Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Artisti e Pareri

Artisti e Pareri 22/04/2007 21:20 #13426

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
anche a me piacciono più gli italiani...però ultimamente anche alcune canzoni inglesi tradotte sono uno spettacolo...belle...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Artisti e Pareri 22/04/2007 21:24 #13429

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Se devo cantare in inglese cerco di evitare, credo di sparare tante di quelle cavolate che il primo inglese che mi ascolta pensa che canto in tedesco!.
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Artisti e Pareri 22/04/2007 21:26 #13431

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
quando non vuoi farti capire almeno sai come fare...
comunque non è vero dai..
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Artisti e Pareri 22/04/2007 22:55 #13435

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
E' normale se anche io povera quindicenne ascolto i Beatles?sono fantastici!adesso vado a nanna che è meglio...ciao ciao
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Artisti e Pareri 23/04/2007 10:54 #13444

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902

Ma non sono d'accordo che ogni suo concerto vale il prezzo.. purtroppo il Liga sul palco è legnoso e impalato, incapace di tenere il pubblico visto che raramente improvvisa qualcosa e tutto quello che fa è studiato a tavolino..

Forse sul fatto che quello che fa è studiato a tavolino sono d'accordo ma sul fatto che è impalato e legnoso no no non non ci siamo per niente!!! Ti consiglio di vedere il DVD del Campovolo ... 200.000 persone .. io ero tra quelle con Anna ... mi ha datto mille emozioni tranne quella di essere impalato... quattro palchi e continuava a correre da una parte all'altra, alzare le mani, muoversi e fare andare la chitarra.... no legnoso il Liga non diciamolo dai ...
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Artisti e Pareri 23/04/2007 13:29 #13450

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
si ma sandrino ci sarà un gruppo o cantante preferito...più degli altri...
sai frizz,mi è veramente difficile sgeglierne uno,la musica ti piace,ti prende,ti fa sognare in modi diversi anche e sopratutto per la tua predisposizione all'ascolto,che ovviamente cambia in continuazione per piu motivi,non ultima l'età e le tue condizioni di vita,ma sempre musica è,sempre ti fa vibrare qualcosa dentro,comunque.E allora non saprei proprio chi e cosa citare in particolare,pensandoci,l'elenco nella mia testa è talmente lungo,non ci stanno tutti simultaneamente,devo pensare a rate.Tra l'altro ho fatto un elenco di gente piuttosto datata,anche se alcuni sono ancora attuali,ma ovviamente le sensazioni e i ricordi piu belli sono legati alla giovinezza,ciò non toglie che ci siano autori,musicisti e cantanti attuali molto bravi.
Un nome su tutti forse...............no,non me ne viene uno solo,per cui lasciamo così.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Artisti e Pareri 23/04/2007 13:33 #13451

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
E' normale se anche io povera quindicenne ascolto i Beatles?sono fantastici!adesso vado a nanna che è meglio...ciao ciao
E' normalissimo,i Beatles hanno rivoluzionato il mondo della musica,saranno sempre attuali e non tramonteranno mai,tant'è vero che in campo musicale hanno suscitato e suscitano tutt'ora l'interesse di persone e generazioni diversissime tra loro,potenza della musica.................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Artisti e Pareri 23/04/2007 14:38 #13466

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
bene sandrino...così mi consoli...comunque anche io ascolto così tante cose diverse che è difficile fare una classifica...anzi...impossibile!e poi le canzoni a cui tieni di più magari sono legate anche a delle persone o a degli eventi tutti importanti..eh no,per me non è proprio possibile fare una classifica
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Artisti e Pareri 23/04/2007 19:58 #13488

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Ultimamente sto ascoltando molto John Mayer, lo consiglio soprattutto a chi ama sentire una bella chitarra acustica, dal suono pulito e avvolgente...

Poi ho dimenticato di dire che il mio cantante preferito è il Luciano Ligabue :-D

E poi un gruppo che mi fa impazzire e che ascolto proprio tanto tanto sono i QUEEN. Ecco ho detto tutto ... Grandi ... Musiche paurose .. esecuzione altrettanto paurosa... insomma una bella botta di vita..
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Artisti e Pareri 23/04/2007 20:02 #13489

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Freddie Mercury e' il cantante per eccellenza!!!!! :-D
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Artisti e Pareri 23/04/2007 23:31 #13528

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Era Ste,purtroppo era...........................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Artisti e Pareri 24/04/2007 12:01 #13549

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Giusto zio..purtroppo era..come cantava lui non c'e' piu' nessuno.. :( :(
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.542 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy