Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: RADUNI SBULLONATI

RADUNI SBULLONATI 12/07/2007 15:26 #19898

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
La puntualità per me sarà un optional..se capita la sera che c'è poca gente allora posso arrivare abbastanza preso sennò......................................sorry :oops: :oops:
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 22/07/2007 23:43 #20186

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ricordo che il prossimo Raduno Sbullo è MARTEDI' 24 LUGLIO 2007 alle ore 21.00 (e possibilmente si prega di essere puntuali, non si è giustificati tranne che per lavoro o in caso di infortunio...) presso il MAURO'S . .

Se qualcuno ha qualcosa da dire, a parte il fatto che abbiamo fissato questa data due settimane fa, se per caso sono sopraggiunti altri impegni parli ora o taccia per sempre.
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 23/07/2007 18:17 #20198

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
spero proprio di riuscire a venire. Ora vado a casa a provare un po' di canzoni, visto che devo confessare di non aver preso in mano la chitarra nelle ultime due settimane......vergogna!
Ciao
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 01/08/2007 13:57 #20481

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Tao a tutti gli Sbullonati.
E' un po' che tanti non si fanno più sentire e perciò credo di aggiornare i Raduni Sbullo a nome un po' di tutti.
Questo periodo estivo purtroppo ci costringe a rimandare l'impegno preso per la Festa del Bosco. Si nota negli incontri Sbullo una grande difficoltà per poter trovare il tempo utile per decidere e provare insieme, direi pertanto di soprassedere e di rimandare il nostro debutto più in là. Questo non vuol dire buttare alle ortiche tutto il lavoro svolto adesso, ma rimandare per riuscire a preparare al meglio il tutto. Possiamo sempre organizzare qualche bella serata e fissare una data più in là. E come dice Sandrin: "...Credo comunque che ciò che avevamo programmato è perlomeno da rinviare.Nel frattempo se sei d'accordo ci possiamo trovare ogni tanto senza "missioni"da compiere ma solo per strimpellare qualcosa assieme.....".
Perciò a chiunque abbia una voglia pazza di trovarci o di commentare quanto sopra si faccia vivo!!!!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 01/08/2007 15:31 #20482

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Visto che io metto sempre il becco dove credo sia giusto farlo eccomi Depi..ci pensavo proprio l'altra mattina..il periodo estivo è sempre talmente pieno di impegni (almeno per noi giovinot..anche se il discorso può valere anche per i 40enni) che si è sempre costretti a fare delle scelte..e purtroppo questa cosa è stata scartata da molta gente (spesso non per volontà propria ma anche perchè si era costretti)..quindi per non rischiare di arrivare a Ferragosto con una canzone o due e per di più non fatta come si deve meglio rimandare..concordo pienamente.. :shock: :shock:
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 01/08/2007 18:53 #20494

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
Anche io avevo in testa in questi giorni tali pensieri.
Già quando era stata fatta la proposta della festa del bosco mi sembrava una cosa un po' azzardata, non perchè metta in dubbio le nostre qualità, ma solo per il fatto che immaginavo non ci sarebbe stato il tempo materiale di riunire le persone interessate alla cosa.
Diciamo che siamo partiti in quarta su stradina ed ora abbiamo dovuto scalare di corsa! Anche io ho apprezzato molto queste nostre serate, giusto perchè ho voglia di suonare così, con altra gente, e fare cose nuove.
Io personalmente ho abbandonato molti impegni andando via da Semogo, quindi non ho nessun problema di disponibilità di tempo. Quando vogliamo trovarci, anche i quattro gatti delle ultime volte, sarò entusiasta di esserci.
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 01/08/2007 19:37 #20498

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
almeno le 1000 cose si riducono a 999... no, comunque si possono ricavare spazi ugualmente.. potremmo decidere il prossimo "incontro", così, per trovarci a suonare e cantare in compagnia...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 06/08/2007 12:05 #20582

  • Cele
  • Avatar di Cele
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
  • Messaggi: 366
almeno le 1000 cose si riducono a 999...
complimenti!=D> =D> veramente bello quello che hai scritto.. =D>
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 06/08/2007 15:19 #20596

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
perchè???? guarda che io ero lì, ci tenevo anche io a farlo e venivo su dopo lavoro e dovevo andare via un pò prima perchè se no la mattina ero rincoglionita... non era per dire "meno male almeno una cosa che si toglie di torno", se no non mi sarei neanche messa dentro, non avrei iniziato a investire per questa cosa...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 07/08/2007 11:37 #20651

  • Cele
  • Avatar di Cele
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
  • Messaggi: 366
bhe,, ma come l'hai detto non sembrava proprio così...
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 07/08/2007 13:11 #20659

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
concordo pienamente ragazzi ... ieri sera ho parlato anche con managers gianni e depi e mi hanno aggiornato un po' visto che era da millenni che non trovavo il tempo materiale per entrare nel forum... figuratevi trovarci a suonare un'intera serata!!

ovvio che quello che abbiamo fatto resta una bella esperienza fantastica e il punto di partenza per il prossimo incontro... che potremmo magari già mettere in calendario, anche solo così per trovarsi a strimpellare una volta visto che ci piace a tutti così tanto!!!

magari farei passare ferragosto e qualche giorno oltre...
e scusatemi se mi sono fatta sentire poco e gli ultimi incontri sono arrivata solo sul tardi ma gli impegni sono veramente tanti e a volte, anche se vorresti farci stare molte più cose, non ci si riesce ... I'M SORRY!!!

a presto amici della musica!!! :saltello:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 11/09/2007 14:04 #21386

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Avviso per tutti gli Sbullonati, ovvero coloro che amano suonare, cantare e trovarsi insieme allegramente.
Ci ritroviamo:

LUNEDI' 17 Settembre 2007 ore 21,00 al MAURO'S
Ognuno cominci a pensare a due o tre canzoni da proporre all'allegra brigata. Se la data non andasse bene per motivi a me sconosciuti fatemelo sapere al più presto...
Scaldate ugole e strumenti
:vichingo: :tromba: :chitarra: .
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.534 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy