Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: AIP

AIP 23/10/2007 13:28 #22208

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Rivolto alle donne che indossano, e agli uomini che regalano...
Rivolto a tutti, per saperne un p'di più...

Cliccate qui

[url=http]www.campagnaaip.net[/url]

Cosa ne pensate??
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AIP 23/10/2007 21:51 #22225

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
ho visto la prima immagine del sito...un coniglio(credo fosse un coniglio)mentre venive scuoiato...immagini ed informazioni raccapriccianti che però ho sentito quasi di dover leggere...perchè non mi sembra giusto uccidere un animale per di più così crudelmente,per vanità...non mi piace la pelliccia anche solo perchè dietro c'è quell'orrore...la cosa più simile ad una pelliccia che ho addosso sono le ciabatte a forma di coniglio... :-D
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AIP 23/10/2007 21:57 #22226

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
è raccapricciante scuoiare un animale per vestirsi alla moda...

comunque credo che chi dedica troppa attenzione a questi problemi sugli animali (come quelli che comprano il mangime per il gatto perchè poverino è diventato lick e non mangia più la crosta del formaggio o le briciole che restano sulla tavola .... ) si perde i problemi ben più importanti che esistona al mondo...

come dire ok che è uno scempio però ricordiamoci che sono degli animali (pensate che cose del genere accadona giornalmente tra gli uomini.... )
direi che questo è molto ma molto più preoccupante....
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AIP 07/11/2007 18:51 #22826

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
è raccapricciante scuoiare un animale per vestirsi alla moda...

comunque credo che chi dedica troppa attenzione a questi problemi sugli animali (come quelli che comprano il mangime per il gatto perchè poverino è diventato lick e non mangia più la crosta del formaggio o le briciole che restano sulla tavola .... ) si perde i problemi ben più importanti che esistona al mondo...

come dire ok che è uno scempio però ricordiamoci che sono degli animali (pensate che cose del genere accadona giornalmente tra gli uomini.... )
direi che questo è molto ma molto più preoccupante....

E brava Maru,si ha davvero l'impressione che ci sia da più parti un attenzione esagerata verso gli animali,naturalmente non si può essere d'accordo con chi li maltratta ecc,ma sempre animali sono.
Mi ha colpito particolarmente vedere su un opuscolo pubblicitario di un ipermercato,Iperal per non fare nomi,
la bellezza di quattro pagine dedicate a mangimi,cappottini,cucce e quantaltro per cani e gatti.
Chi si occupa di pubblicità è molto attento alle situazioni,per cui bisogna ritenere che se hanno dedicato tutto quello spazio il mercato è fiorente e diffuso. Si parla di cifre astronomiche per acquisto,mantenimento,cura e perchè no vizi per i così detti amici a quattro zampe.
Forse sarebbe meglio ricordarsi e dedicarsi un pò di piu alle persone,anche se è sicuramente molto più impegnativo e difficile,ma forse anche più umano e gratificante..................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AIP 08/11/2007 15:00 #22866

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
per restare in tema

[url=http]http://www.nonlosapevo.com/home.htm[/url]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.437 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy