Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Più Alta Quota Dell'alta Quota..

Più Alta Quota Dell'alta Quota.. 09/06/2009 20:28 #30546

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
cari amici sbullo...mi è stato affidato il compito di proporre voi una 2 giorni (più o meno) di totale allegria...completa amicizia...e soprattutto sincera musica...
...il posto è quello di ogni anno...nella valle più bella delle nostre zone, la Valfurva (eheheheh...scherzo!).. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..si parla di Platon..si era pensato al week-end ke comprende il 20 e il 21....e non preoccupatevi, non faremo gli assenteisti ai seggi, ma anzi...prima di salire andremo tutti a votare x il referendum con grande entusiasmo......GIUSTOOOO?????...
dunque...a voi la parola...io e la Depi aspettiamo vostre notizie...
ciauuu...
pinkd
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Più Alta Quota Dell'alta Quota.. 09/06/2009 23:26 #30547

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Confermissimo quanto detto da Pinkd. Chitarra in spalla e sacco a pelo per chi vuole riprovare il brivido "maquantoèbellodormiresulpavimentodellaDepi"!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Consiglio: allenate i vostri muscoletti flaccidi facendo ginnastica: op op op ... :yuppi: :yuppi: :yuppi: ...oppure.... :corda: :corda: :corda: ...Reman non barare e dai il buon esemio...più in alto quelle mani!!.....
(nel frattempo io mi alleno così... :occhistrani: )
Il premio di cotanta fatica sarà una gran bella polenta con tante suonate il allegria.
P.S.: Maru la batteria la porti tu?

Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Più Alta Quota Dell'alta Quota.. 10/06/2009 00:30 #30549

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
ci sono ! E mi allenerò anche cara Depy ... Maaaaa x cosa ???
Janez mi ha già detto che la via x Platon quest'anno sarà ancora più lunga del primo anno ... Ma dove cavolo ci farà andare fino a prendere l'olta? Ai Forni ???!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Più Alta Quota Dell'alta Quota.. 10/06/2009 08:19 #30550

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
Confermissimo quanto detto da Pinkd. Chitarra in spalla e sacco a pelo per chi vuole riprovare il brivido "maquantoèbellodormiresulpavimentodellaDepi"!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Consiglio: allenate i vostri muscoletti flaccidi facendo ginnastica: op op op ... :yuppi: :yuppi: :yuppi: ...oppure.... :corda: :corda: :corda: ...Reman non barare e dai il buon esemio...più in alto quelle mani!!.....
(nel frattempo io mi alleno così... :occhistrani: )
Il premio di cotanta fatica sarà una gran bella polenta con tante suonate il allegria.
P.S.: Maru la batteria la porti tu?


... :risateindica: ....ahahahahah...ma quanto voglio bene a questa mia ziuccia qua.....fantastico il tuo modo di allenarti...posso aggregarmi a te??...più ke altro ke quello ke hai ideato x gli altri mi sembra non essere adatto al mia gracile fisichino....hihihihihi....a presto....un bacione!
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Più Alta Quota Dell'alta Quota.. 10/06/2009 13:46 #30551

  • valemtb2
  • Avatar di valemtb2
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Valentino Sosio
  • Messaggi: 51
cavolo sta volta verrei proprio anche io ! se mi offrite vergotina da bere mi fermo da qualche giretto in bici =) =) ... fate bello !!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Più Alta Quota Dell'alta Quota.. 10/06/2009 19:42 #30552

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Dai Vale!! pedala pedala che ci raggiungi. Col rampichino ce la fai tranquillo (ci stanno due o tre salitine...ma tanto tu sei allenato!). Se non conosci il percorso chiedi a me o fatti passare da Sandrin la mitica mappa del tesoro che si era stampato da Google...a momenti finivano sul ghiacciaio dei Forni.... :lol: :lol: :lol:
A dire il vero ci sta pure lo strumento per te: la fisarmonica da suonare... il problema è portarla su... peserà una quintalata!! :mrgreen: ....proviamo a chiedere alla Maru se la porta sopra alla batteria? MAAAAAAAAAAAAARUUUUUUUUUUUUU!!!!!!! Che dici? :P Si può fare??

X Pinkd: fragile fisichino??? BUAHAHAHAHAHAHAHA!!!

Avviso: come al solito io farò la via più breve... il mio ginocchietto ultimamente scricchiola paurosamente... se qualcuno ha problemi di ossa rotte mi faccia sapere. Magari faccio un viaggetto prima (come l'altra volta... Sandrin prepara la gomma di scorta!!) e porto su il grosso... chitarre...fisa...etc... la batteria la lascio alla Maru che non vede l'ora di portarsela in testa!... Janez è pregato di non perdere le tende per strada....
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Più Alta Quota Dell'alta Quota.. 11/06/2009 09:59 #30555

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
.......EHM....IO VORREI SAPERE, CARA ZIUCCIA...........COS'è QUELLA RISATA SGUAIATA KE FAI PARLANDO DEL MIO FRAGILE FISICHINOOOOO?????!!!!!!!!!!!!!
....ieri ti ho fatto vedere il mio ginocchio da ballerina......non ti è bastato?????... ... ... ... ... ... ... AHAHAHAHAHAHAHAH...!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Più Alta Quota Dell'alta Quota.. 13/06/2009 00:02 #30558

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ma ciau amicici!

Gesù mi tocca tirar fuori dalla soffitta la mia mitica tenda da zero a cento in due secondi netti e spolverarla per bene per verificare se funziona ancora il meccanismo chimico per il montaggio rapido...

um ...
bene bene ...
non vedo l'ora di riprovare le giravolte nel letto con Enri e Susan ...
ah e stavolta Piero niente scherzi eh???

ma quando si va? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Più Alta Quota Dell'alta Quota.. 13/06/2009 16:04 #30559

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Maru spolverata la tenda? L'ultima volta sembravi una Tartaruga Ninja!! Miii...volevo postare la fotina con la tenda da Tartaruga ma non sono sul computer giusto....
Ma che non hai capito la data? Speta che ingrandiamo quello che ha postato Pinkd che forse l'ha scritto troppo in piccolo :mrgreen: ...o qua qualcuno non ci vede bene :P ....
week-end ke comprende il 20 e il 21

...GIUGNO. Ovvero SABATO E DOMENICA PROSSIMI!!!

....Pinkd lo so che ti sei messa in tiro col ginocchietto per farmi impietosire...non funziona....comincia gli allenamenti che sabato si va... :vichingo: "....sul cucuzzolo della montagna!!!!"
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Più Alta Quota Dell'alta Quota.. 15/06/2009 13:33 #30560

  • Janez
  • Avatar di Janez
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Piergianni Martinelli
  • Messaggi: 114
Tenda con montaggio gestito da meccanismo chimico PRENOTATA PER TRE come di seguito meglio specificato:
Annarita la scoppiata......... (si accettano offerte per il suo Affido....... in omaggio tre confezioni di fazzoletti Tempo a lunga conservazione..)
Susan ancora più scoppiata........ adolescente contro il mondo.. (si accettano offerte per la sua Adozione almeno un pò a distanza..... in omaggio....... la tutela di suo fratello per sei mesi.

ed infine
..... Janez de Gomera...... L'unico normale (Be !!.....Quasi.....).

Cari amici, attendiamo con ansia indicazioni sul percorso per raggiungere il sito e per la logistica... (Indumenti da Inzainare, derrate alimentari da preparare, ecc. ecc.)
Propongo di fare una camminata partendo da Semogo così Remans è contento perchè non Inquiniamo...... By by
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Più Alta Quota Dell'alta Quota.. 16/06/2009 21:03 #30562

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Partire da Semogo ? mmmmm ... beh non l'ho mai fatto e potrebbe essere una curiosa esperienza ... CI SONO !! Ma con o senza zavorra ? Tempi previsti di percorrenza ? Janez pianifica il viaggio che ci sono !! Si maaaa... all'arrivo almeno una manza di quelle con i fiocchi e contorno di fagiani e anatre all'arancia !!!! :mrgreen:

\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Più Alta Quota Dell'alta Quota.. 16/06/2009 22:53 #30563

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Senza zavorra??? :shock: ...Ma almeno almeno un 50 kg per tenersi in forma!!
Manza coi fiocchi? ...io porto i fiocchi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.515 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy