Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: PORTIAMO L'ATTENZIONE SU MEX...

PORTIAMO L'ATTENZIONE SU MEX... 08/03/2007 21:51 #6979

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Mex mi ha mosso una critica, che considero anche giusta: dice che in questo forum mi concentro troppo sulle ragazze e un po' troppo poco sugli altri utenti.
Non ti nego che quello che dici sembrerebbe essere vero, se ci si concentra sui miei messaggi scritti... Ma se tu potessi leggere i miei pensieri, quello che frulla nel mio encefalo di prima scelta, ti renderesti conto che c'è anche dell'altro, soprattutto riflessioni che riguardano TE, biondino...

Vorrei che questo topic coinvolgesse il maggior numero di persone, soprattutto chi conosce bene Mex...

Premetto che la mia analisi-riflessione potrebbe risultare piuttosto superficiale, avendoti visto (per non dire intravisto...) solo in un paio di occasioni. Ma il tempo fugge e non posso più rimandare...

Vengo immediatamente al punto: io credo che Mex abbia delle potenzialità, racchiuse perlopiù nel suo ghigno sardonico, ma queste potenzialità vengono mortificate da un look non al passo con i tempi...
Non vorrei scendere nella classica polemica "le persone non si valutano dall'estetica".... sono d'accordo anch'io, una persona la ami o la odi per la sua interiorità, ma questo non significa che non bisogna stare attenti ai cambiamenti di stili e consumi...

Per cui, se siete tutti d'accordo direi che Mex dovrebbe apportare tre o quattro modifiche alla sua immagine:
1-Basta con quella pettinatura da scolaretto modello!! Sconvolgi il tuo reparto tricotico, vai con una pettinatura più spettinata (il gioco di parole è voluto...)! Contropelo dietro, e un po' più selvaggi davanti...
2-Abbigliamento: jeans e felpa vanno bene, ma non bastano, libera l'animale che c'è in te!!! Aggiungi qualche piccolo accessorio: pensavo a dei bracciali in pelle risalenti all'epoca dell'Impero Romano e ad un collare di vago sapore sado-maso impreziosito da borchie appuntite!
3-Cambia montatura degli occhiali: se hai disponibilità economiche abbandona la montatura tondeggiante e vai su uno squadrato, rettangolare, sicuramente più moderno. Poi ti lascio la scelta fra una montatura più massiccia, un po' retrò, da intellettuale di fine anni 60-inizio 70, o più leggera, che è un po' più versatile, alla portata di tutti...
4-Fisico: sei magro, e questo non è niente male come punto di partenza, ma... cavalca la tua giovinezza!!! Devi metterci un po' di sforzo per migliorare quello che secondo me è il tuo punto debole: le spalle!! Sono le classiche shoulders di chi studia ringobbito... Potenziale!!! Allargale!!! Come?? Io due consigli ce li avrei: studia con la schiena un po' più dritta, magari servendoti dell'ausilio di un leggìo; quando vai a nuotare, non fare solo dorso!! Fai anche un po' di rana, forzando molto sulle braccia, tenendo le dita delle mani ben chiuse, in modo da fare sforzo, ma tirare più acqua possibile: il tuo petto e le tue spalle ne trarranno giovamento!!

Cosa ne pensi?? E cosa ne pensate voi, altri utenti del forum?? Avete qualche consiglio da dare a mex??
Concludo così: Mex, ricordati che ti voglio bene... E se hai paura di fare cambiamenti perchè pensi di deludere l'idea positiva di te che si sono fatti i tuoi cari ti ricordo che hai l'età per cominciare a decidere da solo... se tua mamma dovesse lamentarsi per la tua nuova immagine contattami, che ci parlo io... e poi non eravamo d'accordo tutti che quello che conta è l'interiorità??
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PORTIAMO L'ATTENZIONE SU MEX... 08/03/2007 21:59 #6980

  • Soxs
  • Avatar di Soxs
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Messaggi: 948
  • Ringraziamenti ricevuti 1
e così poni l'attenzione su mex..
Mex con un nuovo look nn me lo immagino proprio..
Però vederlo diverso nn mi dispiacerebbe..
I bracciali in pelle risalenti all'impero romano però tralasciamoli..
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PORTIAMO L'ATTENZIONE SU MEX... 08/03/2007 23:45 #6986

  • Miki
  • Avatar di Miki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1135
Dò ragione a mauro...i bracciali no!!!!sono orribili!!!
é vero mex credo che abbia tanto da dare...e credo che tanto lo stia dando...forse nn direttamente e così esplicitamente...
Il look.....non credo sia "mortificato" da questo look!è un pò esagerata come cosa!....
però sui capelli....un pò sbarazzosi si li farei!!..è mex?dai!

Comunque credo che adesso tt gli uomini di questo forum saranno ingelositi dalle attenzioni che hai rivolto solo a mex.... :-D :-D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PORTIAMO L'ATTENZIONE SU MEX... 09/03/2007 00:40 #6989

  • ilaria
  • Avatar di ilaria
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 208
e poi mex scusa ma cambia sto nickname, sembri il cugino delle fanciulle della casa nella prateria, scopriti e fai come me, viaggia col tuo nome vero, cosi anche io capisco chi sei e posso dire se linus ha ragione..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PORTIAMO L'ATTENZIONE SU MEX... 09/03/2007 14:19 #7020

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
Meeex ti conosco da quando eravamo all'asilo... anche se in classi diverse!!! eppure forse non ti ho mai conosciuto realmente... cmq nella foto del diploma dell'asilo hai la stessa espressione da bravo ragazzo... senza occhialini, ma la pettinatura è la stessa!!! lo stesso biondo e gli stessi occhi azzurri!!! quanti sorrisi a riguardare quella foto.. cmq sia, anche io ti vedrei bene i capelli un po' più ribelli (anche la rima ho fatto eh...)... magari il collare sadomaso e le borchie le lasciamo a qualcun altro!!! ceh ne pensi??? guarda che se vuoi sfondare nel mondo della musica devi imparare a essere un po' più ribelle... non mi rifersico solo all'aspetto fisico... e lo sai!!! non vuol dire che devi diventare un disgraziato eh.. però da quello che ne so (perchè u po' ti conosco...) ultimamente hai fatto già grandi passa avanti!!! ciao!!!!!

certo che è assurdo scrivere in chat che siamo qua a 30 centimetri!!!!!1
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PORTIAMO L'ATTENZIONE SU MEX... 09/03/2007 14:36 #7026

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Visto che mi sento tirato in ballo non posso fare a meno di rispondere...andiamo con ordine...cosa vuoldire sardonico??? Puoi scendere dal tuo piedistallo di psicologo strizzacervelli e parlare come fanno tutti??? Va bè non usciamo dal seminato...partendo dalla pettinatura ti dico che non la curo per niente..per me lo specchio non esiste e se li ho così è per colpa della mia "rosa"...sai cos'è?? Quella cosa che ti tira i capelli tutt'altro che dove vuoi te!!! Quindi i miei capelli non li vorrei così ma purtroppo lo sono..ma non lo ritengo un difetto!!! Sui bracciali in pelle non mi soffermo anche se non nego che qualche bel braccialetto mi piacerebbe averlo!!! A proposito del fisico ti confesso che è un'anno e passa (e le persone che sono intorno a me lo sanno...) che porto un busto correttore per la schiena ma purtroppo spesso assumo ancora posizioni sbagliate!!! E per questo magari quando mi vedete "gobbo" magari mi potete dire "scte su driz!!!"...cmq faccio mezz'ora di fisoterapia al giorno e due volte a settimana vado in piscina...più di così penso di non poter fare..ho anche altri impegni!!! Per quanto riguarda gli occhiali :shock: :shock: (mi assomiglia eh???)finaziariamente per vicissitudini varie e dipendo ancora dalla vecchia (ciao mamma!!!!!!) quindi non mi posso permettere tutto ciò che voglio..anzi quasi nulla..più in generale a me non serve affatto cambiare..sto bene con me stesso..magari dal di fuori posso sembrare il classico scolaretto modello che fa il lecca lecca ai prof e non fa copiare agli altri i compiti perchè vuole essere il migliore ma non sono affatto così..certo mi piacerebbe magari ampliare il mio guardaroba ma dipendendo ancora dai miei non posso permettermelo e non posso farci nulla..il look più sbarazzino perchè no??!! MA anche adesso non mi sembra di essere così male...certo si può sempre migliorare..e del parere di mia mamma sul mio look non mi interessa niente..almeno in questo deve lasciarmi fare (e per fortuna lo fa!!!). Per quanto riguarda l'interiorità non vorrei essere presuntuoso ma non penso di essere una brutta persona..ho anche io i miei difetti...ma purtroppo non riesco a legarmi profondamente con le persone...mi sembra sempre che i rapporti che creo siano sempre superficiali e alle persone interessi solo far quattro ciacole con me e bon...non so perchè ma percepisco questa cosa...va bè...cara giuly non mi interessa sfondare nel mondo della musica perchè credo sia un mondo che ti stritola..basta vedere la quantità enorme di persone che si lasciano andare e muoiono (basti pensare a John Beluschi( non mi ricordo se si scrive così..), Kurt Cobain dei Nirvana, Jimi Hendrix, il tentato suicidio di Britney Spears di poco tempo fa..)..a me interessa trovare solo qualcuno con cui suonare e poter mettere a frutto le mie potenzialità..tutto qui..grazie per l'attenzione Inos che hai rivolto su di me anche se non ne avevo bisogno..non sono uno da piedistallo!!!cmq mi sembra che incomincia a muoversi qualcosa..e in bene...cius!!! :mrgreen:
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PORTIAMO L'ATTENZIONE SU MEX... 09/03/2007 14:38 #7027

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Mi son dimenticato..e se mi conciassi come la mia scimmietta??? :mrgreen: :mrgreen:
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PORTIAMO L'ATTENZIONE SU MEX... 09/03/2007 15:03 #7035

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Cerco di essere breve... Sardonico significa ironico, beffardo, non ho usato altri termini perchè questo era l'unico che mi permetteva di dire quello che volevo con una singola parola!!!
So che cos'è una rosa... per chi mi hai preso??? Nessuno ha detto che la tua capigliatura è un difetto... leggi bene le parole con attenzione! Per la schiena... non sapevo la questione busto... ora mi spiego un po' di cose... ma mi raccomando, continua a lavorare!! E secondo me due giorni di piscina possono diventare tre.
Lascio perdere la questione occhiali e accessori, che non è poi così interessante...
Invece la questione "interiorità" mi interessa assai: non sei una brutta persona??? E' un giudizio troppo difensivista! A me piacerebbe che tu trovassi le motivazioni per dire non che non sei una brutta persona, ma che sei una BUONA persona!!!
Non riesci a stabilire legami che vanno oltre una certa superficialità??? Sai, secondo me non è tanto perchè gli altri vedano qualcosa di negativo o fastidioso in te... Non è che magari ti sembra che gli altri siano superficiali e quindi non meritino altro che un trattamento altrettanto superficiale?? Guarda questa cosa a fondo...
Se non hai capito io ho puntato l'attenzione su questioni frivole (come il look), perchè penso che cedere a qualche sperimentazione frivola renda più leggeri, più avvicinabili dagli altri, ma soprattutto PIU' TOLLERABILI A SE STESSI... ho capito che ti piaci come sei, ma non vorrei che quel "come sei" si avvicinasse ad un piano di perfezione. La perfezione negli esseri umani terrorizza...
Per quanto riguarda la musica non sono affatto d'accordo con te: a volte per la propria passione si lasciano le penne, ma, per prima cosa, non tutti i grandi musicisti muoiono drammaticamente, e secondo, e più importante, non credo sia una cosa sensata abortire i propri sogni di vita per pensare a come si vorrebbe fosse la propria morte...
Tu vivi la vita, la morte ci pensa da sola ad arrivare al momento opportuno...
Se non vuoi andare sul piedistallo stai pure a terra, ma non puoi impedire a me di prenderti sotto le ascelle e sollevarti ogni tanto....
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PORTIAMO L'ATTENZIONE SU MEX... 09/03/2007 15:10 #7037

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Semplicemente non è un mio sogno diventare famoso o chissa chi!!! Mi vorrei alzare su in altre cose, come i rapporti con le persone che sono molto più importanti!!! E non voglio comunque raggiungere la perfezione..che vita sarebbe sennò??? [-X [-X
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PORTIAMO L'ATTENZIONE SU MEX... 09/03/2007 15:16 #7039

  • Moka
  • Avatar di Moka
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
  • Messaggi: 523
bisogna sempre puntare al rialzo altrimenti si perde di valore...
si, non raggiungere la perfezione ma valorizzare cio' che tu sei...
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PORTIAMO L'ATTENZIONE SU MEX... 09/03/2007 18:23 #7054

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx l'attenzione su di te....ti prego non diventare rosso come il tuo collare....
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PORTIAMO L'ATTENZIONE SU MEX... 09/03/2007 20:10 #7114

  • Edgar
  • Avatar di Edgar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
Mi auguro vivamente che un topic come questo sia un'eccezzione, una caduta che non abbia mai più a ripetersi e mi rivolgo in particolare all'autore del topic, tale inos.

accattivante il titolo con il quale è stato aperto, insulso il suo contenuto e irritante lo stile.

Forse non sempre ci si ricorda o non si ha chiaro a cosa sia destinato questo spazio, non certo ad una volgare gogna pubblica ingiustificata e ingiustificabile.

Ogni giorno ci esprimiamo sugli altri e non potrebbe essere diversamente ma qui Non c'è la minima traccia di buongusto e di ironia intelligente quella che davvero diverte, sembra piuttosto essere una rubrica di un programma come verissimo o un altro rotocalco di gossip dove si afferma il primato dell'interiorità parlando su un forum del look di una persona.

un paradosso, un ossimoro, come chi urla ad un'altra persona di non lazare la voce....

Irritante.. e compassionevole il tentativo di chi commenta il look di un'altro aspirando ad una critica mordace pungente ma leggera e ironica, un tentativo grossolanamente fallito scaduto in crtitiche vuote dal tono saccente che vorrebbero mascherarsi da consigli di un amico...

Non spendo altre parole, auspico semplicemente un utilizzo diverso di questo formidabile, incredibile e potente strumento che è il forum.

buonaserata a tutti.
- EDGAR - =;
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.460 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy