pienamente con cele.............sono anni ke rimaniamo seduti li, con lo stesso modo di giocare di sempre ke forse
si potrebbe cercare di cambiare, facendo un piccolo passetto...........
non dico di rivoluzionare tt il gioco....solo di fare uno sforzo.....la partita non è mai quella giusta, ci vorrebbe l allenamento per
provare ma siccome siamo sempre una squadra di persone diverse, che cambiano sempre, non si riuscirà a cambiare qualcosa....
abbiamo paura e non ne capisco il motivo,....come hai detto tu denis sarà dura giocare giovedi contro jack & co. e non solo perche
loro hanno già buoni fondamentali e oltre, anche perke hanno un modo diverso di giocare del nostro....

spero almeno ke non ci daremo sconfitti dal primo fischio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 26/11/2007 21:20 #24164

  • Denis
  • Avatar di Denis
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
  • Messaggi: 104
Sicuramente non ci daremo sconfitti al primo fischio anzi...io non sono certo il tipo...Combatteremo e cercheremo di fare del nostro meglio..
Per quanto riguarda l'alzatore laterale,credo sia questo il punto anche qui non è facile..se nessuno prima l'ha mai provato o meglio in pochi lo sanno fare bene, secondo me è come buttare via un set o la partita intera per trovare il giusto equlibrio in campo...Poi come avete ben detto si cambiano sempre le squadre,non ce n'è mai una fissa,o meglio 6 che giocano sempre insieme quindi...o ci si trova una bella sera e si prova io ci sto al 100%,ma provarlo in una partita del torneo,per di più vedendo anche il livello a me non sembra il caso...
Questo è un mio punto di vista,giusto o sbagliato non so...Solo che giovedi sarà dura!!!!
Ma lo possiamo fare il miracolo!!!! :^o :^o :^o
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 27/11/2007 14:04 #24180

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
dai su ragazzi fate l'amore e non fate la guerra!!

non mi sembra questo il luogo dove parlare dei nostri problemi tecnici nella squadra.
alla prossima occasione in cui ci saremo tutti discuteremo a 48 occhi di questa cosa...
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 27/11/2007 19:35 #24201

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
toc toc?? posso intromettermi?? scusate se forse non è il caso... vi ho visti giocare tante volte, a partire dai tornei al campo, e poi alcune partire in giro... a mio modesto parere, complessivamente giocate bene, avete un ottimo potenziale e un misto di persone, gente che è più brava a murare, gente che è molto agile e salta tanto ed è veloce anche in ricezione, gente che invece ha più potenza e fa delle schiacciate micidiali... forse il vostro... ma si, chiamiamolo "punto debole", anche se non è proprio il termine esatto, è proprio quello che siete un po' statici, e che vi mancano un po' gli alzatori... forse non è il caso di esperimentare lo schema a alzatore laterale in una partita così importante... (da quelo che ho sentito dire...) perciò forse è meglio che per questa partita vi concentrate a giocare bene nelle vostre posizioni classiche, e magari state attenti a non fare errori stupidi tipo invasioni e battute di sicurezza sbagliate (soprattutto nel terzo set, che gui siete tesi... poi vi demoralizzate ancora di più...). Davvero, piuttosto impegnatevi a evitare quegli errori piuttosto che investire tutte le energie in uno schema nuovo e poi giocare male perchè non siete abituati!!!
Ma questo è solo un mio modesto parere, non sono una gran giocatrice nè un' esperta...
è che dispiace vedre perdere la gente a cui si tiene così, per degli stupidi errori...
dai ragazzi!!!!!!! Forza e mettetecela tutta!!!! io se riesco ci sarò a vedervi e a farvi il tifo, ma non penso di riuscire... perchè giovedì c'è gioventù... ma vedremo!!! dai e non perdetevi d'animo!!! :tifoso: :tifoso: :tifoso:
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO DI PALLAVOLO ISOLACCIA 27/11/2007 20:16 #24206

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
alla fine anche per uno schema nuovo c'è bisogno di un po' di allenamento,bisogna farci l'abitudine...anche noi stiamo imparando uno schema nuovo,però durante le partite non ce lo fanno mai provare...io ve lo dico sinceramente,è durante le partite che quello che impari si consolida...gli schemi li puoi studiare fin che vuoi ma senon li impari giocando è dura...certo,bisogna cominciare piano piano...noi abbiamo chiesto ai nostri allenatori di provarlo almeno nelle partite + facili,dove non rischiamo la sconfitta per colpa dello schema...è così che si comincia...dalle cose + semplici e mano a mano arriveremo a giocare sempre con questo schema...cmq vi auguro con tutto il cuore di vincere,e mi raccomando siate concentrati!!! :-D
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.454 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy