Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Consigli Pro Loco E Cooperativa

Consigli Pro Loco E Cooperativa 23/05/2007 16:35 #16293

  • Domandiere
  • Avatar di Domandiere
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • - Lo staff -
  • Messaggi: 74
Avete intenzione di dare continuità ai consigli di Pro Loco e Cooperativa Valdidentro oppure ritenete che l'alternanza sia un bene anche per soggetti di questo tipo?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consigli Pro Loco E Cooperativa 23/05/2007 16:40 #16310

Entrambe le associazioni dispongono di un proprio statuto che prevede autonome elezioni dei propri organi direttivi con relative scadenze: per entrambe il termine è previsto nell’autunno di quest’anno. Il nuovo Consiglio Comunale di Valdidentro provvederà alla nomina dei tre consiglieri, previsti dallo statuto della Pro Loco, due per la maggioranza e uno per la minoranza/e. Crediamo che l’amministrazione comunale debba necessariamente mantenere le proprie prerogative lasciando la completa libertà alle associazioni in questione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consigli Pro Loco E Cooperativa 23/05/2007 16:45 #16325

Più che di alternanza, crediamo ci sia bisogno di competenza e di sostegno all’impegno che i singoli e le associazioni hanno dimostrato di saper dare. Relativamente alla Pro Loco riteniamo che gli associati, ed il Comune per quanto di competenza, in un ottica di nuove strategie per lo sviluppo turistico, debbano individuare le persone idonee ed adatte a portare avanti i progetti definiti. Anche gli amministratori della Cooperativa in qualità di ente operativo ed esecutivo, dovrebbero essere individuati con i medesimi presupposti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consigli Pro Loco E Cooperativa 23/05/2007 16:50 #16342

Il Comune ha il dovere di inserire i propri rappresentati nella Pro Loco e nella Cooperativa, individuando persone valide e capaci. L’assetto generale dei consigli di amministrazioni deve poi essere concordato e condiviso con gli altri soci in modo da formare gruppi di persone in sintonia, motivate e produttive di risultati e di efficienza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.473 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy