Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!!

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/05/2007 20:34 #16584

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
solo sbullonati qui...la data allora???
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Argomento è stato bloccato.

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/05/2007 20:40 #16586

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Lasciamo spazio 2 o 3 giorni x vedere che non ci siano grosse difficoltà x venerdì 22 sera o sabato 23 pomeriggio. Scrivete se ci sono matrimoni, impedimenti, divorzi, e quant'altro. Comincerei a optare x venerdì che se proprio ci va male possiamo fare il giorno dopo (a meno che il giorno dopo sia più incasinato del giorno prima... brutta scimmietta VA' VIA, torna dal tuo PADRONE!)
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 25/05/2007 00:16 #16597

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
La scimmietta è appena tornata qui Depy ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 25/05/2007 12:21 #16645

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Fargli venire "gola" suonandogli qualche canzone di cui è "gelosa" ... oppure segagli le bacchette ....
Fly .. potrei presentargli Jenny ...

ei ma qui c'è la agenzia matrimoniale delle chitarre!!!! Potrei portare anche la mia Celina... però non vi sembra che manchi qualche maschietto? Tommi portaci il tuo basso!!!!

Per me venerdì 22 is ok... :mrgreen: sono in valle a studiare esami dal 1 giugno al 27 con qualche giorno di trasferta per registrare esami e cose del genere .... (e qualche giorno per gite, tornei, recital, campeggi, programmazione baby dance, matrimoni e altre due cosette ... )
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 25/05/2007 12:27 #16648

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Cerchi chitarra maschio? Ce l'ho! Chitarra acustica nera. Nome J.C. (Giulio Cesare), veramente la morosa ce l'ha già... l'altra mia chitarra acustica che si chiama CLEO (Cleopatra). Ma essendo J.C. molto donnaiolo la Celina potrebbe anche ispirargli qualche nuova canzone d'amore. Che dici combiniamo l'incontro?
C'e anche il basso, colore rosso... ma è sempre così basso... (SOUL)... Forse quello di Thom è più pimpante...
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 25/05/2007 12:33 #16651

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Cerchi chitarra maschio? Ce l'ho! Chitarra acustica nera. Nome J.C. (Giulio Cesare), veramente la morosa ce l'ha già... l'altra mia chitarra acustica che si chiama CLEO (Cleopatra). Ma essendo J.C. molto donnaiolo la Celina potrebbe anche ispirargli qualche nuova canzone d'amore. Che dici combiniamo l'incontro?
C'e anche il basso, colore rosso... ma è sempre così basso... (SOUL)... Forse quello di Thom è più pimpante...

per la mia CELI voglio solo il meglio ... se il basso di Tommi dici che è un po' anemico allora organizziamo l'incontra CORDaCORD tra la CELI e il tuo SOULBASS! :chitarra:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 25/05/2007 12:38 #16653

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Come dice il tuo Franci: "Se po' fà". Ma se nascono i cuccioli, facciamo fifti-fifti? Cosa nasce da un incrocio tra una chitarra e un basso? Un CHIBASSO? o una BASCHITI?
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 25/05/2007 12:52 #16655

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Come dice il tuo Franci: "Se po' fà". Ma se nascono i cuccioli, facciamo fifti-fifti? Cosa nasce da un incrocio tra una chitarra e un basso? Un CHIBASSO? o una BASCHITI?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!! un CHIBASSO !!! che BUFFA AAAAAAAAAAAAAAAAA !!! :pallina:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 25/05/2007 13:29 #16659

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
Cerchi chitarra maschio? Ce l'ho! Chitarra acustica nera. Nome J.C. (Giulio Cesare), veramente la morosa ce l'ha già... l'altra mia chitarra acustica che si chiama CLEO (Cleopatra). Ma essendo J.C. molto donnaiolo la Celina potrebbe anche ispirargli qualche nuova canzone d'amore. Che dici combiniamo l'incontro?
C'e anche il basso, colore rosso... ma è sempre così basso... (SOUL)... Forse quello di Thom è più pimpante...

per la mia CELI voglio solo il meglio ... se il basso di Tommi dici che è un po' anemico allora organizziamo l'incontra CORDaCORD tra la CELI e il tuo SOULBASS! :chitarra:

oh andiamoci piano qua con i matrimoni programmati!!!! non costringerò il mio basso.... ma chissà magari sarà amore a prima vista!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.482 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy