Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: A TUTTO MUSICAL

A TUTTO MUSICAL 18/09/2007 16:10 #21505

Sabato sera ho assistito allo spettacolo FORZA VENITE GENTE, musical su San Francesco messo in scena dai ragazzi dell'oratorio di Bormio. Quand'ero ragazzina ho ascoltato fino alla nausea queste canzoni, tanto che le ricordo ancora perfettamente a memoria, ma ho sempre pensato che metterlo in scena fosse troppo al di sopra delle forze di una compagnia di ragazzi come potrebbe essere Semogo o Bormio, sia per le tonailtà altissime delle canzoni che per le elaborate melodie e coreografie.
Invece i Bormini mi hanno stupito. Certo, San Francesco era un po' fiacchino, e le parti corali erano state registrate dal coro di Bormio, ma tutto sommato hanno realizzato uno show valido e colorato, grazie soprattutto all'accuratezza dei costumi. Bravi tutti, e che sia uno spunto in più per continuare su questa strada
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A TUTTO MUSICAL 18/09/2007 16:11 #21506

La compagnia Mondo Misto invece presenterà giovedì 20 e venerdì 21 settembre al teatro Cristallo
LA PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI
Buon divertimento
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A TUTTO MUSICAL 24/09/2007 12:07 #21601

venerdì 21 sono andata ad assistere allo spettacolo della compagnia Mondomisto: La piccola bottega degli orrori.
Non sapevo nulla a riguardo, ma il divertimento è stato tanto.
Le canzoni non erano eccelse come nella migliore tradizione di musical, ma devo dire che la compagnia di Mirabella garantisce una qualità di voci che non delude. La storia è abbastanza semplice, dico solo che ha a che fare con una pianta carnivora nel vero senso della parola, e per cui mia mamma ha avuto gli incubi la notte dopo!!!!
So che faranno delle repliche a Sondalo e in bassa valle. Se avete l'occasione andate a vederli perchè lo meritano e sicuramente vi faranno fare grasse risate.
Sconsigliato a chi ha già paura del dentista, potrebbe essere molto deleterio per voi.
altro indizio.....qualcuno morirà dalle risate!!!!!
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A TUTTO MUSICAL 25/09/2007 20:08 #21644

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
Wow. anche io voglio fare un musical.... Ueeeeeee!!!! in attesa che vada in porto l' ideazza del gemellaggio tra paesi....
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A TUTTO MUSICAL 25/09/2007 20:33 #21650

  • Rita
  • Avatar di Rita
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Rita Dessì
  • Messaggi: 64
DEVE andare in porto l'idea del musical inter-infra-trans frazionale!!!!! maru????? è arrivato settembre!!!!
....L'essenziale è invisibile agli occhi...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A TUTTO MUSICAL 25/09/2007 20:44 #21654

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ah ecco ... aspetta che giro il mio calendario ... OOOOIIISSSAAAA ... eccoci ... SETTEMBRE 2007! ma to guarda c'è un promemoria ... aspetta che leggo ......
FISSARE INCONTRO RECITAL TRANS-FRAZIONALE ...

o ma ragazzi ma dobbiamo cominciare col nostro recitalino!!!
(facciamo che dopo ci spostiamo nel nostro topic apposito ... ma ci troviamo o no? fissiamo una data per questa settimana? )
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A TUTTO MUSICAL 26/09/2007 10:05 #21671

vi conviene, altrimenti andate ad OTTOBRE :D
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A TUTTO MUSICAL 26/09/2007 13:17 #21680

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Raga veramente non si può fare la proxima settimana? Lo so che è ottobre però questa sono straincasinata. Se volete trovarvi questa però fate pure, naturalmente voglio il resoconto in ogni particolare e mi raccomando PISE DEVE MORIRE!!!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A TUTTO MUSICAL 26/09/2007 14:43 #21681

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
o raga del musical trans-frazionale spostiamoci nel topic apposito se il moderatore (CASSANDRA!) ci caccia .... :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Cassandra
Tempo creazione pagina: 0.431 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy