Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: FANTASY TENNIS

FANTASY TENNIS 22/05/2008 00:25 #28625

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
CIAU AMICI!

Ho cominciato a seguire il sito di eurosport che da la possibilità di tenere tutti gli sport sotto controllo. Ovviamente il mio interesse principale è per la pallavolo e il tennis.
Di quest'ultimo ho scoperto il FANTASY TENNIS. E' un torneo virtuale, un po' come il classico fantacalcio ma ovviamente molto molto più interessante.
Ho creato una mini-league (VALTELLINA LEAGUE) e vi aspetto per sfidarvi. Bisogna scegliere sette giocatrici di tennis /del WTA TOUR ovviamente) formando così ognuno la propria squadra, che parteciperà appunto alla league valtellinese, tra noi amici, ma che concorre anche con tutte le altre squadre delle varie league in tutto il mondo.
Questo gioco ovviamente non costa nulla, offre tanto divertimento, la possibiltà di diventare dei menager e di conoscere qualcosa in più su questo sport fantastico secondo me troppo dimenicato dai media che danno spazio solo a questo calcio malato: avete rotto!

VI ASPETTO NELLA VALTELLINA LEAGUE!
Per registrarvi venite sul sito fantasy.tennis.donne.eurosport-it.com/
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FANTASY TENNIS 22/05/2008 16:45 #28633

  • Denis
  • Avatar di Denis
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
  • Messaggi: 104
Ciao sballata!!!!Ho fatto la registrazione questa mattina e anch'io ho creato la mia squadra femminile!!!
Concordo con quello che hai detto tu maru,uno sport bellissimo,soprattutto da praticare...peccato non ci sia gente capace di giocare..o meglio solo poche persone...Dai affrettatevi e iscrivetevi anche voi alla Valtellina League!!!!!
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FANTASY TENNIS 22/05/2008 18:51 #28636

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
bene sballatissimo ho visto la tua squadra e ti ho accettato nella league. non appena finiscono i WTA di Strasburgo ed Instanbul dovrebbero aggiornarsi i punti (sempre che abbiamo scelto le giocatrici vincenti!) :mrgreen:

a propostito di giocare a tennis!
io ho fatto l'abbonamento annuale ai campi tennis di isolaccia, chi vuole sperimentarsi sul campo può fare l'abbonamento presso la pro loco in piazza a isolaccia, nella casa del turismo (finchè dura .... ](*,) ) oppure prenotare anche singolarmente lo ore sui campi presso i bar LA PLAZA o BLU NOTE !!!

e poi contattatemi che andiamo di volèèèèèèèèèèèèèèè!!

Denis se ci sei domenica facciamo una partita!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FANTASY TENNIS 22/05/2008 18:52 #28637

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
UCCIO DOVE SEI ??? ti ho visto che giocavi a tennis, sempre un'ora prima di me, iscriviti alla leagueeeeeeeeeeeee!! :D/
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FANTASY TENNIS 22/05/2008 20:42 #28640

  • Denis
  • Avatar di Denis
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
  • Messaggi: 104
E quanto costa la tessera annuale per il campo da tennis?
Per domenica devo vedere un'attimo,fammi arrivare a sabato cosi mi organizzo!!!Proposta allettante,spero di esserci.
ti faccio sapere comunque ok?Ma stai attenta perche Rafa Denis Nadal ha un diritto micidiale!!!


La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FANTASY TENNIS 24/05/2008 14:10 #28663

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
dunque l'abbonamento annuale residenti cosa 50 euro ed è valido fino al 31/12/2008.
direi un'ottima proposta calcolando che una singola ora costa 7 euro (e qui a valdidentro l'inflazione sui campi da tennis non è ancora arrivata - a Milano minimo ti chiedono 15 euro all'ora!)

forza forza su abbonatevi! (e ricordatevi che un abbonato ha sempre una battuta in prima riga)

:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.445 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy