Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!!

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/04/2007 16:06 #13570

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Visto l'entusiasmo mi sono permesso di creare questo topic perche' spero che cio' che abbiamo espresso a parole possa presto diventare una realta' non solo virtuale. Non so se potremo in futuro aspirare a a tournee mondiali o intergalattiche, ma credo che anche il semplice fatto di poter riunire i molti musicisti sotto un unico tetto a "strimpellare" in allegria sia un buon punto di partenza.
E se a noi "vecchietti" manchera' un po' di quell'entusiasmo che avevamo vent'anni fa ...... beh .... spettera' a voi, o giovani artisti in erba, farcelo ritrovare, e non credo sara' una cosa molto difficile (ci manchera' forse un po' il tempo, ma non la voglia di partecipare a qualcosa di positivo).

Quindi ...... FATEVI AVANTI!!!!!!!

Si accettano idee, proposte, adesioni, critiche, insulti ....... va bene tutto.
L\'Argomento è stato bloccato.

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/04/2007 17:10 #13578

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
UAO FAUSTO ALLORA è GIà SCELTO IL NOME???????? UAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! SBULLONATI FINALMENTE è DAL TERZO ANNO DI GREST CHE LO PROPONGO, FINALMENTE QUALCUNO CHE SI FA CARICO DELL'IMPORTANZA DI CHIAMARSI SBULLONATI!!!

A PARTE IL NOME, LO SAI CHE IO SONO PIENAMENTE ATTIVA E CONCORDE SUL PROGETTO! CON TUTTI I MUSICISTI CHE ABBIAMO A SEMOGO è UN PECCATO CHE QUALCUNO DEBBA RITROVARSI A SUONARE DEGLI ASSOLI ....

CHE NE DIRESTE DI STAMPARCI ANCHE DELLE MAGLIETTE CON IL LOGO DEL GRUPPO? (AL QUALE OVVIAMENTE STO LAVORANDO DA QUALCHE GIORNO??) MANAGERS COSA DITE CI SERVE UN RESPONSABILE MERCHANDISING?????!!!

POI SECONDO ME POTREMMO COMINCIARE A TROVARCI UNA VOLTA A VEDERE COSA SALTA FUORI A SUONARE IN UN BEL GRUPPETTO... IO POTREI ESSERCI QUESTO FINE SETTIMANA E SONO SU A SEMOGO FINO AL PRIMO MAGGIO... COME SIETE MESSI VOI?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/04/2007 17:13 #13579

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
Ok, quando ci troviamo? Io sono disponibile da...ORA!!!
Repertorio: quel che'l vegn
Visto che di chitarristi ce n'è tanti potrei improvvisarmi bassista!!!
Io sono più preparata su repertori femminili ma se cominciamo a scaldarci con i classiconi nun scè probblema!!!


:gym:

WOW
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Argomento è stato bloccato.

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/04/2007 17:21 #13584

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
PER ME IL REPERTORIO NON è UN PROBLEMA, VA BENE TUTTO (TRANNE L'HARD CORE) COSì SODDISFIAMO UN PO' GLI INTERESSI DI TUTTI! CHE DITE LA PRIMA VOLTA CHE CI TROVIAMO OGNUNO PUò PORTARE TESTI E ACCORDI DELLE CANZONI CHE VORREBBE FARE EH?

ALE ANCHE SE TU VOLESSI IMPARARE A SUONARE IL BASSO DI CERTO DEVI METTERCI LA VOCE... GLI SBULLONATI HANNO BISOGNO DI SOPRANI!!!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/04/2007 17:21 #13585

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
PER ME IL REPERTORIO NON è UN PROBLEMA, VA BENE TUTTO (TRANNE L'HARD CORE) COSì SODDISFIAMO UN PO' GLI INTERESSI DI TUTTI! CHE DITE LA PRIMA VOLTA CHE CI TROVIAMO OGNUNO PUò PORTARE TESTI E ACCORDI DELLE CANZONI CHE VORREBBE FARE EH?

ALE ANCHE SE TU VOLESSI IMPARARE A SUONARE IL BASSO DI CERTO DEVI METTERCI LA VOCE... GLI SBULLONATI HANNO BISOGNO DI SOPRANI!!!
Maru, non urlare che poi ti va via la voce.... :-? :-D :-D
L\'Argomento è stato bloccato.

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/04/2007 17:24 #13586

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
O certo, quello era sottinteso, anche perchè sono molto meno arrugginita colla voce che colle dita.
SI, direi che sarà il caso che ci siano in giro un po' di fogli scritti, perchè io non mi ricordo mai manco mezzo accordo.
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Argomento è stato bloccato.

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/04/2007 17:26 #13587

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Maru, non urlare che poi ti va via la voce.... :-? :-D :-D

MA INTENDI LA VOCE PER CANTARE O PER FARE IL TIFO AL MANCHESTER STASERA? :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/04/2007 17:33 #13588

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
colla voce che colle dita




comunque ok Ale per gli accordi, magari sentiamo bene quando ci sono anche gli altri musicisti e of course i nostri due MANAGERS!!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/04/2007 17:43 #13589

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
Ridi ridi, e intanto pensa a cosa preparare.

SUCCO COLLA SUCCO COLLA
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Argomento è stato bloccato.

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/04/2007 17:55 #13593

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Ridi ridi, e intanto pensa a cosa preparare.

SUCCO COLLA SUCCO COLLA

che buffa!! ok io ci penso !!! Fatelo anche voi SBULLONATI!!!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/04/2007 18:09 #13595

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
MA INTENDI LA VOCE PER CANTARE O PER FARE IL TIFO AL MANCHESTER STASERA? :mrgreen:


Tieni buona la voce, che c'e da tifare Manchester non solo stasera, ma anche al ritorno, e chi sa mai che magari ci facciano 7 bei regali a noi interisti ......

A proposito di interisti ......

ABBIAMO VINTO LO SCUDETTO!!!!!!!, quindi per i prossimi 18 anni siamo a posto (siamo umili e ci accontentiamo di poco, noi, mica Moggi Moggi, Bau Bau)


Prevedo un fine settimana difficile e impegnativo, e poco tempo libero, ma se si decide di far qualcosa non e' detto che possa riuscire a "rubare" un paio di mezzorette .......
Ma non chiedetemi spartiti!!!!! Non ne ho mai usati, se non quelle tre volte che ho suonato in chiesa ai matrimoni. Per quelli rivolgetevi a Yanez, che ne ha una collezione invidiabile, e quelli che non ha li trova.
L\'Argomento è stato bloccato.

SBULLONATI 2007!!!!!!!!!!!! 24/04/2007 19:53 #13614

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Primo maggio OOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKK!!!!!!!!! Prima sono qui in Irlanda..io posso fare il giolly..posso cantare, suonare la chitarra oppure se c'e' un basso posso suonare anche quello..(a livello un po' piu' elementare..)..bello comunque.. :mrgreen: :mrgreen:
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.425 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy