Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: RADUNI SBULLONATI

RADUNI SBULLONATI 25/06/2007 13:21 #18997

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
raga ho aperto questo nuovo topic dove possiamo metterci d'accordo sulle date in cui fare i prossimi raduni SBULLO e anche dirci come è andata etc etc, perchè nell'altro topic (proposte festa del bosco) andavamo fuori tema.. appena mi abilitano a moderare anche la sottosezione sbullonati sposto anche gli ultimi tre o quattro messaggi ...

a proposito quando fissiamo il prossimo SBULLORADUNO?
come siete messi a impegni settiamna prox? (torneo/esami/lavoro permettendo?)
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 25/06/2007 16:57 #19021

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
uffa...volevo proprio esserci ma il sonno venerdì ha prevalso su di me... però la prossima volta ci sarò... ma il torneo c'è tutte le sere maru???
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 26/06/2007 11:28 #19053

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
torneo c'è tutte le sere tranne mercoledì e sabato che sarebbero previste per i recuperi in caso di pioggia... a momenti comunque pubblicherò il calendario delle partite sul sito, assieme a foto delle squadre e classifiche, così sarà più facile tenere docchio gli impegni...

che ne dite di mercoledì proz? cioè mercole 4 luglio? io scendo a milano a fare un esame comunque dovrei essere a semogo per le nove o giù di li ..
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 26/06/2007 15:34 #19057

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
noi della 6 giorni i mercoledì abbiamo incontri....
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 26/06/2007 16:14 #19071

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
però il sabato no... quindi rimarrebbe lo stesso solo il mercoledì!!! uff, quanti impegni!!
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 26/06/2007 16:27 #19080

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
perchè sabato no????
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 26/06/2007 16:36 #19085

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
perchè io non so a che ora finisco visto che lavoro... :diavolo: EGOISTA...(faccio tutto da sola) e lo so...un poco sì... no, però si potrebbe fare se la gente c'è...in caso mi venite a prendere, vero?!
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 28/06/2007 12:45 #19225

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
come al solito si tratterà di scegliere ragazzi... visto che c'è impegnata molta più gente al torneo che non negli incontri della sei giorni, credo che se vogliamo preparare questa fatidica serata in musica per la festa del bosco urge trovarci e in fretta... a questo punto o di mercoledì o di sabato ... ovvio che tutti non ci saremo mai quindi sarà da favorire la maggioranza..
(a meno che al Mauro's si possa fare il raduno da mezzanotte alle due .... ) :-D
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 28/06/2007 14:16 #19237

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
come al solito si tratterà di scegliere ragazzi... visto che c'è impegnata molta più gente al torneo che non negli incontri della sei giorni, credo che se vogliamo preparare questa fatidica serata in musica per la festa del bosco urge trovarci e in fretta... a questo punto o di mercoledì o di sabato ... ovvio che tutti non ci saremo mai quindi sarà da favorire la maggioranza..
(a meno che al Mauro's si possa fare il raduno da mezzanotte alle due .... ) :-D

Acci, perchè non di venerdì sera? Problems? Comincia chi non ha pallavolo e poi man mano arrivano gli altri. Così ci stanno pure i fuori provincia e non disturbiamo week-end a coppiette (tra cui la mia! :mrgreen: ). Per me è ok anche il mercoledì, ma non facciamo fallire il karaoke alla Mara in questo modo?
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 28/06/2007 14:33 #19238

  • klose
  • Avatar di klose
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Claudio Lanfranchi
  • Messaggi: 288
emmmm...toc toc...si può?
se fate venerdi sera sarei curiosi di venire a trovarvi, sempre che si può...
cè posto al Mauro's?

bye bye
Da un uomo grande c'è qualcosa da imparare anche quando tace...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 28/06/2007 14:41 #19239

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
:-k :-k Faustin direbbe:

Se c'è posto al Mauro's?
Se c'è posto al Mauro's?
Se c'è posto al Mauro's?

Sì sì, in effetti qualche posto c'è. Klose non ti fare problemi vieni pure.
Mo' vediamo quando fissiamo la data (io comincerei a buttar lì...VENERDI' 6? o MERCOLEDI' 4?)
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 28/06/2007 16:01 #19242

  • Janez
  • Avatar di Janez
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Piergianni Martinelli
  • Messaggi: 114
Ragazzi... vi prego.... non di Sabato... io e Faustin siamo impegnati con il Tour estivo del Vecchio Mulino music...
potrebbe andar bene, visti i numerosi impegni di tutti, anche una mattina.... ad esempio...... un Lunedì mattina dalle h 4.15 alle 7.30 (poi colazione e via al lavoro)... che ne dite?.... fattibile?
By By... devo andar ad ascoltar il Liga altrimenti la Maru mi Bocciaaaaaaaaaaa :lol: :wink: :lol: :wink: :lol:
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.522 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy