Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: VISUALIZZIAMOCI!!!!!!

VISUALIZZIAMOCI!!!!!! 23/08/2007 10:40 #20984

  • turu
  • Avatar di turu
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Dott Ing Davide Morcelli
  • Messaggi: 96
Ciao a tutti....era un po' che ci pensavo e siccome ho qualche minuto pensavo fosse bello aprire un topic che permettesse agli utenti e agli ospiti di conoscere visivamente le persone con cui webba ( temine nuovo...carino no ? )
Invito percio' tutti a inserire una propria foto per farsi cocnoscere un po meglio.....
( Ovviamente sono vietate le foto di nudo )
Per inserirle basta cliccare sul televisorino con il cerchio in basso a dx e inserire una foto digitale....

Vi aspetto numerosi
Ciao
...guardo negli occhi mio figlio ed il cuore si gonfia di gioia...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VISUALIZZIAMOCI!!!!!! 23/08/2007 10:52 #20986

  • peneglia82
  • Avatar di peneglia82
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
  • Messaggi: 737
Ciao a tutti....era un po' che ci pensavo e siccome ho qualche minuto pensavo fosse bello aprire un topic che permettesse agli utenti e agli ospiti di conoscere visivamente le persone con cui webba ( temine nuovo...carino no ? )
Invito percio' tutti a inserire una propria foto per farsi cocnoscere un po meglio.....
( Ovviamente sono vietate le foto di nudo )
Per inserirle basta cliccare sul televisorino con il cerchio in basso a dx e inserire una foto digitale....

Vi aspetto numerosi
Ciao

Ottima idea TURU! Sai, anche io quando sono entrato nel forum mi sono detto "uff, neanche le foto degli utenti" e così, alla festa del bosco, mentre la gente mi diceva "ueeee peneglia82"... io dovevo chiedere..."ehm, chi sei tu?"
E ho conosciuto Sandrino, Depi, Giuly, Paoletta89... ISAK87 e Silvietta (che va beh, conoscevo già, più o meno!)

QUindi, approvo in pieno l'idea!
Vietate le foto di nudo? beh, sai com'è...magari risulta difficile poi riconoscere qualcuno cda certe parti che, in giro per il paese, poi sono coperte! uahauhauhauahuahauahuahau.
Ora guardo se ho qualche fotina da mettere... con la mia facciona da c...!



Ps: sono quello a destra! UHAUHAUAHUHA :D
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VISUALIZZIAMOCI!!!!!! 23/08/2007 14:31 #20989

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Sicuro che sei quello a destra??? :-D :-D :-D
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.423 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy