Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: AUTOSTOP CARPOOLING

AUTOSTOP CARPOOLING 13/11/2007 22:01 #23289

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Ciau raga! Sbirciando un po' nel sito Valtline sono incappata in questa simpatica iniziativa per cercare di ridurre code traffico inquinamento e quant'altro sia causato da file chilometriche nelle minuscole strade valtellinesi...

L'idea è quella di aggregare 4/5 persone per macchina anzichè far viaggiare macchine con solo 1/2 persone a bordo..

dateci un'occhio ... www.autostop.valtline.com/

Confesso che l'idea non mi sembra male, ma mi stavo chiedendo se io affiderei la mia incolumità ad esempio ad un conducente che non conosco affatto o se ramerei su sulla mia macchina qualche autostoppista sconosciuto ... e poi mi sa di complicarsi la vita con un bel po' di problemi organizzativi, gestione bagagli, gruppi numerosi etc etc, ma forse per salvare il salvabile .... voi cosa ne pensate?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AUTOSTOP CARPOOLING 14/11/2007 09:22 #23314

  • peneglia82
  • Avatar di peneglia82
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
  • Messaggi: 737
Ohhhhhh..
che cosa carina!!!
Eheheh..mi sono subito iscritto...anche se dopo aver compilato tutto mi dice che non ho inserito alcun VIAGGIO...
Va beh....

Comunque io mi sparo Premadio-Grosotto tutti i gironi lavorativi 8di mattina e 17-17:30 di sera!
Se a qualcuno serve! EHEHEHEH
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.360 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy