Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Frenesia!

Frenesia! 02/06/2007 09:34 #17414

  • ines
  • Avatar di ines
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Agnese Sosio
  • Messaggi: 16
caspita depi che belle cose che hai detto, hai ragione, ogni tanto bisogna fermarsi a gurdare, a percepire, a scrutare
Ci sono dei giorni nei quali hai viglia di cambiare!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Frenesia! 02/06/2007 11:44 #17417

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
bello davvero camminare nel buio...anche io ieri sera tornando a casa a piedi nel buio ho sentito dentro di me questa gioia...ho fatto il vales un po' correndo,un po' saltellando,ma tutto con il naso per aria...mi sono guardata attorno,era piuttosto buio,ma ero felice di sentire quella pioggerellina leggera che mi bagnava il viso...davvero,mi ha resa felice...
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Frenesia! 02/06/2007 13:31 #17425

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
anche io dany non sono d'accordo su quello che dici sui topic...anche secondo me alcuni vengono lasciati in disparte troppo presto, ma tutti restano in noi... o almeno lo spero...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Frenesia! 02/06/2007 18:58 #17438

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
Tante volte mi trovo a camminare... a saltare, a correre, sola o con qualcuno. E sempre, sempre mi piace guardarmi intorno, osservare ciò che mi circonda. Non mi stanco mai. Se sono in riva al fiume, guardo il fiume, l'acqua che scorre in particolare, i sassi, se sono nel bosco guardo le piante, cerco gli uccelli e gli scoiattoli tra i rami, poi abbasso lo sguardo e trovo un fiore, un filo d'erba. Ogni cosa è meravigliosa, ma sì, anche quello schifosissimo ragno che io odio tanto, tutto fa parte di uno scenario meraviglioso. La sera poi è particolarmente fantastica. Camminare al buio, sotto le stelle, quelle luminose e bellissime stelle, sono solo dei puntini, qualcuno dice...... no, non sono solo dei semplici puntini....
Posso stare ore a guardare il cielo, senza dire una parola, sentendo solo il respiro.... Non mi stanco.
Al buio i tuoi passi sono incerti è vero, puoi cadere più facilmente.... ma guarda il cielo..... guarda che cielo....
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Frenesia! 03/06/2007 14:02 #17455

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
Guarda il cielo e pensa che è unico...che la sera dopo non sarà più uguale,che non lo puoi nemmeno fotografare,che resta in te solo se lo sai assaporare,se entra dentro di te e non lo lasci più andare...
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Frenesia! 04/06/2007 17:07 #17477

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
spianati in un prato verde (anche se di notte il colore non si vede) coperti da una coperta che tiene al caldo... lì, e guardare le stelle, meravigliosamente belle... è vero...è uno scenario unico e irripetibile!!
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.404 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy