Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Chi L'ha Visto???

Chi L'ha Visto??? 31/03/2008 23:17 #27844

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Lancio questo nuovo topic per ricordare a delle persone "scomparse" che ci sono momenti, periodi, ere, in cui si pensa a loro e alla loro mancanza...
Comincio io con tre individui, una di sesso femminile, una maschile, e una non ben specificata, appartenente comunque al regno animale...

1) Frizz: ma si può sapere che cazzo di fine ha fatto questa fanciulla, bisbetica indomabile??? Frizz, guarda che il pc è un "indumento" per tutte le stagioni... pizzel!!! e parla!!

2) Cirio: al forum manca il modo di essere diretto e smaliziato di Cirio... senza di lui niente "litigi", niente provocazioni, qui tutto è diventato morto come un Paradiso! (mi si scusi l'ossimoro!)

3) Pise (l'animale): tutti vogliamo bene a questo essere sfortunato che passa la sua vita sognando che l'inter vinca la champions e mettendo le sue caccole nasali negli interstizi fra i cuscini del divano, tanto poi c'è Bepi!!! Fatti sentire un po' no??? Guarda che qui lo sappiamo tutti che adesso hai una passione per la California (questa la spiegherò solo a lui!!)
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chi L'ha Visto??? 03/04/2008 14:21 #27884

  • Manu78
  • Avatar di Manu78
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
  • Messaggi: 282
Ciao a tutti forumandoli! Dopo mesi di silenzio ho pensato di fare un saltino sul forum a vedere cosa succede e vedo che c'é Inos preoccupato...sarà il caso di chiamare Chi l'ha visto? :mrgreen:
Pise comunico é ancora vivo, preso fra lavoro, stadio e ora anche a fare lo zio! Nn ci crederete ma quando vede il suo nipotino si scioglie tutto e improvvisa anche le ninna nanne x farlo addormentare!
(Inos cmq nn sei stra impegnato come dici...se oltre al lavoro e a portate la mia cuginetta a fare shopping trovi ancora il tempo di scrivere...no dai bravo bravo che altrimenti il forum si desertifica!! :shock: )
X quanto riguarda me ammetto di essere stata un pò pigra e poco presente in questi mesi, e ora il mio tempo libero é proprio poco con il mio pupetto che richiede davvero tante attenzioni...cmq cercherò di venire a fare un giro sul forum ogni tanto....al massimo lascio stare di fare i mestieri..tanto ormai la polvere quì regna sovrana!
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chi L'ha Visto??? 04/04/2008 16:56 #27896

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
1) Frizz...
2) Cirio...
3) Pise...

e non solo...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chi L'ha Visto??? 04/04/2008 17:18 #27899

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
E che dire di Reman? Non scrivi nulla da una vita e comincio a preoccuparmi anche in qualità di zia. Stai bene? Ti sei perso tra le nebbie di Avalon? Facci sapere...
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.410 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy