Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: L' AMORE QUELLO VERO!

L' AMORE QUELLO VERO! 03/05/2007 19:49 #14302

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Grazie Clelia's daughter... e mi raccomando, come nella miglior tradizione telenovelistica, non tralasciare alcun colpo di scena o particolare drammatico...
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

L' AMORE QUELLO VERO! 07/05/2007 21:16 #14709

vorrei rispondere a inos..concordo su tantissime cose k hai detto..solo una cosa: secondo me se uno già a 15 anni si trova bene con un persona è giusto che sogni e k magari pensi k sia la persona giusta, si ci si può divertire lo stesso, uscire cn gli amici (nn bisogna essere come sposati), però secondo me è bello anke vivere un'esperienza così perchè t dona emozioni uniche..se invece nn si prova neanche a stare seriamente con una persona e quindi nn si dona corpo e anima per quella storia nn si arriva al senso di completezza k citavi tu..è bello poter condividere tutto con un ragazzo, crescere insieme e affrontare le difficoltà di ogni giorno e che a volte possono essere imponenti e ti portano a riflettere sull'alternativa più semplice, cioè arrendersi, ma bisogna saper lottare, come dice laura..bisogna vivere!..se una persona si sente di amarla anke a 15 anni nn bisogna rinunciare, bisogna viverlo affondo, finchè dura, e chi lo sa che non sarà per sempre..si impara anke crescendo assieme, è affrontando grandi difficolta INSIEME che si arriva alla completezza finale..
-La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta-

-$oni@-SemoghinaNelCuore-

L' AMORE QUELLO VERO! 07/05/2007 21:23 #14710

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Guarda che io sono completamente d'accordo con te!!! Ogni momento va vissuto intensamente, e più di tutto il resto l'Amore... io intendo solamente dire che anche se sei nel bel mezzo di una storia d'amore non sei obbligato/a a diventare un cavallo o una cavalla con paraocchi... guardarsi attorno, accettare di sapere che il Mondo dà tentazioni e dubbi può essere la via per distinguere l'amore da L'AMORE QUELLO VERO!
Marcet sine adversario virtus

L' AMORE QUELLO VERO! 07/05/2007 21:32 #14711

bè questo è vero..però nn si può neanche girare conoscendo un sacco si ragazzi, divertendosi, senza considerare il proprio partner..nn sarebbe giusto..io vedo k molte mie amiche passano tutto il giorno a ridere e scherzare con i loro amici e mi dicono a me che io sono una sfigata perchè passo la maggior parte del tempo con il mio ragazzo..però nel momento in cui o il ragazzo gli fa le corna, o le lascia loro c stanno male..ma dovrebbero aspettarselo!..nessuno vuole fare lo schiavetto!..come dice laura in amore bisogna essere in due e non 4000..capisci quello che intendo??..io voglio solo dire k se una stroria è tra due persone k si amano nn bisognerebbe mettere in mezzo altre persone, perchè finchè si sta veramente bene con l'altra persona nn c'è neanche il bisogno di conoscere o andare a cercare nuove amicizie(o qualcosa di più)..perchè a quel punto vuol dire k la storia nn va più avanti, che quello nn è più amore ma semplice abitudine..dicendo così nn voglio dire di isolarsi, ma di rispettarsi reciprocamente..
-La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta-

L' AMORE QUELLO VERO! 07/05/2007 23:43 #14719

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
A 15 anni è bellissimo essere innamorati. Vivi solo per lui e non pensi ad altro. Non vedi l'ora che ti chiami, anche una sola passeggiata sotto casa può essere la gita più romantica della tua vita. Basta che c'è lui. Vedi però di non chiuderti troppo in questo rapporto, sei ancora giovane e ti assicuro che il tempo modifica tante cose. Non per questo dico che la tua storia finirà male, ma che man mano maturate entrambi sarete alla ricerca degli altri, non dico nuovi patner, ma nuove situazioni ve lo imporrano. Finito la scuola hai intenzione di proseguire gli studi? Dovrai allontanarti da lui? Vivi questi stupendi momenti e scrivili nel diario del tuo cuore, se è già l'Amore Vero ti resterà accanto in ogni caso.
Carpe Diem

L' AMORE QUELLO VERO! 08/05/2007 13:51 #14768

è vero quello che dici..(anche se per me continuare gli studi nn è un problema dato k ho la possibilità di farlo vicino a casa e il mio ragazzo da settembre farà l'università)..però secondo me nn è giusto k uno dica già in partenza che solo perchè hai 15 anni nn può essere l'amore vero..ok sei piccola, hai pochissime esperienze davati, ma io dico solo di vivere fino in fondo la tua stria, anke se hai 15 anni..magari poi c rimani male ma ti servirà in futuro..di certo nn t scorderai mai i momenti più belli..quello k dico io è k si può essere felici anke a 15 anni amando una persona, pur sapendo k magari nn sarà l'amore della tua vita, che nn starai con lui per sempre..ma è bello sognare...poi se va male hai ancora tutta la vita davanti per cercare quello giusto..

L' AMORE QUELLO VERO! 08/05/2007 19:53 #14792

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
che brava che sei semoghinaNelCuore...sembra quasi che ti ho istruita io...
e bello si sognare ma mantenendo anche la visuale della terra... se no...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...

L' AMORE QUELLO VERO! 08/05/2007 19:56 #14794

bè quello è ovvio!!! :shock: bisogna sempre tenere gli occhi aperti..però nn per questo nn bisogna vivere!!..cmq ciao cugina!! :P

L' AMORE QUELLO VERO! 09/05/2007 17:32 #14892

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
si è vero...non per questo non bisogna vivere...anche perchè se no non si andrebbe avanti...

L' AMORE QUELLO VERO! 09/05/2007 18:00 #14900

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Perche tra una ragazzina e uno di 30 anni c'è un mondo di differenza...
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

L' AMORE QUELLO VERO! 09/05/2007 18:02 #14901

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
what=????????

L' AMORE QUELLO VERO! 09/05/2007 18:08 #14903

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Intendo che leggendo gli interventi, sembra che un bambino 'ami' come un adulto... e invece non è vero! Perchè cambiano le età e con loro cambiano i modi di esprimersi, i bisogni e i sogni...

L'Amore resta una cosa meravigliosa, ma credo cambi 'struttura' e 'modalità di esprimersi' col passare degli anni... soprattutto nei nostri anni, dai 10 ai 20 per intendersi...
É bello parlarne insieme anche con persone più adulte e più giovani, ma non dimentichiamo che è una cosa che io credo personalissima, e perciò l'esperienza di un altro non può influenzarci nel giudizio che diamo alla nostra vita... perchè è gente diversa, con età ed esperienze diverse...

Uffa, perchè non riesco a spiegarmi come vorrei??? :D :D :D
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
Tempo creazione pagina: 0.281 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy