Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: SBULLO's COSTUME

SBULLO's COSTUME 19/11/2007 19:15 #23709

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ma dai???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Badeba rispondi tu? o vuoi che rispondo io?
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SBULLO's COSTUME 19/11/2007 19:21 #23710

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Ma dai???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Badeba rispondi tu? o vuoi che rispondo io?

mi vien da pensare che Badeba (che io non so assolutamente chi sia) magari "gestisce" un negozio equo e solidale....o che comunque li conosca
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SBULLO's COSTUME 19/11/2007 19:26 #23713

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Io e Badeba apparteniamo al gruppo equo-solidale dell'Alta Valle. Gestiamo noi in zona...
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SBULLO's COSTUME 19/11/2007 19:33 #23714

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Io e Badeba apparteniamo al gruppo equo-solidale dell'Alta Valle. Gestiamo noi in zona...

complimenti. Io sono andata domenica scorsa alla manifestazione Fa la cosa giusta, che si teneva qui a Torino e ho partecipato a una conferenza su questa iniziativa delle botteghe per far si che i prodotti vengano fabbricati direttamente nei paesi del sud del mondo. Ho visto un dvd molto interessante da cui ho appreso che gli indigeni toba (a Nord dell'Argentina) (?) sono stati sterminati e gli è stata sottratta la loro terra. Penso che si debbano almeno in parte risarcire comprando le magliette fabbricate con il cotone coltivato su quel che resta delle loro terre
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SBULLO's COSTUME 20/11/2007 12:30 #23758

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
questa idea mi sembra molto interessante ....
per me si può fare ....
ma zia dopo riusciamo a stamparci sopra quello che vogliamo?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SBULLO's COSTUME 20/11/2007 20:25 #23827

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339

ma zia dopo riusciamo a stamparci sopra quello che vogliamo?

io penso proprio di si. Le magliette che ho visto sono in cotone e hanno una scritta piccola davanti ma c'è posto per mille altre cose. L'unica cosa che non so sono i colori disponibili. Quella che ho visto io era verde militare chiaro. Visto che la Depi e Badeba si occupano di commercio equo e solidale, ne sapranno sicuramente più di me. Io so che l'iniziativa si chiama Tessere il futuro e riguarda le botteghe che aderiscono a Altro Mercato

vedi al sito www.tessereilfuturo.org/
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.461 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy