Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: AMORE ETERNO

AMORE ETERNO 24/01/2008 19:14 #26543

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
:-k :-k ...ci devo pensare....l'argomento in sè non è male, vero anche però che avevamo già "l'Amore Quello Vero!", comunque se uno vuole continuare a parlare d'Amore in un altro modo, può sempre aprire un altro topic. Perciò....visto che stasera tutti i senatori sono chiamati al voto io voto SI', facciamo cadere il Topic.
bè dai io comincio a firmare:

1) Sosio Maruska
2) Sosio Giacomo
3) Cabassi Gianfranco
4) Dei Cas Patrizia
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AMORE ETERNO 24/01/2008 19:30 #26547

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
.. ogni tanto dovrebbe essere meno complicato...più chiaro..perchè se no si finisce in mille pensieri...

E' bello finire in mille pensieri... l'Amore è mosso dal desiderio di Bontà, Verità, Eternità. E' mosso dal desiderio. Quindi dalla volontà.
Quindi... L'amore è ciò che fa l'uomo veramente libero, e unico! (anche rispetto ad ogni altro uomo... ah l'ho già detto qualche giorno fa).

L'amore è la facoltà che l'uomo, diviso, frammentato, molteplice, ha a disposizione per riflettere pallidamente l'immagine in sè impressa dell'unicità e dell'estrema semplicità di Dio...

Ok ho esagerato.
....visto che stasera tutti i senatori sono chiamati al voto io voto SI', facciamo cadere il Topic.

bè dai io comincio a firmare:

1) Sosio Maruska
2) Sosio Giacomo
3) Cabassi Gianfranco
4) Dei Cas Patrizia
5) Rocca Daniele



Il TOPIC può anche cadere... confido invece nei senatori... :)
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AMORE ETERNO 24/01/2008 22:03 #26551

  • Luca Luce
  • Avatar di Luca Luce
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Gurini Luca
  • Messaggi: 139
Ma quanta gente delusa,
tutti che vogliono cancellare un topic sull'amore
eppure poi leggete libri con pagine e pagine dedicate a questo sentimento,
guardate films che vi fanno allagare la sala dalle lacrime,
cantate( e scrivete) canzoni che parlano di lui,
W L'AMORE,
W L'AMORE ETERNO ( anche se non esiste..)
« Ci sono due cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne sono sicuro[...]Se dovessi rinascere, farei l'idraulico. » (A. Einstein)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AMORE ETERNO 25/01/2008 11:18 #26570

  • Bondo13
  • Avatar di Bondo13
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 108
Io resto dell'idea di chiudere il topic!

Altrimenti inizio a scrivere le mie impressioni, le mie idee sull'amore eterno, sulla gioia, sulla sofferenza e poi... son caxxi per tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AMORE ETERNO 25/01/2008 14:05 #26580

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
che siano venute fuori discussioni un po' fuoriluogo è chiaro a tutti. Ma il topic in sè non è male, è bello parlare anche di questo bellissimo sentimento. Dunque... ritengo necessario un cambiamento di atteggiamento, meno "punzecchiamenti" perchè magari qualcuno vuole parlare seriamente. Se ciò non avverrà, mi metto in coda per la lista delle firme.
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AMORE ETERNO 25/01/2008 14:06 #26581

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Bondo però non puoi lasciare questa suspence...apri un nuovo topic!
Comunque io la colpa di chiusura del topic la dò a Inos che si è rifiutato di farmi partecipare alla sua conferenza!!!!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.490 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy