Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Giovani a Semogo

Giovani a Semogo 06/06/2006 23:19 #87

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Vorrei aprofittare di questo spazio per dire qualcosa su quello che i ragazzi a Semogo hanno organizzato per aiutare i nostri missionari nel mondo,e come loro stessi hanno detto, in particolare Don Lele.
Mi sono trovato per l'ennesima volta a meravigliarmi di come,con pochi mezzi a disposizione ma, mi è sembrato di percepire, con molta voglia di divertirsi, divertire e di stare insieme avete fatto passare alle molte persone presenti in sala teatro,una serata davvero divertente.
Siete stati semplicemente grandi nell'originalità dei testi e sopratutto nei riferimenti, ovviamente puramente casuali, dei personaggi oggetto dei testi delle canzoni.
Certo non sono stati fugati tutti i dubbi su alcune questioni di grande importanza e attualità a Semogo come l'archivio di Silvio(proietta), il futuro agonistico delle simpaticissime campionesse di curling o se il Piter nstrano va tutte le sere al Madison.
Ma questi sono dettagli,ciò che conta realmente è registrare come la vostra spontaneità e simpatia unita a una grande motivazione abbia potuto sfociare nell'organizzazione di questo fantastico Zecchino di tolla.
Tutti bravissimi,dal coro del Semoghiano ai cantanti,al direttore del coro stesso,al topo di Gidio, e devo fare una citazione particolare per i presentatori,che hanno saputo tenere il palco con grande simpatia per tutta la serata.Penso che ci siano state altre persone che hanno collaborato, bravissimi anche a loro.
Penso di non fare torto a tutti gli altri se mi permetto di ricordare la coinvolgente simpatia di Davide,che anche se ogni tanto si fa prendere la mano dalla sua nota attitudine a mulinare la lingua, è stato davvero bravo.
E cosa dire di "Piter",in efettiiii,semplicemente grande.
Mi auguro che iniziative come questa avranno ancora spazio nella fantasia dei ragazzi in futuro,credo che facciano davvero bene a tutti.
Nel rinnovare i complimenti per quello che avete fatto,spero di interpretare il pensiero di molti Semoghini nel dirvi semplicemente ma calorosamente GRAZIE!!!!!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giovani a Semogo 21/06/2006 12:03 #91

  • valeb
  • Avatar di valeb
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
Grazie mille a sandrino e a tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti per il nostro Zecchino! devo dire che nessuno di noi si aspettava questo grande successo, testimoniato dal teatro pieno anche alla terza replica! credo di interpretare il sentimento di tutti noi nel dire grazie a voi per aver partecipato, perchè oltre alla bellezza dello stare insieme tra noi, che paga è anche vede il pubblico che si diverte, e tanto!
e grazie anche a voi fantastici compagni di quest'avventura: lunga, a volte sentita come un peso, ma sempre positiva e divertente. Grazie per esservi messi in gioco anche con persone nuove, con un gruppo un pò particolare, tutto da costruire. a me questo ha dato davvero tanto in questi ultimi 2 anni... un saluto a tutti, a chi studia e a chi lavora... ah, oggi inizia l'estate, che la bella esperienza dello zecchino sia solo la prima delle tante che in questi mesi faremo insieme!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.365 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy