Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: SBULLO's COSTUME

SBULLO's COSTUME 04/07/2007 17:08 #19538

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
schhh... raga fate piano che Janez si accorge che c'è una nuova proposta...

volevo dirvi... che ne direste di fare le magliettine personalizzate per noi con il logo degli sbullonati?
io avrei anche pensato alle bandane, o ai cappellini, o agli smanicati, (calze, canottiere e mutande non le ho prese in considerazione, però possiamo pensarci se volete ... :shock: )...
per il logo possiamo tenere quello che avevo disegnato tipo a marzo/aprile (quello che c'era attaccato sulla porta del MAURO's la prima volta che ci siamo trovati) oppure possiamo ridisegnarne un altro o aggiungere un motto una frasetta una scrittina ..
Io avrei pensato una volta deciso logo e scrittina di farle stampare le magliette, così vengono tutte uguali e facciamo prima e viene una cosa fatta meglio...(magari dietro sulla schiena sarebbe bello mettere il nome del forum (cioè non il nome del forum ma il nick di ognuno sul forum) a mò di maglietta da calcio con il numero ... :roll: ) cioè tipo MARU 84 scritto ad arco cioè avete capito? adesso non ho qui lo scanner e non riesco a spiegarmi meglio .. SORRY...

io pensai a:

tipo SBULLO 2007 tutta un'altra musica
oppure SBULLONATI suona che ti passa
oppure siamo nati SBULLONATI (complimenti per l'originalità eh Maru .. )
oppure SBULLO che sballo

oppure ..... ditemi voi!

ah ditemelo sottovoce che c'è in giro quel gufo di un Janez.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SBULLO's COSTUME 04/07/2007 17:30 #19542

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Io non sarò messa bene, ma vedo che c'è chi sta peggio di me! Maru ma tu e tuo fratello niente niente avete avuto un parto lungo e travagliato? No xchè non riesco a capire...questo fiorire di idee!
BELLA LI'. MI PIACE!!! Aggiungerei un tocco in più di colore, stasera ne parliamo...
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SBULLO's COSTUME 04/07/2007 17:56 #19546

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Voglio vedere quando sara' ora di fare la mia ...... i tendoni da circo si prestano poco alle sovraincisioni dei loghi.

Comunque sulla mia voglio anche un salamet, casomai mi venisse un languorino ..... non si sa mai.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SBULLO's COSTUME 18/11/2007 12:04 #23611

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
sono un po' ritardo.. questo topic mi era sfuggito!! lo vedo solo dopo mesi... cmq le magliette mi ispirano!! magari un po' più colorate del primo logo... però il logo in sè era bello!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SBULLO's COSTUME 18/11/2007 12:43 #23614

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Voglio vedere quando sara' ora di fare la mia ...... i tendoni da circo si prestano poco alle sovraincisioni dei loghi.

Comunque sulla mia voglio anche un salamet, casomai mi venisse un languorino ..... non si sa mai.

Al salamet ci penso io..............dimmi dove,come,quando...............
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SBULLO's COSTUME 18/11/2007 12:47 #23617

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Eh [-X . Qua potrebbe ripartira la diatriba salamet de Forba contro salamet de Semoc...
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SBULLO's COSTUME 18/11/2007 13:53 #23622

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
E se facciamo che ogni volta ci sono entrambi.................??
Magari a Platon ??
Ma Platon in inverno non si puo andare ?? ...................a mangiare non solo salamet ???
Tra parentesi io lo chiamerie "coston",miga platon...............
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SBULLO's COSTUME 18/11/2007 13:57 #23623

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Per la maglieta io farei "sbullo è bello,noi sogniamo col cuore............"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SBULLO's COSTUME 18/11/2007 19:23 #23642

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
em salamettai d'Italia vorrei richiamarvi all'ordine in qualità di moderatore della musica e dirvi che questo topic non è SBULLO'S SALAMETTING bensì SBULLO's MERCHANDISING!

comunque... come siamo messi con l'idea? gli altri cosa ne pensano le stampiamo ancora ste magliette?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SBULLO's COSTUME 19/11/2007 13:39 #23684

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
l'idea è davvero carina... ma non è un po'.. come dire... selezionante?
poi chi viene una volta sì e 2 no come fa? la fa lo stesso? secondo me potrebbero nascere un po' di problemucci...
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SBULLO's COSTUME 19/11/2007 14:40 #23689

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
che problemucci? di magliette possiamo anche ordinarne 1545 quanti sono gli abitanti di semogo :mrgreen:
niente selezione ..... tutti quelli che amano la musica e che vorrebbero una maglietta (indipendentemente dal fatto che siano i nostri morosi, amici, chitarristi, cantanti, cugini etc etc ) la possono avere.....

no? a me non sembra complicato e tanto meno selezionante! :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SBULLO's COSTUME 19/11/2007 19:10 #23708

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
che problemucci? di magliette possiamo anche ordinarne 1545 quanti sono gli abitanti di semogo :mrgreen:

A proposito di magliette: perchè non le comprate presso i negozi dell'equo e solidale? Poi ci stampate quello che volete. Però fareste anche un'opera buona perchè dareste da lavorare a lavoratori dell' Argentina, che hanno perso tutto negli ultimi anni e che ora si stanno riprendendo. Non voglio dilungarmi oltre però se siete interessati chiedetemi delucidazioni. Io so che ci sono negozi equi e solidali a Livigno e qualche cosa c'è anche a Semogo
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.555 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy