Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: GIULIETTA E ROMEO (VERONA 2e3 GIUGNO)

GIULIETTA E ROMEO (VERONA 2e3 GIUGNO) 17/05/2007 20:22 #15800

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
EI AMICI CHE CI SIAMO ISCRITTI PER VEDERE GIULIETTA E ROMEO.. MA COME CI ORGANIZZIAMO PER IL WEEK-END VERONESE? INIZIATIVE/PROPOSTE/ALLOGGI/TRASPORTI/LAMBRUSCO/POPCORN?
:chupa:

:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIULIETTA E ROMEO (VERONA 2e3 GIUGNO) 17/05/2007 20:41 #15803

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Ciao Maru...

Allora, io sono in partenza per 3 giorni ad Assisi, in cui dovrei vedere il mio socio di Verona, Paolo. Così ci organizziamo un pochetto bene.

PER INTANTO BUON WEEKEND A TUTTI!!!
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIULIETTA E ROMEO (VERONA 2e3 GIUGNO) 17/05/2007 20:46 #15806

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
OK BENISSIMO... IO HO DUE ESAMONI IL 31 DI MAGGIO CHE è GIOVEDì QUINDI SAREI GIà QUI A MILANO QUINDI NON CONTATEMI NEL VIAGGIO SEMOGO-MILANO... AL MAX VENGO A FARE AUTOSTOP IN AUTOSTRADA! AH ANCHE L'ALE DOVREBBE ESSERE NELLA MIA SITUAZIONE PERCHè HA UN ESAME IL PRIMO GIUGNO QUINDI NOI DUE CI SIAMO DA MILANO..

:-D
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIULIETTA E ROMEO (VERONA 2e3 GIUGNO) 18/05/2007 13:44 #15872

  • Moka
  • Avatar di Moka
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
  • Messaggi: 523
io...io penso che dovremmo ridurre al minimo la trasferta...ricordiamo che e' l'ultimo week-end prima di recital...
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIULIETTA E ROMEO (VERONA 2e3 GIUGNO) 21/05/2007 17:20 #16040

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Ola! Allora...io direi di fare dalla domenica mattina al lunedì!
Ho sentito Paolo (quello di verona) e mi ha più o meno spiegato il posto dove dobbiamo andare, è abbastanza vicino... per dormire ci ci sono alcuni letti e divani, ma forse è meglio portare qualche materasso...

Ci risentiamo per un programma più dettagliato. Ciau ciau
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIULIETTA E ROMEO (VERONA 2e3 GIUGNO) 21/05/2007 22:04 #16080

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
perfetto, comunque anche io sono abbastanza dell'idea di star via poco perchè c'è da provare un bel po' di roba per il recital... direi comunque che è più logico fare domenica e lunedi che neanche sabato e domenica..

io salgo solo il 31 maggio, quindi per il programma ci risentiamo su questo forum.. :-D
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIULIETTA E ROMEO (VERONA 2e3 GIUGNO) 22/05/2007 14:45 #16153

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
non vale anche io dovevo venire... poi qualcuno un giorno è arrivato dicendomi che non si trovano più i biglietti. Come è che voi li avete trovato lo stesso e non mi avete detto niente?????? Rok lo sapevi che dovevo venire anche io......... vabbe dai!! staro a semogo anche perchè davvero in quei giorni ci saranno miliardi di cose da fare!!!!!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIULIETTA E ROMEO (VERONA 2e3 GIUGNO) 30/05/2007 14:41 #17201

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Ehi ehi ehi... ci sono dei problemi...
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIULIETTA E ROMEO (VERONA 2e3 GIUGNO) 30/05/2007 17:10 #17219

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
mi raccomando...fateci sapere poi come è!!!
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIULIETTA E ROMEO (VERONA 2e3 GIUGNO) 30/05/2007 18:55 #17221

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Ehi ehi ehi... ci sono dei problemi...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE PROBLEMAAAAAAAAA??????????
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIULIETTA E ROMEO (VERONA 2e3 GIUGNO) 30/05/2007 19:04 #17223

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Oggi ho chiamato Paolo, quello di Verona.
Mi ha detto che per dormire dobbiamo arrivare a peschiera... ma ho guardato, e se andiamo là in treno dobbiamo aspettare almeno 5ore e praticamente dormire in stazione... perciò la conclusione è che dobbiamo andar là in macchina!! C'è un parcheggio a 10 minuti dall'arena, vicino alla stazione.

Ma chi ha le macchine?
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GIULIETTA E ROMEO (VERONA 2e3 GIUGNO) 30/05/2007 19:07 #17224

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
OH GESU' ... IO LA MACCHINA CE L'AVREI ANCHE MA ... CI STIAMO UN PO' IN POCHINI ... :-D MA CHI VIENE ANCORA? L'ALE è A MILANO... ANNA? TEO? DICO PER LE MACCHINE ... OPPURE PORTIAMO LE TENDE ... :shock:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Cassandra
Tempo creazione pagina: 0.476 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy