Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: RADUNI SBULLONATI

RADUNI SBULLONATI 18/12/2007 01:57 #25176

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
... Un salutone a Janez che ha deciso di rifarsi anche l'altro ginocchio (...almeno spero sia l'altro, così poi va via gavello uguale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )


Mi aggrego ai saluti .......

Al momento di operare i medici, che se la stavano spassando con l'allegro chirurgo, e visto il paziente sorgeva loro un dubbio atroce ...... "vu vede' che questo e' quello a cui dobbiamo accorciare il naso?????"
Fortunatamente si sono ravveduti appena in tempo (uno aveva gia' la sega in mano), ma sorgeva un altro dubbio ...... "che ginocchio era?????" Tirata la classica monetina, il caso ha voluto che per una volta non si possa parlare di malasanita'.
Poi pero' l'hanno rimandato subito a casa .... non lo sopportavano nemmeno loro ...... e dire che voleva approfittare delle ferie forzate per studiarsi "piccola stella senza cielo .... " .... mmmm ..... che sia proprio per questo che l'hanno rispedito subito al mittente?????????

Comunque .....

CARO YANEZ ... tra poco sarai come nuovo, e pronto per affrontare un nuovo concerto degli Sugar Free ...... con annessi carico e scarico dell'attrezzatura dal bilico. E NIENTE SCUSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 23/12/2007 19:42 #25300

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Allora ragazzi,ho appena lanciato in modo definitivo la proposta per una pizza ad Arnoga tuttti assieme il 19 gennaio.
Ieri sera ho parlato con i titolari de "Li Arnoga" e mi hanno assolutamente confermato la disponibilità ad aprirci il pub dopo la pizza. Naturalmente potremo fare ciò che vogliamo. Cantare,suonare,ballare e quant'altro.
Per quanto riguarda gli sbullo io propongo di portarci un pò di strumenti e dopo la cena dare fondo alla nostra voglia di cantare e suonare,tra l'altro senza il problema del lavoro il giorno dopo,almeno per la maggior parte di noi. Sentiremo Janez per problemi tecnici legati agli strumenti.
Sia spettano eventuali idee e suggerimenti.
ciau
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 23/12/2007 19:48 #25302

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
:sorriso: :sorriso: :sorriso: :saltello: :sorrisoroll: :saltello: GRAZIE SANDRIN!!!
...contavamo su di te per le parti burocratiche in pizzeria. Che i sapienti Janez e Sandrin e chiunque altro ci faccia sapere cosa conviene portare, ampli? microfoni? mixer? solo chitarre acustiche? pentole? coperchi? Grazie!!!!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 23/12/2007 22:01 #25314

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
SAN-DRIIIIIIIIN .... TU TUUUUUUUUU .... SAN-DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN .....

-si pronto chi parla?
-sono la Maruska, c'è il Sandro?
-si un attimo che te lo passo sono la Michela!
-ah ok grazie la Michela ciau!
............
-pronto?
-ciau il Sandro sono la Maruska volevo ringraziarti che andiamo al LI ARNOGA il 19 di gennaio a fare un bel po' di baracca!
-e dai ogni tanto ne faccio giusta una anche io ...
-devo portare qualcosa?
-te porta il cervello che io porto i salametti!

TU TU TU TU TU ... Caduta la linea .... o è caduto SAN-DRIN?

"SAN-DRIN: L'UOMO DAI MILLE SQUILLI" ... prossimamente ... al Cinema!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 07/01/2008 20:30 #25555

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ei ragazzi sbullo! mi stavo chiedendo per il prossimo raduna del 19 dopo la pizzata al LI ARNOGA come ci organizziamo?
cosa portiamo su? posso permettermi tutta la batteria o devo accontentarmi di 4 bonghettini? chitarre, bassi, tastiere, triangoli, trombe ognuno porta il suo?
ampli e cavi?

io sono stra disponibile per tutto! (va bè considerate che c'ho un umile smartina.... )
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 07/01/2008 20:37 #25557

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Sentito Sandrin, mi ha detto che sentiva a sua volta Janez e poi ci faceva sapere.
Maru che dici?!? La batteria di pentole che c'è giù al Mauro's ce la fai stare nella smart? :mrgreen: . Non so ancora che mezzo utilizzerò io, dipende dalla nevosità stradale (....si può dire "nevosità stradale") e dagli strumenti che devo caricare...mo' vediamo che dicono i super-tecnici. Incontrato anche Faustin e avvisato della pizzata. Faustin tutte le volte cade nel tombin ma poi in qualche modo vien fuori. FAUSTIN FATTI VIVO!!!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 07/01/2008 20:41 #25558

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ooooooooo o kei!

quanta gente sente tanta gente allora io comincio a sentire il pizzaiolo e gli dico che viene anche il Fausto così si prepara un sacco di farina da 25kg in cucina per fare una pizza un po' più grande! :mrgreen: :mrgreen:

Grande Fausto!

Uao saremo al grand completo allora il 19 ..... quale emozione sfiorò il mio cuore di musica .... comincio a pensare a come sfumare ....................
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 07/01/2008 20:47 #25560

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Uh Signur guarda giò. Che se la Maru parte con le sue sfumate di batteria stiamo su anche il 20 e il 21.....
Avviso ai forumandoli: ogni volta che la Maru "sfuma" una canzone ci impiega tre ore...
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 07/01/2008 21:04 #25565

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
TUM CIAZ TUM TUM CIAZ, TUM CIAZ TUTUNTUM CIAZ, TUUUUUUUUUUUUUM... e oplà CIAAAAAAAAAAAAAAAAAZ ! voilà sfumata fatta? visto come l'ho accorciata? 8-[
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 07/01/2008 21:08 #25567

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
TUM CIAZ TUM TUM CIAZ, TUM CIAZ TUTUNTUM CIAZ, TUUUUUUUUUUUUUM... e oplà CIAAAAAAAAAAAAAAAAAZ ! voilà sfumata fatta? visto come l'ho accorciata? 8-[

...non hai spiegato esattamente quanto durano gli ultimi TUUUUUUUUUUUUUM...e CIAAAAAAAAAAAAAAAAAZ !..

:saltello: :sorrisoroll: :saltello:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 07/01/2008 21:12 #25569

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
TUUUUUUUUUUUUUUUUUUM: 2 secondi

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ............ (...) ....... [...] ..... {....} ........
........................... : 8-[ spetta eh te lo dico quando finisce .....
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 14/01/2008 20:50 #25999

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ue Sbullo fatevi sentire per sabato che così ci organizziamo!!!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.636 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy