Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: da sabato ci sono anke io!!!!!

da sabato ci sono anke io!!!!! 27/12/2007 16:24 #25351

Finalmente, dopo tre anni mi mancanza passo capodanno a semogo!!!!..dalla mia adorata cuginetta mony...bè spero solo di divertirmi e divertirmi e divertirmi e soprattutto voglio la neve!!!!!..qua ha nevicato pochissimo..un cm massimo e dopo qualche ora era già sciolta...a cosa servono le vacanze di Natale se nn c'è la neve?!?!..mony devi ancora dirmi ki ci sarà alla tua festa...nn volglio trovarmi a fare il palo (nn so se anke su si dice cosi) tra te e patrick...bè dopo quasi due anni vengo a semogo libera!..che bello..almeno nn avrò un ragazzo geloso k odia la montagna...(come di fa ad odiare un paese come semogo?!?!)..bè ci vedremo..anke se nn so bene con chi..spero di conoscere gente nuova..fa bene cambiare ogni tanto....ci vedremo dal 29 in giro per semogo!!..che bello!!!!
-La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta-

-$oni@-SemoghinaNelCuore-

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.341 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy