Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gioco: Conosci Semogo?

Gioco: Conosci Semogo? 21/02/2008 08:40 #27316

  • isak87
  • Avatar di isak87
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Isabel Baroni
  • Messaggi: 97
Ho solo la fortuna di essere capitata nel topic prima di Harlan, Giglio Viola, Soxs, Giuly.......e tanti altri ke a Musaglia ci son stati sicuramente...
Questa è una foto fatta a casa della mia nonna Lina...
Quello ke si vede è davvero un comot....(usato tutt'ora), a differenza dell'altra foto sotto la casa dell'altra mia nonna...lei mi ha detto ke non è un comot come pensavamo ma una vecchia, vecchissima centralina elettrica....e se non lo sa lei ke li ci abita da una vita.....

ps se la depi continua a mettere foto delle case delle mie nonne vinco sicuramente.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gioco: Conosci Semogo? 21/02/2008 14:37 #27323

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ecco però uffa vedi che non vale se metti le foto delle case delle nonne della isak! questo è favoreggiamento! :sob: uff...
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gioco: Conosci Semogo? 21/02/2008 20:29 #27328

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ho solo la fortuna di essere capitata nel topic prima di Harlan, Giglio Viola, Soxs, Giuly.......e tanti altri ke a Musaglia ci son stati sicuramente...
Questa è una foto fatta a casa della mia nonna Lina...
Quello ke si vede è davvero un comot....(usato tutt'ora), a differenza dell'altra foto sotto la casa dell'altra mia nonna...lei mi ha detto ke non è un comot come pensavamo ma una vecchia, vecchissima centralina elettrica....e se non lo sa lei ke li ci abita da una vita.....

ps se la depi continua a mettere foto delle case delle mie nonne vinco sicuramente.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ehi Isak ma quante nonne hai? :mrgreen: ...non essendo di Semogo e non conoscendo bene le parentele giuro di non aver fatto favoritismi, però se Isak mi manda la piantina con le case di "tutte" le sue nonne vedrò di girare al largo.
...Ehm, come non era un comot ma una centralina? Dovrei togliere la lampadina a Luce Luce? No dai, si è sforzato tanto...col comot...io glielo lascio.... :lol:
Maru - 2 punti.... Scappo, a più tardi che metterò una nuova foto (sempre se Isak nel frattempo mi manda la piantina...)
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gioco: Conosci Semogo? 21/02/2008 20:34 #27330

  • Luca Luce
  • Avatar di Luca Luce
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Gurini Luca
  • Messaggi: 139
Ho solo la fortuna di essere capitata nel topic prima di Harlan, Giglio Viola, Soxs, Giuly.......e tanti altri ke a Musaglia ci son stati sicuramente...
Questa è una foto fatta a casa della mia nonna Lina...
Quello ke si vede è davvero un comot....(usato tutt'ora), a differenza dell'altra foto sotto la casa dell'altra mia nonna...lei mi ha detto ke non è un comot come pensavamo ma una vecchia, vecchissima centralina elettrica....e se non lo sa lei ke li ci abita da una vita.....

ps se la depi continua a mettere foto delle case delle mie nonne vinco sicuramente.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ehi Isak ma quante nonne hai? :mrgreen: ...non essendo di Semogo e non conoscendo bene le parentele giuro di non aver fatto favoritismi, però se Isak mi manda la piantina con le case di "tutte" le sue nonne vedrò di girare al largo.
...Ehm, come non era un comot ma una centralina? Dovrei togliere la lampadina a Luce Luce? No dai, si è sforzato tanto...col comot...io glielo lascio.... :lol:
Maru - 2 punti.... Scappo, a più tardi che metterò una nuova foto (sempre se Isak nel frattempo mi manda la piantina...)

E dire che appena vista ho pensato anch'io ad una cabina Enel ma mi sembrava troppo vecchia... non è molto che a Semogo c'è la luce... :P
Era più romantico il comot... se poi ci vai con la candela....
« Ci sono due cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne sono sicuro[...]Se dovessi rinascere, farei l'idraulico. » (A. Einstein)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.501 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy