Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 'PUNGOLA IL TUO VICINO'

'PUNGOLA IL TUO VICINO' 03/03/2007 14:42 #5756

  • Edgar
  • Avatar di Edgar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8

Ciao a tutti !

Le persone scrivono e scriveranno moltissimo sul forum ma a volte vanno solo un po' pungolate !


FACCIAMOLO !


Lancio ufficialmente il concorso non ufficiale dal titolo : 'PUNGOLA IL TUO VICINO' dite finalmente quel che avreste sempre voluto chiedere o dire al vostro vicino di casa con una PUNGOLATA cioè : un dubbio una perplessità sui loro comportamenti o un ringraziamento o un rimprovero nei loro confronti un commento o il racconto di un aneddoto interessante degno di nota, INSOMMA QUALSIASI COSA VALGA LA PENA FAR NOTARE SUI VOSTRI VICINI.

Il concorso è aperto a tutti gli iscritti al forum residenti in italia e pertanto in particolare anche a tutti gli studenti fuori sede che saluto caldamente e che parleranno dei loro vicini.


Le 'PUNGOLATE' dovranno essere nel pieno rispetto del buonsenso e del buongusto merci oggi molto rare e non facilmente reperibili.


Le categorie del concorso sono le seguenti


PUNGOLATA DIVERTENTE pungolate sui vicini che fanno sorridere


PUNGOLATA BELLICA pungolate sui vicini piuttosto suscettibili


PUNGOLATA INEDITA pungolate sui vicini che potrebbero cambiare la loro immagine costruita nel tempo


PUNGOLATA ESEMPLARE pungolate sui vicini che siano da esempio ad altri


PUNGOLATA SASSOLINO pungolate sui vicini che sono i vostri sassolini nella scarpa che finalmente potete togliervi


PUNGOLATA FBI pungolate sui vicini che mostrano movimenti e comportamenti molto sospetti


PUNGOLATA HOT pungolate sui vicini che hanno lasciato trapelare volontariamente o involontariamente qualcosa
sulla loro vita hot

PUNGOLATA STORICA pungolate sui vicini che entreranno nei libri di storia


PUNGOLATA VIP pungolate sui vicini che sono i VIP di Semogo


PUNGOLATE OCCASIONALE pungolate sui vicini che sono stati tali solo per brevi vacanze o soggiorni a semogo ma che se
tornanono avete qualcosa da dirgli

PUNGOLATA SACRA sezione riservata a coloro che hanno come vicino il Don e la piera cioè la casa parrocchiale.


LA PREMIAZIONE CON CONSEGNA DELLE MEDAGLIE AVVERRA' '''AL CAMPO''' DOMENICA 17 GIUGNO ORE 14:00






____________
- EDGAR -
- EDGAR - =;
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

'PUNGOLA IL TUO VICINO' 05/03/2007 16:35 #5920

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Dunque, devo comunicare una pungolata che non so se rientra nelle categorie di Edgar, oserei definirla più come PUNGOLATA ULTIMATUM!!! (ai miei vicini di casa a Milano, una brillante famiglia di filippini sveglioni!!):
"Signora Filippa, se non la pianta di scatarrare nel lavandino del bagno la mattina alle 8 mentre io faccio colazione in cucina le brucio i criceti che tiene in terrazzo e glieli appendo carbonizzati nella padella del sugo!!"
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

'PUNGOLA IL TUO VICINO' 05/03/2007 20:35 #6027

  • Miki
  • Avatar di Miki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1135
Allora se ho capito giusto...
MAndo una PUNGOLATA VIP ai miei vicini che sono sicuramente di grande importanza anke perchè son miei vicini!!!MEeex!!ricevuta??...funziona così? :-D :-D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

'PUNGOLA IL TUO VICINO' 07/03/2007 15:46 #6626

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
Una pungolata di non so che categoria... al mio vicino di casa Giancarlo... se per favore quando macelli le capre puoi farlo... diciamo un po' più discretamente che non è troppo bello da vedere... e poi il mio cane impazzisce!! e poi le capre legate in strada che attraversano di botto... e che crano una corda tesa che impedisce il passaggio se non con rischio di essere scaraventati per terra... non vanno troppo bene!! Lo so che non leggerai mai questo messaggio... però vabbè...
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.395 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy