Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gioco: Conosci Semogo?

Gioco: Conosci Semogo? 01/12/2007 07:43 #24368

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Acci manco 2 o 3 giorni per lavoro e non riesco a seguirvi, ma la MARU NON SI E' ACCORTA CHE QUALCUNO HA INDOVINATO???? E si che la foto l'ha scattata lei. BRAVI BRAVISSIMI a Claudio, ma soprattutto a MAURIZIO, ma come, quante volte siete alle scuole elementari, a prendere i figli, alla festa del Bosco, con la gioventù, a far scuola guida??? L'è propri la grondaia sulla tettoia dali scola elementar de Semoc!!!
Prima di partire col NR 3 lancio un appello alla Maru che porti subito subito Moni78 a vedere il dipinto NR 1, non è possibile vivere in via Le Ponti e non notarlo!!!
Dai oggi è sabato e sono buona strabuona:

NR 3:



Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gioco: Conosci Semogo? 01/12/2007 13:35 #24379

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Acci manco 2 o 3 giorni per lavoro e non riesco a seguirvi, ma la MARU NON SI E' ACCORTA CHE QUALCUNO HA INDOVINATO???? E si che la foto l'ha scattata lei. BRAVI BRAVISSIMI a Claudio, ma soprattutto a MAURIZIO, ma come, quante volte siete alle scuole elementari, a prendere i figli, alla festa del Bosco, con la gioventù, a far scuola guida??? L'è propri la grondaia sulla tettoia dali scola elementar de Semoc!!!
Prima di partire col NR 3 lancio un appello alla Maru che porti subito subito Moni78 a vedere il dipinto NR 1, non è possibile vivere in via Le Ponti e non notarlo!!!
Dai oggi è sabato e sono buona strabuona:

NR 3:




non ho mai visto questa scultura e non riesco nemmeno a decifrare bene la scritta. Capisco solo che deve essere lungo una qualche strada percorsa da viandanti e Maria li protegge. Posso anche dedurre che c'erano dei gerani, ma non riesco ad andare oltre. E si che i sentieri di Semogo li ho fatti tutti in tutte le stagioni, con o senza Laika (il cane dei miei nipotini). Passo
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gioco: Conosci Semogo? 01/12/2007 14:22 #24384

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
O DEPI non è che non ho letto il messagio di CLAUDIGNOLO 91 però visto che non ho trovato scritto: E' LA MIA RISPOSTA DEFINITIVA pensavo che ci stesse ancora pensando, anche perchè aveva già usato l'aiuto da casa :mrgreen: ! non l'avevi accesa giusto? :mrgreen:

complimenti a Mauri! (dai adesso lo posso dire che ti ho visto nascosto dietro la scalinata delle scuole mentre facevo la foto quella sera :mrgreen: ecco come hai fatto ad indovinare! )

facciamo che quando uno è sicuro della sua risposta l'accende! (basta inserire questo smile :pallina: ) :mrgreen:

p.s. ZIA SE NON INDOVINI IL NR 3 NON TI CHIAMO PIU' ZIA :cry:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gioco: Conosci Semogo? 01/12/2007 14:41 #24385

  • AleFranz
  • Avatar di AleFranz
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Alessandro Franzini
  • Messaggi: 9

NR 3:

Ciao a tutti!!!
sono quasi certo di sapere dov'e stata scattata la foto....
Dovrebbe essere in via Le Ponti 76....... :pollicesu:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gioco: Conosci Semogo? 01/12/2007 15:17 #24387

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
...p.s. ZIA SE NON INDOVINI IL NR 3 NON TI CHIAMO PIU' ZIA :cry:

Ma Katoly ti fai battere così da AleFranz!!! [-X [-X [-X . Non dirmi che non hai MAI visto questo tronco nel giardino della MARU!!!! Si vede benissimo anche passando per strada.
Comunque :pallina: AleFranz!!! Tana!!!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gioco: Conosci Semogo? 01/12/2007 15:24 #24389

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
NR 4:


Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gioco: Conosci Semogo? 01/12/2007 19:09 #24400

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
ma che bel gioco!!!! anche se lo avete copiato dalle idee del Grest!!!!! no però davvero brave brave alla mia mamma e alla Maru!!! ps non la so l'ultima...
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gioco: Conosci Semogo? 01/12/2007 22:01 #24415

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Copiato? Copiato?...ma mi facci il piacere!!! Questo ideona è sorta spontanea....se qualcun'altro ci ha già pensato vuol dire che viaggiamo sulla stessa onda energetica....

Aiutino per il NR 4: non è in via Li Pont... :mrgreen: e neanche in Via Viola.... :mrgreen: :mrgreen:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gioco: Conosci Semogo? 02/12/2007 11:46 #24425

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
copiato? diciamo che quando l'abbiamo proposto per la prima volta al Grest (lontano 2000 ? ) c'ero io nel Gruppo Giochi ... quindi al massimo direi che l'abbiamo riproposto ... :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gioco: Conosci Semogo? 02/12/2007 11:51 #24426

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Secondo me la n°4 l'avete scattata a Premadio...
Prima c'era solo il cartello sopra, poi dal consiglio comunale la signora ha aggiunto il cartello... :shock: :shock: :shock:
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gioco: Conosci Semogo? 02/12/2007 11:53 #24427

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
:mrgreen: :mrgreen: cavolo Dani come hai fatto a indovinare? :mrgreen: :mrgreen:

dai scherzo ovviamente tutte le foto sono fatte rigorosamente sul suolo di Semogo! :wink:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gioco: Conosci Semogo? 02/12/2007 13:51 #24436

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Secondo me la n°4 l'avete scattata a Premadio...
Prima c'era solo il cartello sopra, poi dal consiglio comunale la signora ha aggiunto il cartello... :shock: :shock: :shock:

:risate: :risate: :risate: ...t'esc propri simpatic!.... Comunque confermo la Maru. Foto rigorosamente sul suolo semoghino.
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.531 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy